17 marzo 2008

2008-11°) STREPITOSI all'AUSTRIAN CLASSIC

il Team Bestfighter (Grillo-Adry-Glory-Mimmo) vincitore a squadre,
qui con Nico, Marco Lodetti, Gian, e l'organizzatore Peter
Adry, Mimmo, Grillo e Glory hanno vinto il Teamfight
La gara a squadre dominata dal Team Bestfighter - Top Ten Italia

Strepitosi ! Dopo la gara a squadre vinta senza aiuti nè favoritismi, con sicurezza e determinazione, è il termine più giusto per definire le prestazioni dei nostri portacolori. La trasferta che ho pianificato per il Team e per alcuni amici che si sono aggregati, è iniziata venerdì mattina alle 10.00 con la partenza del pulman granturismo dalla Yama Arashi di Piacenza, che dopo le tappe di Brescia e Verona si è riempito fino ad avere tutti i posti occupati. All'arrivo a Kufstein siamo subito andati a formalizzare le iscrizioni e la verifica del peso dei ragazzi. Alle 19.00 come da programma è iniziata la gara a squadre che come già detto ha visto la vittoria del Team Bestfighter sotto gli occhi soddisfatti di Marco Lodetti - patron di Top Ten Italia - sponsor tecnico del Team. Ma amici miei, lasciatemelo dire, certe alleanze ci hanno reso la vita dura, e ci è voluta una squadra davvero decisa e motivata per aver ragione anche contro alcune decisioni arbitrali quantomeno dubbie, e vincere la finale. In ogni caso i ragazzi sono stati splendidi, in forma smagliante, decisi e con la giusta voglia di vincere... GRAZIE a Adriano Passaro a Domenico De Marco, a Gregorio Di Leo e a Gloria De Bei, un Team sempre più affiatato; GRAZIE per le emozioni che ci regalate siete stati davvero splendidi. Al termine sosta al Mc Donald (unico posto dove era possibile mangiare qualcosa anche di sera) e poi una bella dormita in accogliente hotel tipico. Il giorno dopo tutte le gare individuali, nelle quali abbiamo anche registrato la vittoria di Grillo nei 74 kg, e gli argenti di Adriano nei 63, e di Mimmo nei 69. Bella prova ancora una volta di Valentina Barbieri argento nei 50kg, che se continua presto strapperà il biglietto di ingresso nel Team. Anche se queste sono le pagine del nostro Team, voglio complimentarmi con Flavio e con Manuel, due amici napoletani che hanno combattuto benissimo (hanno viaggiato con noi con altri due amici). Ciliegina sulla torta la vittoria giunta all'una di notte di Gregorio Di Leo anche nel Superfight - in pratica il Granchampion - arrivata dopo aver superato parecchi bravi atleti, tra i quali anche Michael Page....

19 commenti:

  1. Complimenti ancora a tutti!! Mi son divertito moltissimo! Bomp saluta il montone anzi monflone!! Complimenti ancora a tutti!!

    RispondiElimina
  2. Grande trasferta, come sempre del resto. Il team Bestfighter non si è lasciato scappare l'ocasione di fare bella figura davanti al proprio sponsor.
    Sempre in tema di sponsorizzazioni da segnalare la possibile futura sponsorizzazione alla Top Ten Italia da parte dei Beer Brothers.
    A proposito dei B.B. purtroppo un'altra battuta a vuoto dopo Dublino da parte dei nostri eroi. Forse sono troppe le energie spese fuori dai quadrati. Urge riunione con Gianfranco Rizzi, il Sommo, per definire la strategia da scegliere.

    Il monflone, al secolo Greg Smith, saluta tutti i partecipanti alla trasferta, ma da un letto d'ospedale. La nostra fedele mascotte infatti, nella notte tra sabato e domenica, ha subito lo schiacciamento di tutte le ossa da parte dell'Orla (ancora lei..) che gli si è proditoriamente seduta sopra schiacciandolo con il suo incalcolabile peso.

    Bomp

    RispondiElimina
  3. grandi bestfighters-Top Ten Italia!!!!!!:)

    RispondiElimina
  4. mi scurdavu la firma...Andrea....

    RispondiElimina
  5. Ebbene sì ragazzi, ho colpito ancora... ho fatto 1 altra bistecca! Dopo ke la Carmela mi ha fregato il posto nn sapevo dove sedermi, allora mi sono messa x terra e ho usato la nostra mascotte come cuscino... il povero animale, unico incrocio al mondo tra 1 montone e 1 muflone, sotto al peso delle mie kiappe si è appiattito all'istante! Ma nn disperate, l'ho appena sentito e si sta già riprendendo... x Torino assicura ke sarà + in Forma ke mai! ;)

    RispondiElimina
  6. Andrea Lucchese non ha partecipato alla trasferta perchè, a causa delle sue attività illegali nelle acque di Ustica, ha ricevuto il divieto di espatriare fino a quando la sua situazione non sia stata chiarita.

    Dott. Andrea Bompani

    RispondiElimina
  7. tutto bene ragazzi... il team ha vinto riconfermandosi la squadra più forte in europa, grillo ha vinto categoria e il superfight senza subire ko e soprattutto senza perdere ulteriori pezzi di memoria, il "montflone" sta resuscitando dopo le scorre subite per tutto il viaggio di ritorno dalle sacre chiappe dell'urla... e presto vi forniremo la prova tangibile della cattura di don lucchese alias luchy minchia alias poeta-pescatore... che chiedere di più se non un rigurgito di verve agonistica dei divini B.B. ?

    RispondiElimina
  8. Nooooooo povero monflone!!! Hahahah! Peccato ke Andrea non sia venuto :-( gli facevo dei video! andry sempre il mio idolo!! Comunque su ho messo dei video dell austrian classic

    RispondiElimina
  9. No Gian nn dire così ke poi c'ha dormito Mimmo sul monflone!! Mimmo nn è vero!! E poi nn mi kiamo mica Guzzon io!! :D

    RispondiElimina
  10. Divina Urla, non vedo perchè io debba esser tirato in ballo se si parla di scorre, quando sappiamo benissimo che qui l'unica inimitabile scorratrice delle trasferte sei soltanto te :-)
    al limite i miei sono aliti di vento primaverile in una giornata di fine marzo!

    SnaKe

    RispondiElimina
  11. Sì... d qlli ke t spettinano proprio!! :D

    RispondiElimina
  12. Argomenti interessanti...

    B.B.

    RispondiElimina
  13. ooooouuuu senza fare nomi e cognomi....:)
    Andrea

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, domani sera veniamo da frank per una scazzottata generale!!! portiamo anche l'enzino chè è di nuovo in italia per qualche giorno!!!...mi raccomando dobbiamo mandarlo negli states bello gonfio!! non mancate..
    ciao mimmone

    RispondiElimina
  15. noooooooooo........ cavoli non si poteva far sabato la scazzottata generale? io domani sera non posso, se non vado ad insegnare in palestra, mi fucilano :-)
    a Presto mimmone

    Snake

    RispondiElimina
  16. Proprio vero hermano, era meglio sabato la scazzottata così anche noi parmigiani potevamo venire. Domani siamo troppo impegnati. Dobbiamo portare Greg il monflone a fare riabilitazione...

    bomp

    RispondiElimina
  17. dai organizziamo un altra scazzottata per sabato... Franky che ne dici di una bella scazzottata anche sabato pomeriggio?

    SnaKe

    RispondiElimina
  18. Bè sarebbe bello farne una anche sabato, ma intanto facciamoci questa di domani sera, che c'è anche il vince ! è da un sacco che non lo rivediamo...

    RispondiElimina
  19. Dai Amiciiiii, noi siamo in 6 e arriveremo verso le otto e mezza...eddaiiiii!!!!!mimmone

    RispondiElimina