19 dicembre 2008

2008-23) The Beer Brothers and Zsofia record


Zsofia during the test Gianfranco and Manuel gived throfy to Zsofia
The beer brothers have struck again, and after the capture of prestigious "fisherman poet", have achieved something that will remain in the annals. At the end of the Croatia Open, the Beer Brothers's chairman Gianfranco and Manuel asked to the Champion of the world Zsofia Minda to try in a difficult test "THE SOFFIOMETER" .
Zsofia was pleasantly committed to improving every previous attempt and won the test by setting a new record, as evidenced by the first photo. Please look the size .... (about 120 cm) before the test was only 14 cm.... Then Gianfranco and Manuel have proceeded to give her the trophy and awarded the World Title as seen in the second picture. Zsofia now is the new World Champion in specialty Soffiometria and in june, she will defend his title at Bestfighter of Rimini.
So girls get ready, we have to choose one experienced contender to oppose to good-champion Zsofia. Selections will open under the command of the divine Beeer Brothers, which will be duly noted by our prode beer brother Andrea Bompani.(scuse me for my bad english) Bye Gianfranco

18 dicembre 2008

2008-22) Croazia Open

Si è disputato a Pakrac in Croazia il tradizionale Torneo che chiude l'anno agonistico del Circuito Internazionale della WAKO. Qualcuno di noi si è mosso, anzi abbiamo fatto un'allegra compagnia e siamo partiti alla volta della lontana città croata. Quest'anno in Croazia a causa di dissidi interni alla loro federazione, alcuni elementi che non rispettavano i regolamenti sono stati espulsi, tra loro anche l'organizzatore del torneo di Kutina, e quindi ci si è trovati con due tornei nella stessa data, uno a Kutina e uno a Pakrac, ma quello ufficiale della Wako si è svolto a Pakrac. Certamente per testare la condizione di alcuni miei atleti, ma anche per dare una mano agli amici Romeo Desa e Pedrag Znaor (che temevano di fare un flop a causa dell'altro torneo in contemporanea) ho tribulato per organizzare la trasferta, ma alla fine ci siamo riusciti, 24 persone su un pulman granturismo da 50 posti e via...
Un pulman così composto : Carmela Abbate (con papà) medaglia d'argento, Devid Pintore (con papà e amico), Brando Curtarelli (con papà) medaglia di bronzo, Davide Colla (con mamma) medaglia d'oro, Massimo Minniti medaglia d'argento, Damiano Nitto, Federico Chiapparoli e Gianfranco Rizzi (gruppo yama arashi) - Andrea Bompani, Vincenzo Cento, Marco Perissinotto e Tiziana Schiavon (gruppo cus parma) medaglia d'oro - Paolo Leoni, Enea Meni, Michele Biava e Michele Pantano (gruppo cskb) - Letizia Bitozzi medaglia d'argento, Ivan Sciolla medaglia d'oro e Simone Concu medaglia d'argento (gruppo balistic).
Una buona gara con parecchi bravi atleti, in particolare i nostri amici ungheresi che hanno fatto bene (560 in totale). Torneo iniziato al mattino e terminato alle 9 di sera, peccato che poi si siano perse altre due ore per le premiazioni.... ma non tutto il male viene per nuocere infatti durante quella attesa i Beer Brothers hanno messo a segno un'altro colpaccio.... che vi piegherà in due dal ridere, e che vedrete sul prossimo post....

A proposito del Team Bestfighter sono da rilevare il ritorno sui tatami di Michele Tiozzo, ritorno positivo che ci fa ben sperare nella possibilità che Michelino possa finalmente prendere fiducia in sè stesso, e imparare ad esprimere con costanza il suo altissimo potenziale, Marco Nordio ha anche tirato bene ma pare che anche lui manchi un pochino in autostima, dai che sei forte Marco ... credici ! Uno dei più vecchi atleti del Team (come data di appartenenza), ha avuto la sorpresa di essere messo al primo incontro contro il suo allievo, e con cinese saggezza ha rinunciato alla tenzone, ma perchè non gli abbiamo fatto cambiare il tabellone ?
Gli altri bomber erano assenti perchè si son presi un attimo di pausa, ci siete mancati ragazzi, e che dire infine se non che ho percepito un vuoto tremendo.... non c'era Gloria ! Mi ci devo abituare, a proposito Glorietta bella, congratulazioni vivissime :-) supportate da un grande bacione e un abbraccio sincero, ma che bello sarà tra qualche anno allenare i vostri pulcini, avranno il point nel dna.
Luisaaaa.... lo sai vero che sei chiamata a una grande responsabilità ? Sarai tu la capitana delle Bestfighterine per tutto il 2009 ! Ti aspettiamo con tutta la voglia di eccellere che hai dentro ! Prossimo appuntamento Golden Glove :-)