14 giugno 2006

31-2006) News sul Bestfighter


Hei raga, ma lo sapete che la "bimba" Emanuela Impagliazzo nella foto si è vinta con merito ben tre categorie? Brava !
Cento poster di 1,50 metri x o.80, cento poster di 2 metri x 1.40 (come quello nella foto), 10 mega-poster di 6 metri x 3, in affissione a Piacenza e Salsomaggiore, sono stati solo uno dei vari mezzi utilizzati per pubblicizzare il vostro arrivo alla competizione.
Comunicato importante :
Il nostro Luca Boselli ha pubblicato il primo Report sul sito ufficiale con alcune foto e le nostre impressioni, presto tutti i risultati della gara su
www.bestfighter.com ma se nell'attesa volete scriverci qualcosa sul guestbook del sito ufficiale, ci farà tanto piacere, sono graditi i complimenti, ma naturalmente anche i consigli e le critiche costruttive, o semplicemente potete farci un salutino. Sono state pubblicate come ogni anno tutte le foto delle premiazioni, lavoro a cura degli insostituibili Chiara e Antonio. Per vederle basta andare sul sito del Best e cliccare immagini, scegliere 2006, e poi cliccare su galleria, ne manca qualcuna ma se ne siete in possesso mandatecela e sarà pubblicata.
Fate una visita a :
www.ilguerriero.it , ci troverete un bel servizio sulla 3 giorni di Salsomaggiore. Se amate le fotografie non perdete l'occasione di visitare www.sportmartialarts.com ne hanno messo in linea ben 360, con la possibilità di votarle. Saluti dallo Staff e da Gianfranco

06 giugno 2006

30-2006) Ci dite com'è andato il Best 2006 ?


cari amici, noi abbiamo fatto il nostro meglio, voi che ci dite ?
dobbiamo essere soddisfatti oppure no ?
aspettiamo le vostre risposte
grazie da tutto lo Staff del Bestfighter
Grillo-Luisa-Andrea-Marcone
secondi e per poco solo agli americani ...
eccoli i bimbi ! vi abbraccio

Grande Torneo, Grande Fatica ... Ma che Bello !
Certo che il Torneo è stato grande, una mole di lavoro per tutto lo Staff davvero imponente, per alcuni solo un giorno intenso, per molti 3 giorni di fuoco, per pochi intimi 4 giorni massacranti, per qualcuno ancora di più ... MA CHE SODDISFAZIONE RAGAZZI !
Ora ci arrivano e-mail, sms, fax, messaggi sul blog, messaggi nei guestbook con i complimenti e le congratulazioni di tanti e tanti appassionati; ebbene è proprio questo che ci ripaga delle fatiche e degli sforzi, avolte incredibili, profusi da tutti noi. Grazie di cuore.
Non dimenticate di fare una visita a www.ilguerriero.it che ha già pubblicato uno speciale sul bestfighter 2006. A proposito ragazzi della "Redazione de il Guerriero", complimenti per il servizio, una cronaca giornalistica davvero professionale, siamo certi che anche qualche polemica che se ne evince, è stata scritta come stimolo per un miglioramento comune, oltre ad essere "compito istituzionale" di qualsiasi redazione libera e indipendente quale la vostra.
Avrete sempre un posto speciale nel nostro evento.


Cadetti e Junior
signori giù il cappello, il futuro del nostro sport è assicurato;
come ogni volta che si sperimenta una nuova strada, temevo di sbagliare, temevo fosse prematuro dare ai nostri giovani ragazzi la responsabilità di combattere anche a squadre, ma ci ho voluto provare lo stesso, sperando in cuor mio di fare una cosa giusta.
Bene, nonostante le squadre siano state pochine, la lealtà che hanno dimostrato, il senso di appartenenza al Team che rappresentavano, la qualità tecnica che hanno sciorinato, non ha proprio nulla da invidiare ai campioni seniores, sono stati tutti bravissimi, complimenti.


Arbitri
C'è una categoria, quella degli Arbitri, che spesso funziona da parafulmine, e sarebbe bene che NOI allenatori, istruttori e maestri, mantenessimo il nostro ruolo di EDUCATORI anche quando rivestiamo il delicato ruolo di COACH, troppo spesso invece ci trasformiamo in TIFOSI ... e facciamo ricadere sugli Arbitri le responsabilità delle eventuali sconfitte dei nostri pupilli.
Guardate che se ci provassimo, saremmo piacevolmente sorpresi per come e quanto i nostri atleti sanno accettare le sconfitte come stimolo ad impegnarsi ancora di più.
Questo perchè hanno ben assimilato i nostri insegnamenti, quindi lo sforzo dev'essere il nostro, cerchiamo di non dimenticare quello che NOI STESSI abbiamo insegnato loro.
Se ce la faremo ne guadagneremo tutti, i nostri atleti per primi, noi stessi e le nostre gare che saranno finalmente dirette da Arbitri più sereni (se smetteremo di criticarli, lavoreranno ancora meglio, non credete ? ) Io credo che in questa edizione del Torneo Bestfighter-Coppa del Mondo la classe Arbitrale si sia distinta per un ottimo lavoro, dai ritmi intensi, e con pochissime contestazioni, quindi non posso che complimentarmi con tutti loro e con Roberto Fragale e Romeo Desa che li hanno ottimamente coordinati.
Seniores
Penso che il tasso tecnico che si è visto quest'anno difficilmente potrà essere superato, tanti campioni che è impossibile citarli tutti, e non è nemmeno questa la sede appropriata, questo infatti è il punto d'incontro del nostro Team Bestfighter, ci scusino gli altri.
Ma una cosa la voglio sottolineare, continuando a scornarci con i fuoriclasse americani, partecipando ai tornei dove loro sono presenti, e grazie all'indubbia classe dei nostri migliori talenti, li stiamo raggiungendo, ci siamo quasi, siamo lì ... non credo che ci siano tante squadre al mondo in grado di contrastarli come stiamo dimostrando noi, non possono più permettersi di giocherellare e sbeffeggiare, quando combattono con noi devono impegnarsi e mettercela tutta anche loro. Complimenti quindi a Grillo, Andrea, Marcone, Luisa e a Mimmone che col cuore era sul tatami, (non mi sono sentito di fargli rischiare il ginocchio); ma complimenti anche al Team USA (Lavoie, Felton, Daniels e Thompson), davvero bravi.
---

qui sopra, i finalisti degli open maschili e femminili, e Adriano Passaro che ha bissato la vittoria di Parigi, ma Robbie Lavoie non è salito sul podio ? che significa, era una contestazione? secondo voi Adri è stato favorito o il CAN/USA era semplicemente in doccia?
---
nelle 3 foto qui sopra i Bestfighterini Di Leo, De Marco, Culiersi, altre tre splendide vittorie,
oltre al bronzo di Ongaro, che onorano il Team Bestfighter

ragazzi è ufficiale;
i partecipanti sono stati complessivamente 1.755
1.035 nel semi-contact
297 nel light-contact
99 nel full-contact
120 nelle forme musicali
204 nelle squadre (51 team x 4 atleti)
---

---
nelle 3 foto qui sopra Luigi Di Tullo 1° e Francesco Ciociola 2° (due Junior del nostro Team)
e Raymond Daniels che dimostra di gradire il Trofeo del Bestfighter.