18 ottobre 2006

38-2006) Italian Open

Bella gara ! Complimenti a Roby Belotti e al mitico "Bertulet" per la buona organizzazione e regia della prima gara internazionale della stagione 2006/07. Nonostante il Camionato del Mondo dei cadetti/junior appena svolto in Croazia e il campionato Europeo di Lisbona alle porte, c'è stata una buona partecipazione sia sotto il profilo numerico che della qualità. La vittoria nella gara a squadre è sfuggita al Team Bestfighter composto in questa occasione da Gregorio Di Leo (Italia), Domenico De Marco (Italia) e Marco Culiersi (Italia) di un soffio, questa volta ottimi vincitori i ragazzi del Team Sap Europe, Morten Spissoy (Norvegia), Roby Mc Menamy (Irlanda) e il rinato Nick Memmos (Grecia). Bè ci sono voluti i campioni di tre nazioni per aver ragione dei nostri ragazzi, scusate se è poco, e in ogni caso ho applaudito i nostri campioni per l'impegno profuso, quel che abbiamo capito è che d'ora in poi non si potrà più lasciare nulla al caso, siamo diventati la squadra da battere e quindi dovremo presentarci sempre al massimo della condizione e con la squadra più forte possibile. Tra pochissimo pubblicherò tutti i risultati degli individuali. Per il momento mi gusto le vittorie di due mie bimbe (junior) che si sono prese la soddisfazione di vincere con autorità nella classe senior, sono Serena Baio e Erika Boselli, si meritano proprio un complimento per l'ottima prestazione (battuta perfino la bravissima campionessa del mondo Tonja Sorlie). Brave !

10 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao Snake... che deve fare un bravo coach in questa difficile situazione per aiutare un proprio atleta? Credo che debba solo essere un amico, semplicemente un amico. Il consiglio che voglio darti è di stare il più possibile nell'ambiente che ti è così caro. Cerca di non mancare agli allenamenti, resta con noi il più possibile e trasmetti ai più giovani la tua esperienza, così ti sentirai importante e lo sarai davvero. Forza Gian ti aspettiamo ...

Anonimo ha detto...

ciao non mi conoscete sono una spettatrice "occasionale"! ben poco conosco della Kick! ma volevo ugualmete direvi che per me è stato veramente molto emozionante potervi vedere ed assaporare quell'energia che non dimenticherò! volevo ringraziarvi mi avete trasmesso una carica incredibile! era veramente IMMENSO! ciao a tutti e ancora grazie!!!!!!

Gianfranco-Coach ha detto...

Benvenuta ! "spettatrice occasionale" grazie per le belle parole, siamo felici di apprendere che possiamo trasmettere tanta energia anche a chi non pratica le nostre discipline. Torna a trovarci qui sul blog e anche sulle tribune dei nostri tornei. Grazie se ci fai sapere chi sei...

Anonimo ha detto...

Ciao sono la “spettatrice sconosciuta” e mi chiamo Lela! Grazie a te! Per me è stato un piacere e se con le mie parole sono riuscita a trasmettere quello che mi avete fatto provare sono molto contenta!
Mi auguro di potervi rivedere presto! Ci sto prendendo gusto!!!!!!!!! Ho letto qualche commento qua e là! E penso che siate delle “belle persone”! Grazie a presto Lela

Gianfranco-Coach ha detto...

io sono certo che nel nostro mondo ci siano un sacco di belle persone, per questo ci sto dedicando praticamente la mia vita... bè piacere di conoscerti Lela, a presto e alla prossima fatti vedere anche nel palazzetto, :-)

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao Ilija, bentornato e grazie dei complimenti. si è stato davvero bello ritrovarsi anche per me e credo per tutti noi. Come va a Dublino? Hei guarda che il Bompo è molto impegnato sai? con le allieve di tutti hahaha ! si si ci vediamo a Lisbona per gli europei, non vediamo l'ora.

Anonimo ha detto...

Ciao Ilija, ha ragione Gianfranco quando dice che sono molto impegnato con le allieve di tutti, ma anche con le mie...
Mentre voi vi picchiate io volteggio tra i quadrati a sprigionare il mio fascino ed a spezzare cuori.

Forza Hermano Guzzon, non ti arrendere ! Dammi ancora un paio di anni per cercare gare con categorie vuote nelle quali trionfare e poi apriamo la nostra Agenzia di Coaching & blitz consulting. E se Gianfranco ci ruberà ancora le tecniche segrete gli faremo causa...:)
Ciao a tutti.

Gianfranco-Coach ha detto...

ullallàààà... già vi vedo volteggiare leggiadri da un quadrato all'altro a cocciare donzelle (solo quelle carine però) magari per modici compensi riscuotibili in natura e direttamente in loco ! :-) OPPS ma cosa mi son perso ? Mi sono reso responsabile di un furto di tecniche segrete? Mi son macchiato di tanta onta ? OK raga vi pagherò i diritti d'autore ma non ditelo a nessuno sssssssssssilenzioooooo

Anonimo ha detto...

ciao! volevo darvi una piccola informazione sui nostri atleti.. ebbene mi sono allenata con la squadra norvegese di eirik guderseng e morten spissoy per tre sett.. e che eser. proponevano? bliz alla "grillo" e tecniche alla "de marco"!! e naturalmente molti eser. di raymond daniels..guardano solo questi 3 grandi campioni..diciamo un allenamento "all'italiana"..sono stati utili i metodi di allenamento,la densità,ecc. ottimi allenatori.. e dopo aver combattuto con spissoy, ho capito cosa vuol dire essere veloci..

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao Ile, sarebbe a dire che gli italiani fanno scuola... ma questa non è una novità, anche gli ultimi Europei testimoniano la validità assoluta della nostri campioni. Però è bello che anche Tu ce lo confermi dopo la tua esperienza in ambito norvegese. Anzi prendo spunto dal tuo intervento per lanciare una discussione che potrebbe essere interessante. Ciao a presto