16 aprile 2006

25-2006) auguri



tanti sinceri auguri

di Buona Pasqua

2 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

ops ... a quanto pare la Pasqua non riscuote molto successo, forse tutti quanti ne abbiamo approfittato per riprenderci un pò dalle tante fatiche, in effetti anch'io mi sono dedicato al recupero completo...

Io un augurio me lo son fatto, a me stesso e a tutta l'umanità.

Mi pare giusto notare (lo so che è banale, ma a me succede di non avere nemmeno il tempo x pensarci)che il mondo appare più che mai diviso in due "islam e occidente", o "ricchi e poveri", così come il nostro paese "destra e sinistra" o "nord e sud" etc. etc. ...

Spero che il significato di rinascita che possiamo dare alla Pasqua, possa intendersi come umano impegno per una nuova società più incentrata sull'uomo che tesa al profitto, e che si sia capaci di convivere in armonia tra le diverse etnie e confessioni, che ci sia pace tra tutti i popoli, insomma auguro a tutti un mondo migliore :-)


Noi cominciamo a farlo nel nostro piccolo, ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche a te Gianfranco...in ritardo (anch'io ero a casa in questi giorni) ma con davvero tanto affetto.
Speriamo davvero che questa Pasqua non sia stata per tutti solo un'occasione per un'abbuffata, ma il momento giusto per un pensiero altruista. Se ne ha così bisogno!
Un abbraccio.

P.S: Sto aspettando che Gianluca torni al lavoro per potergli affidare la busta per te per il pullman...mi scuso per il ritardo ma non faccio altro che lavorare...sennò sarei passata io :-(