26 aprile 2006

26-2006) Tante belle cose....

Coppa Italia - Benevento
Purtroppo non ho potuto essere presente, è la prima volta che mi succede, sono sempre stato a tutte le gare nazionali in questi anni, addirittura ricordo un paio di volte nell'arco di una quindicina d'anni che c'ero andato anche con la febbre alta e me ne sono tornato a casa prima della fine per non lasciarci le penne; ma tant'è questa volta mi è stato proprio impossibile. Ho però saputo che è stata una bella competizione, ben organizzata e ben riuscita, quindi BENE; avanti così; qui sotto tutti i vincitori : kg.50 Cavallaro, kg.55 1°Fogliano-2°Baio, kg.60 Gullotti, kg.65 Leonardi, kg.70 Migliaccio, kg.+70 Succi; kg.57 1°Scialandrone-2°Sciacca, kg.63 1°Esposito-2°Passaro, kg.69 1°Di Leo-2°Gaverini, kg.74 1°De Marco-2°Magno, kg.79 1°Stella-2°Nordio, kg.84 1°Tiozzo-2°Ascione, kg.89 1°Montuoro-2°Bruno, kg.94 1°Ongaro-2°Vallone, kg+94 1°Culiersi.

Quebec Open - Canada
Il Team Bestfighter ancora in azione e in volo, infatti Andrea Bompani, Andrea Lucchese e Marco Nordio, sono partiti per il Canada, dove nel weekend prenderanno parte al Quebec Open. La trasferta è stata possibile grazie a un pò d'aiuto degli organizzatori procurato da un comune amico, a un pò di aiuto anche da parte mia e soprattutto grazie alla loro voglia di confrontarsi sempre. A presto per gli aggiornamenti.
Stage Nazionale FIKB
Questo weekend vede anche la realizzazione del tradizionale Stage Nazionale della nostra Federazione, l'idea di farlo in una località più accogliente di Sportilia pare rivelarsi ottima, infatti la struttura che pur ospita 350 stagers, è al completo e dovrò, come tanti altri alloggiare altrove; ben mi sta, la prossima volta mi muoverò prima con le prenotazioni. Arrivederci allo Stage, sarà senz'altro una bella esperienza come sempre.
Trasferta a Birmingham
Altra trasferta in arrivo per il Team Bestfighter International, infatti appena si rientra dallo stage si riparte per Birmingham (Great Britain) dove siamo attesi ad un evento a squadre di grande spessore, la gara è ad invito e il nostro Team composto in questa occasione da Adriano Passaro, Gregorio Di Leo, Domenico De Marco, Zolts Moradi e Luisa Lico (azz che squadra forte ! ) tenterà di vincere il prestigioso GATHERING, e già che ci saremo il giorno dopo con anche Elena Orlandini parteciperemo anche al "the judgement day".

16 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

MAMMA MIA RAGAZZI,
QUANTA CARNE AL FUOCO !

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, eccoci qua in Canada. Ho a fianco lucchese che scrive il suo post e cerca di rubarmi le idee, ma non ci riuscira'. Ci divertiamo molto e come gia' vi ha scritto andrea ci siamo allenati con i simpatici pointfighters canadesi. Domani inizieremo le competizioni con la gara a squadre e sabato ci saranno gli individuali.
Vorrei ringraziare pubblicamente insieme ai miei amichetti Marco Nordio ed andrea lucchese, l' amico MARCO FERRARESE che ci ha regalato l'opportunita' di prendere parte ad una competizione cosi' importante. Saluti a tutti, vi daremo presto nostre notizie.

Anonimo ha detto...

ciao ragazz...come state????vi scriva da oltre oceano...ho accanto BOMPANI che scrive il suo post.....vuole essere piu veloce di me ma non ce la fa.......e'proprio negato con il pc...hihihiihi..abbiamo tirato con gli amici canadesi...molto ospitali...!!e domani si comincera a combattere....!!!con MARCO NORDIO e MARCO FERRARESE...mi sto divertendo moltissimo....quando tornero...dovro farmi il vaccino "antibompalgia":::)))!!!!Gianfri volevo ringarziarti per l'aiuto che ci stai dando...e volevo ringraziare anche Marco Ferrarese per la grande possibilita' che ci ha dato...!!un affettuoso saluto a tutti....a presto...

Gianfranco-Coach ha detto...

Hei ... è arrivato prima il Bompo ! Scherzi a parte, si intuisce che il lungo viaggio non vi ha stancati troppo, e che state bene, questo mi fa piacere, anch'io ringrazio naturalmente l'amico Ferro, per la collaborazione, l'ho già fatto anche nel post. In bocca al lupo per le competizioni. Mi sevirebbero alcune foto d'azione, una di voi tre, e una di tutta la truppa. Quelle simpatiche vanno bene, ma alcune dovrebbero essere ad uso del team (cioè ... serie), grazie e a presto. P.S. Teneteci informati.

Anonimo ha detto...

sappiate tutti che il vero nome di lucchese non è andrea ma:KRISHMATURI.....regolatevi di conseguenza!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, siamo in relax dopo i due giorni di gara. Venerdi' abbiamo combattuto nella gara a squadre e abbiamo perso al primo turno con gli stessi canadesi che ci avevano battuto a Dublino. In verita' non ci abbiamo capito molto un po' per la differenza di regolamento e un po' per il modo di combattere che e' molto diverso dal nostro. Il sabato comunque anche grazie all'esperienza del venerdi' non ci siamo fatti sorprendere e abbiamo combattuto molto meglio arrivando sino alle semifinali delle nostre e portando quindi a casa tre onorevoli terzi posti. Anche se, come dice Nordio, potevamo fare meglio. Ma, come dice Lucchese, questo si sa. Il Bompo non dice niente. Meglio cosi'.
Bello il gala' del sabato sera: tre ore di spettacolo interamente dedicato alle arti marziali di fronte ad un pubblico di cinque-seimila persone. Noi abbiamo combattuto come Team Europa in compagnia del top Ten team tedesco contro una selezione dei migliori atleti canadesi con cui abbiamo perso di 4 punti.
La soddisfazione piu' grande pero' ce l'ha regalata il nostro Andrea Lucchese che ha vinto alla grande il Final Eight, torneo riservato ai piu' titolati atleti della manifestazione. Il prode Lucchese ha battuto al primo turno Joy Greenhalg del team Straight up americano, al secondo il canadese Yannick Turgeon ed in finale l'outsider venezuelano con super gamba.
Oltre alla grandissima gioia per una vittoria cosi' importante il nostro Andrea si e' portato a casa anche i 1000 dollari canadesi di premio ed un inguardabile ritratto ad olio di Bruce Lee che stiamo usando per tenere aperta la porta della camera. Poi nella festa finale gli e' stata anche consegnata la cintura di campione con la quale puo' far invidia a Rey Misterio...
Grazie ancora al Ferro ed a Gianfranco che ci hanno regalato l'opportunita' di confrontarci oltre oceano in una competizione cosi' importante.
Andrea, Marco, Bompo

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti raga!

Anonimo ha detto...

PER GIANFRANCO RIZZI : Sei proprio un CRETINO !! Ti ho visto allo Stage Nazionale confrontarti con T.Balloni...ma ti sei accorto di non essere più in grado di Combattere???Hai 50 anni ed ancora cerchi,con scarsi risultati,di prevalicare sui più giovani!La tua Cattiveria,la tua Presunzione e la tua Malizia erano evidenti a tutti...!Sei penoso!Mettiti da parte e abdica in favore del nostro Tiziano...

Gianfranco-Coach ha detto...

Caro anonimo, avevo annunciato e si legge anche nell'intestazione del blog, che i messaggi anononimi vengono cancellati. Ma in questo caso che poi è uno dei pochi che trasgrediscono non solo la regola del blog, ma anche l'educazione, voglio fare un'eccezione e lasciare che tutti lo leggano, sai non sono certo offese come le tue che possono infastidirmi o turbare la mia serenità. Comunque grazie, spero che anche tu riesca a divertirti come me ...

Anonimo ha detto...

Conosco una frase in francese che corrisponde esattamente a questa situazione: le cattiverie non feriscono mai personalmente ma soltanto la persona che le ha dette.
Oltre a questo reagire in quel modo dimostra una sola cosa: sei un deficiente che non ha capito che lo scopo di tutti gli arti marziali è il rispetto, condividere le esperienze e divertirsi. Non mi soffermo piu a lungo perché parlare con gente del genere che non capisce nulla mi dispera.

Gianfranco-Coach ha detto...

oooooohhhhhhhhhh raga .... Grazie per la solidarietà, ma l'incidente è chiuso, vi prego !

Adesso concentriamoci sul nuovo post e l'impresa dei nostri prodi al Quebec Open e non dimentichiamo che adesso sta per arrivare il Campionato Italiano di Monza e l'11° Bestfighter-Coppa del Mondo Wako di salsomaggiore Terme, dove spero di vedervi più numerosi che mai !

ALBERTO DANIELLI ha detto...

Penso che Mr. rizzi questa solidarieta' te la meriti per la tua bravura, spontaneita' con cui affronti le cose e soprattutto per la costanza che hai dimostrato negli anni nel mantenere vivo e acceso il nostro sport con i tantissimi tornei che tu hai organizzato e manifestazioni e stage vari(tutto cio' e' frutto di una grande passione).Sarei curioso di sapere cosa e' che l'anonimo ha fatto per il nostro sport. Io penso ben poco perche' come dice mia nonna esistano solo due tipi di persone: una che fa ed una che critica.
Grazie Rizzi per averci omaggiato a fare due scambi con gli azzurabili.per me e' stato un grande onore.
Grazie ancora
Alberto Danielli

Anonimo ha detto...

e invece l'anonimo ha ragione!!!!!
rizzi ormai sei stato sgamato!...sappiate tutti che si sta allenando segretamenete per rientrare in nazionale da atleta! voci di corridoio dicono che il rizzi vulgaris si sta allenando senza tregua, dalle ultime indiscrezioni sembra che stia mirando alla -63 e contemporaneamente alla +94.
rizzi sei proprio un biricchino!ma ormai l'anonimo ha svelato i tuoi piani segreti!!

Anonimo ha detto...

ha ha ha... siccome, sono a birmingham, non ho voglia di rifare la registrazione e faccio l'anonimo anch'io. si si mi sto allenando di brutto, finche' non mi rompo tutto non smetto. E' troppo bello giocare con questi campioni e finche' riesco a dargli qualcosa perche' mai dovrei smettere ? Comunque raga il Team International Bestfighter qua in Great Britain e' stato secondo a squadre al GATHERING, abbiamo passato un turno, poi vinto bene con il Team Swat, poi i ragazzi hanno picchiato di brutto quelli della WUMA e infine in finale Mimmo stava compiendo l'impresa di conquistare la vittoria della squadra per 3 incontri a 2, ma gli arbitri maligni si sono inventati un ennesimo punto allo scadere e c'e' stato il pareggio 15- a 15.
Poi nel extra round ci hanno fottuti... Domani gli individuali. a presto gianfranco

Anonimo ha detto...

..ciao ragazzi....!!dall'inghilterra arrivano notizie come...!!Mimmo primo in categoria E grillo primo all'open....!!che periodo d'oro per il BEST FIGHTER...sono fiero di farne parte.....:::::::)))))

enrico ha detto...

ok ragazzi vi svelo un segreto , molti si saranno chiesti qual'è la mia funzione all'interno della yama arashi ebbene è giunto il momento di svelarlo.... sono in croce rossa quasi da 20 anni e quindi sono il pronto soccorso personale di mr.rizzi , nella borsa ho defibrillatore , un pacchetto di marlboro rosse ed una birra pronte per le emergenze , poi nastro da pacchi per scocciare le giunture dopo ogni allenamento che fa il Vecio ............solo che piu passano gli anni e piu nastro ci vuole la 3m mi ha eletto cliente dell'anno.........