01 novembre 2006

41-2006) Lisbona, gli azzurri sul podio















Chiara Leonardi medaglia d'oro, un ottimo ritorno
Adriano Passaro medaglia d'oro, la riconferma
Gregorio Di Leo medaglia d'oro, una certezza assoluta
Andrea Ongaro medaglia d'oro, il coronamento di un sogno
Marco Culiersi medaglia d'oro, il ritorno del campione
Linda Fogliano, medaglia d'argento all'esordio... bravissima
Valentina Scorsonelli, esordio con medaglia di bronzo... evvai
Romina Succi, bronzo che va stretto, fermata dal suo ginocchio, ma in formissima

6 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

bellini vero? eh si stanno proprio bene sul podio ...

Anonimo ha detto...

Ciao, Roberto.
Signori ho visto cose bellissime che potrebbero dare spunto a qualsiasi regista per farne un film. Ho visto Grillo fare l'incontro PERFETTO. 10 a 0 contro un ragazzo ungherese in piena esplosione, 10 azioni 10 punti,ho visto Passaro recuperare e strapparsi una vittoria con tutto se stesso, ho visto un 42enne battersi con un cuore enorme, ho visto un super massimo calciare come Mimmone, ho anche visto Spissoy come un dannato dominare un quadrato contro un tedesco semisconosciuto che ha una gamba da spavento sembra telescopica, si allunga all'occorrenza,ho visto chiara con una determinazione unica....ma poi ho visto che Linda deve abituarsi a salire sul podio con la tuta e non con il jeans ;) ma daiiii e infine ho visto un cogl.....come me che ha avuto cappotto da un valido e bravissimo Decian, ma la prossima....

Gianfranco-Coach ha detto...

Hei Roby, lo svizzero Decian probabilmente era in giornata magica, ma però non bisogna mollare, hei ma quando cominci a sparare calci in faccia a tutti ? lo puoi fare ! eddai

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao Marcolino, se te ne ricordi vuol dire che quelle parole hanno fatto breccia nel tuo cuore, mi fa piacere se ti sono state d'aiuto. D'accordo con te allenarsi sempre, combattiamo per migliorare noi stessi...

Anonimo ha detto...

ciao raga penso sia il mio ultimo europeo, ma con la squadra che gianfranco e manu hanno creato (specialmente quella femminile)io farò di tutto per esserci anche al mondiale.
mi unisco hai ringraziamenti per i nostri coach.

Marco

Gianfranco-Coach ha detto...

Marconeeee ... ma certo che ti vogliamo per il prossimo mondiale, però per quanto riguarda la squadra femminile, vacci pianinooo
Azz, ci è toccato un massimo sciupafemmine ! scherzo naturalmente, ciao e a presto !