16 gennaio 2007

1-07) Golden Gloves



Mareno di Piave,
un bel successo per gli organizzatori
e per la cittadina veneta

io non ho potuto essere presente nella giornata di sabato e quindi mi esprimo solo relativamente a domenica; bella gara con ottimi atleti con grandi numeri, che dire ? Bravi ! Continuate così











Rieccomi qua, purtroppo un incidente occorso al mio computer mi ha tenuto lontano dal blog per un pò di tempo, ma adesso spero di poter riprendere a pubblicare informazioni e risultati come prima. Siamo appena tornati da Mareno di Piave e direi che si è trattato di una bella gara, un torneo onorato da molti dei più forti atleti di semi-contact. Ottima l'organizzazione dell'amico Franco Noale e dei suoi collaboratori che hanno saputo attrarre 800/900 iscrizioni, di cui il 50% di stranieri, davvero un bel successo; complimenti !



Il nostro Team
E noi cosa abbiamo combinato ? Bisogna proprio dire che il Team Bestfighter si è distinto ancora una volta e ha raccolto importanti successi.
Bellissima la semi-finale dell'Open tra Grillo e Marcone, peccato per l'infortunio, ma davvero un bel combattimento, così come anche quello tra Mimmo e Spissoy, e tra Adry e Andrea L. Bellissima anche la finale nel Touch-Score a squadre tra due nostre compagini (Grillo-Lucchese V/S Adry e Vince. Qui sotto alcuni risultati.





DoubleTeam-TouchScore Maschile
1° class. Di leo / Lucchese (Team Bestfighter)
2° class. Passaro/ Lauriola (Team bestfighter)
3° class. Poland 1
3° class. Poland 2
DoubleTeam-TouchScore Femminile
1° class. Poland women Team
2° class. Gullotti / Berlingeri (mix Bestfighter/Svizzera)
Open Maschile
1° class. Gregorio Di Leo (Team Bestfighter)
2° class. Domenico De marco (Team Bestfighter)
3° class. Marco Culiersi (Team Bestfighter)
3° class.

2 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao ragaaa complimentoni a tutti quanti ! gianfranco

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao Mimmone e grazie, non so come mai ti torni indietro la posta... bho dipenderà dai problemi che ho avuto col pc. Hei guarda che comunque nella mail parlavo di TUTTI NOI in generale. Sono certo che la forza del nostro gruppo sia proprio l'amore, lasciamolo uscire serenamente ... e si trasformerà tutto in energia, una fonte inesauribile d'energia, hahaha ciao