12 marzo 2007

10-07) Grandissimo lo stesso,GRAZIE Mimmo



Congratulations Spis ! I think that saturday night you was perfect to win with our Mimmo. Mimmone un esempio per tutti i praticanti, un onore averti nel team bestfighter, un piacere essere tuo amico, non so dire altro; a prestissimo gianfranco.

7 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Tutti sappiamo quante difficoltà si incontrano andando a combattere all'estero per un titolo che si disputa in casa dell'avversario. Tutti sappiamo che nel caso di qualche dubbio, un punticino qua e la sarà andato al campione di casa. Tutti sappiamo che soli 4 punti di scarto (61 a 57) sono niente se spalmati su sette round.
Ma un campione come il nostro Mimmo, non ha fatto nemmeno un cenno a questi fatti contingenti, e mi ha solo detto :

"sai franky, nella quinta ripresa ho avuto un piccolo calo e mi ha preso qualche punticino di vantaggio, poi mi sono ripreso e nel sesto e settimo round, così come nei primi quattro l'incontro è stato equilibrato; purtroppo non sono riuscito a rimontare quello svantaggio della quinta"

Queste parole e atteggiamento di fronte ad una sconfitta più che onorevole, ci dovrebbero insegnare tante cose...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

http://www.kickboxing.no/Resultater/aug2006_juli2007/5002.php#galla

Anonimo ha detto...

Please ...
NO ANONYMOUS IN THIS BLOG
thank you

Gianfranco-Coach ha detto...

Caro Mimmo, come sai qui non diamo credito a chi non si presenta, e in ogni caso nessuno di noi dubita su quanto mi hai raccontato... un uomo come te non ha bisogno di testimoni, anche se sono di gran levatura come l'arbitro Lionello e l'amico Giampy

Anonimo ha detto...

grazie mimmo ancora una volta ci hai fatto sognare..credo che sia stato un combattimento esplosivo ed emozionante ti sei fatto valere hai dimostrato di essere forte e combattivo anche in terra straniera hai solo avuto un po' di sfortuna perchè 4 punti non sono niente!! non ho parole..ho solo una grande stima per te come persona e come fighter..
eeeee buon compleanno mimmo!!!!

Anonimo ha detto...

che dire,io ero andato a fare il tifo per il mio amico e mi sono ritrovato seduto all`angolo!!..grazie Mimmo, per me e` stato un onore! l incontro e` finito 61 a 57 di sicuro sul sito norvegese avranno sbagliato.
mimmo e` stato sopra per un bel po di tempo, anche di 4 punti! e ovviamente come potete immagginare ha regalato lampi di gran classe!....(pero` porca trota mi fa incacchiare che mimmo ne vale 3!!!)...scusa mimmo non ho resistito!