10 settembre 2007

19-07) Che Vacanza... Bravo Andrea !

Andrea Bompani vincitore del Granchampion in Sudafrica
Andrea Bompani, in arte il Bompo ha trasformato una bella vacanza in un successo del Team Bestfighter. Così in Sudafrica si è preso il lusso di vincere il Granchampion nel locale Torneo Wako ... bravo Andrea, complimenti ! :-)

ricevo e pubblico
"Ciao Gianfranco, come va ? Spero che tu abbia fatto un po' di vacanza e ti stia rilassando visto che la ripartenza sarà per tutti come al solito impegnativa.
Io sono appena tornato da una vacanza a Cape Town, Sudafrica, dove sono stato a scalare montagne, ad esplorare parchi naturali e ad avvistare balene dall'elicottero.
Naturalmente non poteva mancare la parte dedicata alla kickboxing e così, grazie a internet, ho trovato anche là l'occasione per cimentarmi in un torneo di semicontact.
Torneo wako, dicevano gli organizzatori, ma con regole e stile un po' strani.
In ogni caso dopo una amara sconfitta nella categoria mi sono rifatto vincendo il Gran Champion. La divisa Bestfighter è stata onorata ed ha inoltre attirato la curiosità dei sudafricani che, a detta loro, già avevano sentito favoleggiare del più grande torneo europeo.
Immagino già i commenti ironici dei miei colleghi che parleranno di campionati regionali africani, cinture basse e categorie vuote, ma cosa vuoi che ti dica, pazienza. E poi io intanto me la godo...
Nella foto sono con il mio occasionale ed efficentissimo coach Francois ed il trofeo di Gran Champion che ora fa bella presenza nella mia cameretta di quando ero bambino.
Un abbraccio e a presto." Bomp

33 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

EVVAI BOMPO !

Anonimo ha detto...

bè... che dire...... va in vacanza, si diverte, esce con gli amici e vince pure in sud africa... è proprio il mio hermano!!! hasta pronto SnaKe

Anonimo ha detto...

Un grazie a Gianfranco che non manca mai di dare risalto alle mie imprese. Grazie al mio hermano Guzzon che è sempre al mio fianco anche se dopo aver vinto la categoria vuota del Quebec Open l'ho superato come campione di light. Grazie soprattutto al mio amico e nuovo allenatore Marco Magliano che con i suoi metodi di allenamento sta facendo in modo che io assomigli di più ad un atleta. Naturalmente, manco a dirlo, gli obbiettivi restano sempre categorie vuote e di cinture basse.
Un abbraccio a tutti. Bomp

Anonimo ha detto...

hermano mi devi passare queste info segrete di allenamenti al buio chiusi in un magazzino tu e marco... cavoli non posso rimanere indietro con gli aggiornamenti!!! Troviamoci al primo plenilunio di ottobre in luogo segreto e orario da stabilire, per potermi briffare di tutte le ultime news :-)
SnaKe

Anonimo ha detto...

il giorno 2 novembre,ci sarà l'innaugurazione del BOMPO FAN CLUB . All'interno della serata si svolgerà il BOMPO FILM FESTIVAL con la visione dei migliori filmati degli incontri del nostro eroe . verrà anche messa all'asta la sua maschera nera da allenamento in diamantite modello bompo-wolveril.

accorrete numerosi

Gianfranco-Coach ha detto...

caro anonimo presentati per cortesia... è la regola del blog, grazie

Anonimo ha detto...

...voglio assolutamente la maschera nera da allenamento in diamantite modello bompo-wolveril.....!!!bompo sei un mito !! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Gianfranco, l'Orla ed io siamo in Norvegia. La gara e' finita e cosi' possiamo raccontare com'e' andata.
Come gara bisogna dire che non era proprio granche'. Pochissimi iscritti nel semicontact, qualcuno in piu' nel full. Si vede che sapevano che stavo arrivando a caccia di categorie vuote, allora hanno deciso di fare direttamente l'open. Stessa cosa anche nelle donne.
Alla fine Orla schiaffeggiata da una norvegese che poi ha vinto l'open donne ed io terzo dopo aver perso 13 a 12 al tempo supplementare (dopo 3 riprese di 2 minuti...) contro la Zanzara Polacca anche lui vincitore finale. Seguiranno naturalmente foto per comprovare nostre azioni anche ai piu' scettici.
Domani ci aspetta un bel city tour e ritorno lunedi' mattina.
Saluti. Bompo e Orla

Anonimo ha detto...

Scusa Gianfranco, permettimi una replica un po' aggressiva all'anonimo di turno perche' a me piace scherzare con amici e conoscenti ma non mi piace trattare con mezzi uomini che non hanno neanche il coraggio delle loro parole.
Caro Anonimo, non so quale pulsione negativa ti spinga a perdere il tuo tempo per fare ironia su di me, ma di sicuro deve essere qualcosa di importante. Allora lascia che ti chiarisca le idee. Si e' vero io ho un sacco di soldi e mi faccio fare la maschera di allenamento in diamantite che costa mille euro, cosi', per sfizio, giusto perche' non mi si rovini il mio bel profilo. Ho una palestra di arti marziali che naturalmente non ho le capacita' per dirigere, ma, sai com'e', con i soldi puoi fare tutto e puoi essere tutto quello che vuoi. Vado a fare i campionati regionali inglesi, sudafricani, norvegesi e canadesi e magari vinco anche. Sai com'e', con i soldi magari diventi anche un campione... Ho la casa in citta' e la villa in campagna con piscina, la casa al mare e in montagna. Ho una bella morosa molto piu' giovane di me che sta con me solo per i soldi, ma, sai com'e', con i soldi diventi anche bello... Ah dimenticavo, mi sto anche per comprare un bel macchinone.
Eh allora ? Da' fastidio tutto cio' ? Un po' ti rode eh ?
Mi dispiace che tu non sia fortunato come me. Se avessi i soldi potresti anche firmarti quando scrivi.
Comunque il 2 novembre non ci saro'. Sai com'e', people like me are very busy...

Gianfranco-Coach ha detto...

Oilà Bomp ... hai timbrato anche lo "Scandinavian Open". Sinceri complimenti a te e all'Orla, aspetto le foto per la pubblicazione.

Accipicchia dev'essermi sfuggito qualcosa... ma voglio darmi alla produzione di un film; la mia opera prima sarà di certo :
DALLA BOMPANIA CON FURORE :-)

Anonimo ha detto...

ciao .
prima chiarisco una cosa .
Non mi sono firmato ma per dimenticanza , anzi doppia dimenticanza in quanto ho scritto il commento (goliardico dal mio punto di vista e non ironico)e poi dopo 10 minuti che cercavo di postarlo col mio nick e non ricordandomi la psw l'ho impostato in anonimo dimenticando di firmarlo ( non lo avevo fatto in quanto postandolo con il nick sarebbe stato chiaro chi lo avesse scritto ).

mi spiace aver creato subbuglio , ma mi sembra che la tua risposta sia un po esagerata bompo ,ma sicuramente avrai i tuoi buoni motivi per averla scritta in quel tono e penso inoltre che l'unico ad aver capito il senso del mio post sia stato l'amico andrea.

mi scuso ancora con tutti .

enrico ( eclysse se mi ricordero la psw )

Anonimo ha detto...

beh bompo... almeno li c'erano iscritti... noi siamo andati all'adria cup-croazia..saltando purtoppo oslo per motivi di lavoro.. diciamo che è stata una gara regionale..infatti i croati non c'erano proprio!!! incredibile ma vero!!solo noi e la squadra di nordio..e 2 croati e non scherzo se dico 2!!! mah...non ho parole...

Anonimo ha detto...

Complimenti Bompo x Oslo! non vedo l'ora che tu mi racconti tutto!
ciao a tutti,
Marco M.

Anonimo ha detto...

Ciao eccomi di ritorno da Oslo. Visto che la gara è finita sabato l'Orla ed io ci siamo concessi un po' di turismo (che poi era lo scopo principale della missione), ma forse troppo a tavola visto che io sono tornato un tantino acciaccato. Bè almeno sarò in peso per il Belgio...
Caro Enrico non ti offendere nè sentirti in colpa per il disguido perchè io, nel momento in cui ho deciso di scrivere, sapevo che l'anonimo poteva essere anche occasionale. Anche l'Orla mi aveva detto che a volte nel postare un commento poteva non uscire il nome dell'autore.
Diciamo che ho colto l'occasione per mettere le cose in chiaro. Su cosa ? Bè sul fatto che troppe volte ormai o in via anonima appunto, o sotto forma di scherzo, o attraverso qualche frecciatina velenosa, ho sentito commenti riguardanti le mie "imprese". Le categorie vuote una volta, quelle di cinture basse l'altra e poi il fatto che giro perchè sono pieno di soldi. Cheppalle !!!
E poi queste arrivano da persone che mi salutano, magari mi chiedono dei favori o addirittura cercano di spillarmi qualche soldo per qualche manifestazione.
Allora con i miei soldi ci faccio quello che voglio perchè tanto, fino a prova contraria, non li ho rubati a nessuno ed il resto...mah... forse certe persone che cercano sempre di porre loro stesse all'apice tirando giù gli altri dovrebbero tenere in conto che anche sul trono più alto del mondo stanno sedute sul loro culo, proprio come quelli che siedono sul più basso gradino. E invece di sputtanare gli altri per definizione dovrebbero guardare a quello che ottengono loro, come l'ottengono e l'uso che ne fanno.
Detto questo, vedi caro Enrico, che avevo i miei buoni motivi per scrivere ciò che ho scritto. Prometto inoltre che non ritornerò più su questo argomento e non ci saranno anonimi che tengano.
Tutti gli amici sono quindi invitati a ritornare a scherzare sulle mie trasferte, le tecniche segrete, le bidonate che abbiamo preso noi in Norvegia e l'Ilenia all'Adria Cup e chi viene in Belgio mi troverà pronto a riproporre i miei soliti cavalli di battaglia.
Oltre a fare la gara naturalmente...
Bomp

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo:

Lucchese Andrea sappi che il 29 e 30 settembre 2007 io sarò a Palermo quindi non fare il furbo e non imboscarti perchè tanto ti scoverò anche se sei un picciotto..

Anonimo ha detto...

no bompo non mi sono offeso non ne avevo motivo anche perchè abbiamo sempre scherzato e quindi continuero a farlo tranquillamente.

cmq.... visto che compri un macchinone grosso e visto che si dice in giro che l'autista di pavarotti ha ereditato una bella cifra dall'artista io mi candido come tuo driver personale ....

enrico

Anonimo ha detto...

La cosa si potrebbe fare anche se non riesco a dimenticarmi quando tornando da una gara in Germania siamo rimasti senza benzina in autostrada alle 2 di notte e in mezzo alla neve. Chi era il driver in quell'occasione ?...

Anonimo ha detto...

non lo so io stavo dormendo.....

enrico

Anonimo ha detto...

appunto...

Anonimo ha detto...

he he he he eh


enrico

Anonimo ha detto...

Ciao se vi interessa andate su:


www.myvideo.co.za/video/destiny-07-flashes

è il sampler della gara in Sudafrica. Dura un paio di minuti e alla fine ci sono un paio di azioni del mio incontro e la premiazione. Pochi secondi, ma significativi...
Saluti.

Bomp

Anonimo ha detto...

visto il video e mi chiedo se per portare la coppa a casa hai dovuto prenotare un posto in più sull'aereo visto che praticamente è alta come tè.... bella li!

enrico

Anonimo ha detto...

L'ho smontata e messa in valigia. Meno male poi che l'avevo fotografata altrimenti non sarei stato in grado di rimontarla..

mauri ha detto...

ciao a tutti!

magari potessi fare anche io come il mio amico bompo! penso che poter girare il mondo gareggiando un pò ovunque sia il sogno di tutti i veri kickboxer!

continua così! ci vediamo in belgio!

mauri

Anonimo ha detto...

io in germania c'ero e ho pure spinto per un pò sotto la neve, ma poi avevo la Rosy calda e distesa sui sedili posteriori e ho abbandonato tutti... hahahaha :-)
SnaKe

Anonimo ha detto...

per andare dalla rosy o per scappare dalla rosy ?

enrico

Anonimo ha detto...

per andareeeeeeeeeeeeeeee

SnaKe

Anonimo ha detto...

Bompo mi fai un versamento sul conto corrente ????
:)

Dimmi meglio di giorno 29!!

Anonimo ha detto...

A proposito di soldi: Neville Wray organizza per sabato 27 ottobre un galà serale a Windsor vicino a Londra. Ci sarà un Open a invito in cui si vinceranno un pacco di soldi.
Mi ha chiesto di portare qualche atleta italiano, quindi se c'è qualcuno che è interessato me lo faccia sapere.
Io andrò per fare un challenge fight di light contact. Dicono che la fortuna aiuti gli audaci. Speriamo che sia vero...
Saluti.

Bomp

Anonimo ha detto...

Bompo se smetto di lavorare mi mantieni??
ma in che senso a inviti??
A:che paga lui le spese?
B:che lo fa credere e poi ti fa la fava?
C:che puoi dire in giro che ti hanno invitato cosi per essere piu figo ,ma i soldi li cacci tu?

Anonimo ha detto...

"A invito" vuol dire che se si iscrive Gino Fiatino cintura gialla di Piadena Nevillo gli dice di no. Se vuoi andare tu io glielo propongo e poi lui dice sì o no.
Per il resto la risposta esatta è la C...

Per quanto riguarda il tuo mantenimento, caro Andre, non devi smettere di lavorare in quanto è difficile smettere di fare qualcosa che non si è mai iniziato.
Grillo si è offerto di farmi da Personal Trainer in cambio di 4.500 euro. Una richiesta un po' esagerata per uno che non sa cosa sono le coronarie.
Potresti farlo tu ed in cambio io ti mantengo. Un tozzo di pane e un bicchiere d'acqua piovana come nutrimento e dormi con il mio pesce rosso.
Fammi sapere.

Bomp

Anonimo ha detto...

va bene uguale se non mangio e non dormo?

Anonimo ha detto...

ma novita belgicose??