Anche gli azzurrabili senior sono stati convocati a Napoli, quasi tutti sono stati presenti nonostante i giochi fossero fatti in molte categorie, forse si comincia a capire l'importanza di potersi allenare tra atleti d'eccellenza, un'opportunità da non perdere al di là della posta in palio.
senior
Sabato mattina gli arrivi dei primi campioni seniores, allenamento dalle 10 alle 13, con alcuni cadetti e junior che si sono trattenuti per vedere all'opera gli atleti più grandi, poi pranzo e arrivo di tutti. Dalle 17 il primo allenamento riservato ai seniores. Un ottimo lavoro sulla distanza diretto da Emanuele Bozzolani, mentre Gianfranco Rizzi preparava alcuni test da svolgere con gli azzurrabili. Il clima sereno e ha contribuito allo svolgersi di un buon lavoro. Personalmente mi piace pensare a un futuro dove tutta la squadra azzurra starà in preparazione con la diretta supervisione della stessa da parte dei tecnici, ma chissà se i tempi sono maturi ... occorre tanta maturità e tanta umiltà da parte di tutti oltre che disponibilità al dialogo e al confronto da parte dei tecnici, ma sarebbe bello e sicuramente produttivo. Domenica mattina la selezione della squadra fikb per i mondiali di semi-contact. Questi gli azzurri selezionati : Valentina Barbieri, Adriana Tricoci, Gloria De Bei, Chiara Leonardi, Maria Mauriello, Silvia Maggioni, Ignazio Sciacca, Andrea Lucchese, Gregorio Di Leo, Domenico De Marco, Neri Stella, Giuseppe De Marco, Roberto Montuoro, Andrea Ongaro e Marco Culiersi.
6 commenti:
Allora raga, qui si aspetta solo di leggervi ... complimenti a tutti da Gianfranco
ma nessuno scrive nulla???bene inizio io!!! che figata io sono troppo contenta, e' stata davvero una bella esperienza!!!un saluto e un bacione a tutti !!! Silvia
Benvenuta sul blog Silvia, è la prima volta? e hai dato una sbirciata? che ne pensi?
Sono felice che ti sia piaciuto, bè il prossimo raduno sarà molto più spartano, ma in compenso costerà meno. Mi è piaciuto scambiare qualche idea con te, fatti leggere ancora, ciao gianfranco
Ciao a tutti Amici,
Vestire la maglia azzura è davvero un grande onore, forse non tanto per il nostro paese che ultimamente sta mostrando a noi atleti e al mondo intero la sua superficialità, ma quanto per i nostri compagni ed i nostri coach..
Facciamo tutto per pura e semplice passione,nessun aiuto, nessuna lamentela, ma solo ed unicamente voglia di stare insieme....voglia di assaporare valori autentici che solo con grandi sacrifici ed infinita umiltà riusciamo ad ottenere...
Questo weekend napoletano mi ha trasmesso delle forti emozionì,sono stato felicissimo di prenderle dagli incontenibili cadetti e junior..
..felice di essere travolto dai loro sguardi furbi e sognanti...
Ragazzi probabilmente non beccherete una lira neanche voi e nessuno mai si sognerà di darvi una pacca sulla spalla, ma sono sicuro che se continuerete in questa direzione un giorno potrete davvero dire di aver vissuto il vero sport..
Um abbraccio
mimmo
Sono più che mai fiero di essere un tuo sostenitore indefesso, caro mimmo, ormai dovresti riconoscermi diritti di anzianità e lealtà nell'essere un fan tuo e della nazionale.
Dici cose bellissime, e che mi permettero di condividere in pieno, come al solito, quando tra di voi si parla col cuore in mano, ed ispirandosi alle cose serie dello sport, che voi tutti fate diventare sport maggiore, con il vostro sacrificio, ed ispirati dai valori veri.Ti riconosco in pieno nelle cose che dici, e continuerò ad esservi vicino.Bravo Gianfranco e bravo Bozzo, uniti si va fortissimo, ne sono convinto.
Come sono convinto che il vostro esempio sia importantissimo per i più giovani. Vi abbraccio, e vi pongo però un quesito tecnico, per alleggerire unpò : Se io mi nutro, ed egli su nutre,perche' Frank Sinatra?
Lucio
Hy Gianfranco, what is with results of World cup at www.bestfighter.com ?
Posta un commento