04 marzo 2008

2008-8°) Bestfighterini grandissimi a Dublino

Gloria nella finale del Granchampion vinta con Sharon Gill

il Team Bestfighter è straordinario a Dublino
con 6 ori e 3 bronzi, e soprattutto più forti delle avversità

Mi accingo a fornire una breve cronaca del torneo irlandese di quest'anno e la felicità per le straordinarie prestazioni dei nostri ragazzi hanno la meglio sulle perplessità, di certi movimenti dallo scarso valore etico, che mi rimbalzano in testa. Del resto questo è il blog del Team e quindi mi pare giusto usarlo per il suo fine istituzionale (cronaca delle gare e scherzetti/satire/goliardie che ci facciamo tra di noi). Il più bel risultato è stato ottenuto con la vittoria del Granchampion femminile dalla nostra Gloria De Bei, autentica pantera di razza che ha letteralmente annichilito tutte le sue rivali, anche le più quotate, con ottimo timing - grande temperamento - cambi di tattica in funzione dell'avversaria - elevata soglia di sopportazione del dolore; una vera eroina. Ma non solo infatti Gloria ha poi vinto anche la sua categoria con estrema concretezza ribadendo di essere proprio Lei la numero uno in assoluto, senza dubbi di sorta. E volete sapere chi è la donna numero due al mondo oggi ? E' nostra anche Lei, e si chiama Luisa Gullotti, ha combattuto nella categoria "intermediate" vincendo con assoluta facilità, ma poi ha ribadito il concetto nella classe "advanced" sconfiggendo anche Zsofia Minda oltre alle altre, non so se rendo l'idea... davvero fantastica, brava Lù ! Bella prestazione di Andrea Lucchese che ha vinto i -63; ottima prova anche del bravo Gregorio Di Leo, al secolo Grillo che ha vinto la sua categoria -69; e poi medaglie di bronzo per Domenico De Marco e Andrea Ongaro oltre al terzo posto a squadre che ci va un pochino stretto. A questo proposito la nota positiva è che Adry al rientro dopo mesi e mesi di assenza forzata dai quadrati (causa infortuni), e solo al 50% si è comunque comportato benissimo contribuendo decisamente al buon risultato di squadra. E gli altri ? Bene anche gli altri, ma putroppo fuori dal podio, d'altra parte si sa non si può vincere sempre... Un'ultima nota negativa, anche se gli sforzi organizzativi li conosco bene. Ma perchè i ragazzi delle categorie -63, -69 e -74 hanno dovuto fare individuali, granchampion e gara a squadre tutto di sabato pomeriggio/sera ? E' stato massacrante e certamente hanno reso meno del loro potenziale, molto meno ... per poi starsene tutta la domenica a rigirarsi i pollici. Una scelta sbagliata, secondo me, che non va nella direzione del rispetto degli atleti.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Raga complimentissimi... siete tutti forti e il podio era senz'ombra di dubbio alla portata di tutti, anche se non c'ero sò che siete tutti i numero uno, almeno finchè non rientro ufficialmente pure io :-) hhahahahah....
Ciao SnaKe

Gianfranco-Coach ha detto...

il team bestfighter � stato davvero grande come ho scritto nel post, ma che dire di Davide Sfulcini che arrivando dagli junior s'� fatto il terzo posto nei Senior -69 kg ?

DeborahKBA ha detto...

Ciao Kick boxer sono deborah della KBA (allieva di Ongarone).. volevo fare i complimenti a Gloria che è davvero Bravissima e a Lù che ha battuto Minda in finale... Sono contentissima che è riuscita a batterla spero un giorno di riuscirci anche io...
Un abbraccio a tutti i kick-boxer..
Deborah

Anonimo ha detto...

Ciao Gianfranco, proprio vero quello che hai scritto nell'altro post a proposito dei Beer Brothers. Tra non molto, appena mi sarò ripreso dalle fatiche del Sayonara Party, pubblicherò una serie di resoconti che dimostreranno come il Team Bestfighter eccella non solo sui quadrati, ma anche in altri aspetti della difficile vita quotidiana. C'è da aspettarsi ormai che i vari Sap Team Europe, Winner, All Stars e Boy Lovers, fondino a loro volta delle confraternite da opporre ai Divini Beer Brothers.
Non se ne abbiano quindi a male le migliaia di fans che aspettano di avere notizie dei Meravigliosi B.B. perchè la lora pazienza sarà presto ampiamente ripagata.

Bomp

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti ragazzi!! Gloria sempre la migliore!!

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti!!!
ma soppratutto a luisa ke è stata formidabile... a batutto la minda!!!!!
comlimenti pure a gloria ke pur infortunata si è vinta open e categoria!!!
bravi a tutti un bacione
erika

Gianfranco-Coach ha detto...

Erika ! attenta all'ortografiaaaa :-)

Anonimo ha detto...

I BEER BROTHERS A DUBLINO: VENERDI E SABATO.

C'era grande attesa a Dublino per l'arrivo dei Meravigliosi Beer Brothers e anche grande tensione, perchè ormai è noto che questi uomini sono pronti a tutto e capaci di tutto.
Le prime avanguardie B.B. sono calate nella ventosa capitale d'Irlanda al venerdì mattino. Il prode Manuel Nordio, in arrivo dall'America Latina sulle tracce del criminale Lucky Minchia, ha toccato il suolo irlandese per primo ed ha preparato il terreno per lo svbarco del grosso delle truppe. Alla sera del venerdì, nonostante vicessitudini aeree e tempeste di vento, il Gran Maestro Rizzi, scortato dall'altro Beer Brothers Dott. Bompani, ha calpestato con il suo Sacro Piede la terra dei Celti. Al seguito, come giustamente si addice a personalità così poderose, un nutrito gruppo di discepoli e una corte di ninfette di vario genere.
I primi 2 giorni dell'avventura sono stati di certo sottotono rispetto agli standards elevati a cui i B.B. hanno abituato i loro numerosi fans. Divisi dalle autorità irlandesi per ridurne il potenziale distruttivo (e soprattutto la capacità di consumo di Guinness), i due B.B. erano alloggiati in alberghi diversi, addirittura separati dal fiume.
Per tali ragioni e per una serie di inspiegabili malanni le prestazioni del sabato sui quadrati di gara sono state da dimenticare. E' forte il sospetto che i nostri eroi siano stati oggetto di un attacco batteriologico ordinato dal famigerato boss locale Roy Power, in combutta con il ricercatissimo ed ormai alle strette Lucky Minchia. Fatto sta che il sabato si è chiuso ingloriosamente per i Beer Brothers, con il nobile Nordio a languire sotto le coltri in crisi respiratoria ed il Dott. Bompani a bersi una Guinness da solo al pub dell'hotel per reintegrare i liquidi persi durante il giorno a causa di un attacco di "defecatio isterica fulminans".
Ma se qualcuno di voi pensa che qualche virus sfigato basti per sconfiggere gli indomiti Beer Brothers...bè... o è scemo... oppure non ha ancora capito con chi ha a che fare.

To be continued...

P.S.: sul pulman per Latina lezioni di grammatica italiana all'Erika...

Anonimo ha detto...

Erikaaaaaaaaaaaaaaaaa........

solo quando c'è ARE, ERE, IRE, acca fuggire, per il resto mettile sempre, non si sa mai, meglio in più che in meno. HIHIHIHIIHIIHIH :-)

SnaKe

ps
fu così che a distanza di parecchi lustri, il grande condottiero di satire ironiche e ricercatore di denti persi sotto i sedili di pullman,(chi ha orecchie per intendere intenda) ritorna al proprio posto e condurrà la ciurma in quel della prima linea difensiva Romana e come sempre sarà appoggiato dal suo inseparabile braccio destro non che fondatore di un nuovo movimento che agisce indisturbato nelle notti che antecedono l'attacco ai popoli nemici... ed una volta conquistata la folla, sfociano in un delirio di applausi ed incitamenti annaffiati da fiumi alcolici e battute degne dei migliori condottieri... il suddetto movimento è ormai meglio noto come B.B.
Si vocifera che le adesioni siano limitate a pochi eletti di grande spessore tecnico nel sollevamento del gomito e velocità nell'assemblare battute satiriche!!!

SnaKe

Anonimo ha detto...

Parole sacre le tue, hermano mio hermano. Pochi eletti accederanno alla ristretta cerchia della confraternita. Solo i veri duri, i forti e coloro che fanno delle Quattro B i principi fondamentali della vita.

Bomp

Anonimo ha detto...

Che bello domani si parte per Latina!! Sono in macchina con Nico e con ninja mi faccio un bel po di risate!! Non vedo l' ora di andarci!

Anonimo ha detto...

I BEER BROTHERS A DUBLINO: UNA NUOVA ALBA...

Alla domenica mattina il sole splendeva alto nel cielo di Dublino, ma la bella capitale irlandese era spazzata da un vento gelido, freddo come i cuori dei numerosi fans dei Beer Brothers, in apprensione per le sorti dei loro eroi.
un nuovo giorno cominciava però e già dalle prime luci del mattino (mezzogiorno...) nel telefono del Dott. Bompani risuonava forte la voce dell'indomito Manuel Nordio che prometteva riscossa nel suo incomprensibile dialetto chioggiotto. Incomprensibile per tutti naturalemnte, ma non per i B.B. perchè essi si intendono con un semplice sguardo e sono tra loro in continuo e stretto contatto telepatico.
Era giunta l'ora di risollevare la testa poichè un B.B. può perdere la battaglia, non la guerra. Un B.B. può non vincere a volte, mai però può essere vinto. I B.B. risorgono dalle proprie ceneri più forti, più determinati.
Una lunga giornata di azione attendeva i nostri eroi. Il serial killer Lucky Minchia era ancora in libertà e forse si faceva beffe dei suoi rivali. Forse pensava che la partita fosse già chiusa, il folle. L'Orla attendeva il verdetto che avrebbe punito le sue scorribande ateniesi. E che dire dei numerosi aspiranti B.B. che richiedevano il test d'ammissione alla confraternita. Per non parlare poi del Primo Raduno Mondiale che si sarebbe svolto quella sera stessa.
"Avanti Beer Brothers !" era dunque il grido di battaglia.
La tensione già calava su Dublino. Le persone si affrettavano a rientrare nelle case ed a sbarrare porte e finestre. Nessun uccello in volo.
Solo vento, silenzio, freddo.
E i Beer Brothers in marcia.

Anonimo ha detto...

oh ragazzi scusate!!!
era il giorno dopo il rientro di dublino!!!!
ero stanchissima!!!scusate ancora!!!
erika

Anonimo ha detto...

Poche scuse, la verità è che voi giovani non sapete più parlare italiano e manco scriverlo. Con tutte le abbreviazioni che fate negli sms (t.v.b, cia, nn, c 6, sti cazzi) quando dovete scrivere normalmente ci restate dentro.
Basta leggere i post dell'Orla: scrittura figurativa e simbolica. Per l'interpretazione ci vuole la Stele di Rosetta. Ammesso che sappiate cos'è, ignoranti.

Gianfranco, propongo ripetizioni obbligatorie di lingua italiana per l'entourage del team Bestfighter. E' una questione di immagine.
Lezioni di grammatica e sintassi e per le più dotate lezioni di "lingue".
Tutto naturalmente a cura dei Beer Brothers...

Bomp

Anonimo ha detto...

A noi lezioni d italiano, a voi lezioni d inglese Bomp - ad es. "pullman" - se no ke "International Beer Brothers Team" siete?!
Se permetti poi qua ki studia "lingue" sono io... sono fin andata 9 mesi in England x far pratica!!! ;D
Vivamente consigliato cmq anke 1 corso d "scrittura moderna" - sia in italiano ke in inglese - x qlli Antiki come il Bompo ke nn capiscono le abbreviazioni...
C u later! ;)

Anonimo ha detto...

brava orla!!!!
giusto!!!!
erika

Anonimo ha detto...

Durante il viaggio per Latina verrete punite duramente.

Bomp

Anonimo ha detto...

I BEER BROTHERS A DUBLINO: LA CATTURA DI LUCKY MINCHIA

Avevamo braccato il pericoloso killer di cernie fin dalla gara di Atene. Il prode Nordio ne aveva seguito le tracce fino nell'America del Sud, perdendo solo per poco la pista in Colombia, luogo in cui, si sa, è facile trovare parecchie piste da seguire. Per un infallibile segugio come Nordio, supportato dall'intelligence B.B., non è stato difficile ritrovare la traccia giusta. Si sapeva poi che Donna Luisa era in viaggio verso Dublino. Il resto l'ha fatto la mania di protagonismo che spesso alberga in personaggi disturbati come Lucky Minchia. Sicuro del fatto che i Beer Brothers erano sotto attacco batteriologico, il criminale non ha esitato a gettarsi nella mischia dell'Irish Open per fare sfoggio delle sue abilità di combattente. Sebbene fosse camuffato addirittura da atleta del Team Bestfighter, riconoscerlo è stato per i B.B. un gioco da ragazzi. Il suo modo di combattere fatto di omertà e stop 6 go era inocnfondibile. Inoltre sottolineava ogni punto che gli veniva assegnato esclamando a gran voce "Vero è !?!". E Donna Luisa, a bordo quadrato, guardava adorante. Proprio cieco l'amore...
Alla domenica, comunque, debellato l'attacco batteriologico, i Beer Brothers, nel loro nuovo anelito di riscossa, hanno fatto scattare la trappola. Fingendosi turisti intenti ad assaggiare un riso al chili che non avrebbe mangiato neanche il mio cane, hanno aspettato che il serial killer di cernie rimanesse solo per balzargli addosso. Il criminale, sorpreso da un vero e proprio blitz dei nostri eroi, ha offerto una timida resistenza per poi arrendersi a capo chino.
Presto verrà pubblicata la foto che ritrae i B.B. al momento della loro vittoriosa impresa.
Questa vicenda serva da monito a tutti coloro che intendono compiere abusi di qualsiasi genere su animali, vegetali o minerali. Là fuori, pronti a difendere i deboli e gli oppressi, ci sono i BEER BROTHERS, veri uomini che non fanno semicontact, sport da mezzeseghe, ma bevono Guinness, pisciano napalm e mettono l'uncino girato in culo a una pulce a 200 metri !

Beer Brothers Forever

Anonimo ha detto...

eh no, esimio dott. Bompani, i calci uncinati li sa fare un unica, grande persona...=P
benny

Anonimo ha detto...

parole, riflessioni, pensieri, versi poetici, tratti dalla trasferta di Latina....

Passaron alcuni rintocchi dal posar delle armi al calar del sole, quando fù allora che la pargola fanciulla venne a cospetto dei gran visir...

colta sul palmo delle mani venne consacrata da una lieve ma prolungata brezza primaverile che annunciò l'arrivo della tempesta, ma fù subito sereno ed ella giacque in lontananza sussurrando a mezze labbra : "cattivo".

pochi gli intenditori, ma grande l'allegria.

SnaKe

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao Deborah, scusa non ti ho nemmeno dato il "benvenuta" sul nostro blog... perdonami

Convocazione : Caro esimio Avv. Andrea Dott. Bompani, nella mia veste di Presidente del Beer Brothers Team, la convoco d'urgenza per una riunione riservata solo ai 3 divini fondatori, la seduta si terrà venerdì prossimo a kufstein, per decidere ed elaborare sul seguente o.d.g. :
1)processo a luchy minchia,
2)lettura delle domande d'adesione,
3)varie ed eventuali.
Il tema di quest'ultima voce sarà argomento di una chiaccherata informale durante il viaggio che accompagnerà noi prodi sulle alpi austriache dove già temono lo sciogliersi dei ghiacciai all'arrivo del focoso Team Beer Brothers.

Anonimo ha detto...

Cara Benny, ci sono uncini girati e uncini girati...

Caro Gianfranco, come tu ben sai l'agenda dei B.B. è sempre piena e le trasferte non bastano. Raccolgo comunque l'invito ufficiale e lo estenderò anche al Nordio Manuel così da poterci concentrare fin da subito sugli impegni della confraternita.

Caro hermano, io ho sempre saputo che tu sei un genio e una volta di più me lo hai dimostrato. Gioisco inoltre nel vedere come tu riesci a trasportare in una prosa di così alto livello il valore delle tue imprese.
Nelle ore notturne, quando tutto tace e cessa il clamore del vivere quotidiano, i comuni mortali giacciono nei loro letti alla ricerca del naturale ristoro. In queste ore però le anime superiori si risvegliano e danno vita a quegli eventi magici che possono cambiare il destino del mondo. E così solo il mio hermano poteva accompagnare la Beata Fanciulla, colei che porta sette stelle tra i capelli e tre gigli in mano e si sporge dalla balaustra dorata del cielo, nella vita vera con le sue luci ed i suoi lati oscuri.
"Cattivo" è il mondo e ora lei ne è cosciente.

Porterò tutto ciò presso l'Alto Consiglio Beer Brothers perchè il mio hermano Guzzon sia accolto come pari nella confraternita.

Bomp

Anonimo ha detto...

...il destino del mondo nn lo so, ma qllo della povera Carmela è sicuramente cambiato!! Sono quei traumi infantili ke t segnano x sempre... Guzzon 6 pessimo!! T vedo bene infatti nei Beer Brothers!! O "Cerveza Hermanos" se t piace d + :D

Anonimo ha detto...

Anzi "Hermanos Cerveza" giusto Bomp?

Anonimo ha detto...

Illustrissima Orla, così tra questa immensità s’annega il pensier mio e il piacere che da esso deriva fa si chè il naufragar m’è dolce in questo mare burrascoso mentre l'anime mortali godono del naturale ristoro dopo ripetute battaglie tra popoli diversi per posizioni geografiche e culture...

Ed ora ella giace in pensier suo, con consapevolezza di non arrecar giammai danno all'oido nostro, in una notte di fine inverno trascinati dal fervore di menti frizzanti che sussurravano le imprese di non più fanciulli guerrieri. Cattivo è chi v'abita, non il mondo nostro!!!

E sovrumani silenzi, e profondissima quiete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura, volvì SnaKe condottiero di notti brave a fianco di un valoroso prode degno sguardi attenti e immensa stima........

SnaKe

Anonimo ha detto...

Uomini superiori, anime pure, cuori impavidi. Li puoi chiamare come vuoi, Beer Brothers o Hermanos Cerveza, ma è il risultato che conta.
La giovinetta non ha subito un trauma bensì ha ricevuto il privilegio di un insegnamento che farà di lei una donna poderosa nel futuro. E lei un giorno, seppur canuta e stanca, sarà grata per ciò che ha ricevuto.
Ha ragione il mio hermano Guzzon, non è il mondo ad essere cattivo, ma alcuni tra coloro che lo abitano. Ed è per questa ragione che ora sulla terra camminano giganti, i Beer Brothers, chiamati a combattere le ingiustizie, armi d'elìte da scagliare contro le forze del male. Eroi. Stelle luminose in questo cielo attonito.

BEER BROTHERS FOREVER

Anonimo ha detto...

quanta saggezza, quanta verità...

SnaKe

Anonimo ha detto...

I BEER BROTHERS A DUBLINO: LA REDENZIONE DELL'ORLANDINI

Era stato chiaro fin dalla gara di Atene che le scellerate azioni dell'Orlandini fossero frutto non di una mente criminale, ma di un serio disagio psicologico. I nobili B.B. pur sotto pressione per il notevole impegno da profondere nella trasferta irlandese e nonostante i pericoli della missione, hanno saputo tener conto anche di questo. La Suprema Corte Beer Brothers si è così riunita per valutare gli atti posti in essere dalla Orlandini Elena e trovare un'adeguata condanna per le azioni della stessa pur tenendo conto delle attenuanti specifiche.
Suddetta Corte ha così deliberato:
" Si ritiene l'imputata Orlandini Elena, alias Orla, Urla e Jabba, colpevole dei seguenti reati: ubriachezza molesta, disturbo del riposo delle persone, danneggiamento e diffamazione a mezzo stampa. Tenuto conto delle gravi condizioni di salute mentale dell'imputata al momento della commissione degli atti sopra ascrittigli e della sua parziale incapacità di intendere e di volere, la presente Corte condanna la suddetta alla totale astinenza da sostanze alcoliche ed il risarcimento dei danni provocati. Si prescrive inoltre la pena accessoria del coprifuoco per tutte le gare in trasferta che prevedano Sayonara Party. Si prescrive infine l'affidamento ai Servizi Sociali da realizzarsi con la prestazione d'opera a tempo indeterminato presso il Beer Brothers Fans club.
Si precisa infine che la sottrazione della condannata all'applicazione della pena, comporterà un raddoppio della stessa ed il passaggio coatto al ruolo permanente di pompineuse".

Così parlarono i Beer Brothers.

Anonimo ha detto...

I Divini Beer Brothers, consci della funzione educativa che comporta la loro carica agli occhi delle nuove generazioni, hanno deciso di offrire alla sciagurata autrice delle scorribande ateniesi un'ulteriore possibilità di reinserimento nel tessuto sociale. Non solo questo, anzi, una vera e propria opportunità di successo.
I Sommi Beer Brothers infatti, nella loro infinita magnanimità, faranno sì che l'Orlandini Elena abbia una parte di rilievo nella nuova fiction che è in programmazione imminente sul canale satellitare B.B. Channel.
La fiction s'intitolerà "Cercasi disperatamente Andy" e narrerà le vicessitudini di una giovane alla quale viene sottratto l'amatissimo cagnolino meticcio Andy, e le umiliazioni e le lotte che la poverina dovrà affrontare per riaverlo.
Un'opportunità riservata a pochi che i Caritatevoli B.B. offrono a una persona che senza il loro aiuto sarebbe destinata a perdersi nel buio della propria mente.

Sempre siano lodati i Beer Brothers.

Anonimo ha detto...

Ma vaffan**** Bompo! Sputtanami pure ovunque... Cmq va bene x la prestazione d'opera al Beer Brothers Fans Club (NON nel ruolo d pompineuse, sia ben kiaro) ma x qnto riguarda la fiction NO GRAZIE, a meno ke nn acconsentiate a cambiare il copione permettendomi d Maltrattare quel Cane Randagio!!

Anonimo ha detto...

ABBASSO I PROFUMIERI

Anonimo ha detto...

Orla, donna di classe....

bomp