28 febbraio 2008

2008-7°) Domani si parte per Dublino...


il Team Bestfighter ce la metterà tutta
Irish Open ... Stiamo arrivando !

Le nostre guerriere Gloria De Bei, Luisa Gullotti e Elena Orlandini con i prodi Andrea Bompani, Domenico De Marco, Gregorio Di Leo, Andrea Lucchese, Manuel Nordio (nuovo effettivo del Team-Best), Andrea Ongaro e Adriano Passaro ci rappresenteranno in questo noto e gustoso Torneo. La novità più bellina è che il Team Bestfighter ha proprio in questi giorni formalizzato e sottoscritto un contratto con la Top Ten Italia che diventa quindi il fornitore ufficiale del gruppo. Speriamo di far bella figura al nostro esordio, come al solito per continuare la nostra crescita personale, ma anche affinchè chi ci ha scelti cominci fin dalla prima nostra uscita ufficiale ad apprezzarci anche sul campo... perchè no ? Non solo ma tutti noi ci portiamo anche dei terribili giovinastri al seguito, che scalpitano per entrare nel team, speriamo che riescano a divertirsi e a farsi valere, così chissà, magari l'anno prossimo....

Di nuovo insieme i Beer Brothers.... che dio ce la mandi buona ... :-) ciao a tutti Gianfranco

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio vero Gianfranco, l'Irish Open è un appuntamento imperdibile per noi appassionati, ma quest'anno lo sarà ancora di più perchè nella stessa sede del torneo si svolgerà il Primo Raduno Mondiale dei Beer Brothers.
Sotto l'aspetto sportivo il Team Bestfighter schiera la più forte squadra di light che abbia mai avuto. Tale squadra naturalmente non è altro che l'Entità Beer Brothers.
Veri uomini che si picchiano, che non temono la dura battaglia. Mica come quei finocchi che fanno scemicontact, sport per donne, vecchi e bambini.
Loro urlano e scappano, noi taciamo e meniamo.
Noi tra i boscaioli e i canottati del porto con tatuaggi e muscoli in evidenza.
Loro vestiti come i Village People. Ma dai !!!
Spettacolo sui quadrati quindi, ma a partire da sabato sera soprattutto spettacolo al pub.
E non ci fa paura il fatto che i 2 Beer Brothers siano stati divisi dal destino e alloggino in hotels diversi. Come dicevano gli antichi latini "faber quisque est fortunae suae", ognuno è costruttore del proprio destino. E come dice ancor più saggiamente Manuel Nordio "Checcifrega dell'Hotel, tanto secondo me in albergo ci staremo poco...".
Sono inoltre pronte le schede di ammissione ai Beer Brothers, con relativi questionari redatti in lingua italiana ed inglese, che saranno consegnate a chi vorrà tentare di conquistarsi un posto a sedere in quel luogo in cui gli impavidi vivono per sempre: Il Beer Brothers Club !
Non dimentichiamo poi che i Beer Brothers porteranno a compimento 2 missioni importanti: catturare l'odioso serial killer di cernie e sottoporre l'Orlandini ad equo giudizio.
Azione ovunque direi. Solo i più duri e i più forti possono partecipare all'Irish Open. Solo i più duri, i più forti e quelli che tengono di più l'alcol possono partecipare al Raduno Mondiale Beer Brothers.
Tutti a Dublino dunque. E chi non viene è uno sfiguz.

Beer Brothers Forever

Anonimo ha detto...

saluti ed in bocca al lupo al Bompo e Nordio...ed agli altri
PANDA

Anonimo ha detto...

Bene bene... ora che siete tornati potete raccontare... purtroppo non son riuscito a collegarmi prima per l'in bocca al lupo di rito, ma tanto fighters come voi non ne hanno bisogno...
sarebbe meglio farglielo a chi vi deve incontrare sul quadrato :-) o al pub come dice l'hermano ad inizio pagina!!!
Allora aspetto presto i risultai, i commenti e i loschi intrallazzi dell'Orlanda furiosa.
SnaKe

Gianfranco-Coach ha detto...

Hei raga ... eccomi di ritorno. la cronaca del torneo irlandese 2008 registra una incredibile massiccia richiesta di domande d'ammissione al club Beer Brothers Team che ho il privilegio di presiedere, tanto che non bastavano le copie prontamente elaborate dall'Avv.Bompani Dott. Andrea.
Vi anticipo che le richieste d'ammissione al prstigioso club non sono state distribuite in lungo e in largo, ma solo a coloro ai quali, per il loro background, non si poteva dir di no... (tipo tal "Ferro" noto maestro calpestatore di tatami di tutto il mondo, e tal "Cuccu" più volte campione del mondo in vari continenti, ma soprattutto noto per ......... Questo tanto per citare i due più esimi richiedenti, ma anche altri italians and international men ce l'hanno chiesto e hanno diligentemente compilato la domanda.
Però dubito che dopo aver letto le varie ripsoste ai quiz contenuti nella richiesta d'ammissione qualcuno possa superare il test d'ingresso a questo club esclusivo. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi...