12 gennaio 2009

2-2009) Partecipiamo tutti ... è per gli Azzurri !

Dunque ci siamo ragazzi, sabato prossimo a Castellanza si terrà il primo dei 3 stage che io e Manu abbiamo in programma (uno al Nord uno al centro e uno al sud). L'intenzione dichiarata è raccogliere soldini che utilizzeremo per sostenere l'attività della squadra azzurra di semi-contact. E' molto importante che ci facciate sentire con la vostra adesione e la vostra partecipazione che ci siete vicini e che apprezzate quello che vogliamo fare. La squadra azzurra ha bisogno di stare insieme molto più tempo e lavorare insieme molto di più di quanto non sia stato possibile finora, altrimenti altre nazioni ci supereranno ben presto. Se fino ad ora non si è fatto è a causa della mancanza di fondi, infatti per poter fare collegiali più lunghi servono denari (per garantire agli azzurri il rimborso delle spese di viaggio e di hotel). Così io e Manu abbiamo pensato di metterci in gioco, organizziamo insieme a dei partner questi tre stages con lo scopo dichiarato di raccogliere fondi da riutilizzare per poter organizzare i collegiali azzurrabili un pò più spesso e per un pò più giorni del solito. Quindi ragazzi l'appuntamento per tutti coloro che sono appassionati sostenitori dei nostri azzurri è fissato presso il Palazzetto dello Sport di Castellanza (Varese), Sabato 17 gennaio con ritrovo alle 14 per procedere alle iscrizioni e alle 14.30 inizieremo lo stage. Io e Emanuele ci alterneremo cercando di farvi divertire e anche gli azzurri saranno chiamati a darci una mano (magari con i loro speciali), sono certo che ne vedremo delle belle. Voglio anche ringraziare Andrea Ongaro che con grande sensibilità ha accettato di farsi promotore di questo evento, rinunciando a qualsiasi introito personale, ha infatti condiviso lo spirito di questa iniziativa e tutte le iscrizioni andranno a favore della squadra azzurra. Vi aspettiamo davvero tutti .... ciao.

1-2009) 5° Golden Glove... noi ci saremo !

il primo Torneo Internazionale dell'anno, il Golden Gloves, sta arrivando e tutti stiamo "scaldando i motori" per vedere a che punto stiamo dopo la pausa delle festività. Sarà di sicuro una bella cosa ritrovarci insieme.... ma non sarebbe bello almeno una volta all'anno trovarci solo per il gusto di stare insieme ? senza doverci allenare e tantomeno senza dover combattere ? Scusate questo era un pensiero fuori tema....
Tornando al Golden Glove il Team Bestfighter ci sarà al completo infatti sono confermate le presenze di Valentina Scorsonelli, Elena Orlandini, Luisa Gullotti, Adriano Passaro, Andrea Lucchese, Andrea Bompani, Domenico De Marco, Gregorio Di Leo, Michele Tiozzo, Marco Nordio, Giuseppe De Marco, Andrea Ongaro, Gianluca Guzzon; il sottoscritto fungerà da coach. Faremo quindi parecchie squadre, e poi con alcuni ragazzi/e dei nostri club ne faremo anche delle altre, così si fan le ossa ! In bocca al lupo agli organizzatori, Franco Noale, Luca Terin e Oriano De Bei che immagino coadiuvati dal Nico "boia can" hahaha Ci si vede a Conegliano, ciao a tutti.

01 gennaio 2009

2008-24) Ci ha lasciati un caro Amico, Fabio Fontanella

UNA TRAGEDIA CHE MI HA SCONVOLTO
TRATTO DA "QuiBrescia.it"

Muore avvelenato dal monossido
mercoledì 31 dicembre 2008
(red.) E’ stato probabilmente uno scaldabagno difettoso a provocare l’ultima terribile tragedia famigliare del 2008 in provincia di Brescia. Fabio Fontanella, un uomo di 47 anni, ha perso la vita nella tarda mattinata di questo 31 dicembre nella sua abitazione di Desenzano del Garda, avvelenato dal monossido di carbonio sprigionato da un impianto difettoso.I soccorritori sono giunti nell’appartamento poco dopo mezzogiorno e hanno trovato tutti e quattro i componenti della famiglia privi di conoscenza. E’ stata areata la casa e l’uomo, la sua compagna e le due figlie di 10 e otto anni, sono stati trasportati all’esterno.Il più grave è apparso subito il padrone di casa, che non si è più ripreso, ucciso dall’aver respirato il "killer silenzioso". La donna e le due bambine sono state rianimate dai medici del 118 e poi trasportate all’ospedale Monte Croce. Non corrono pericolo di vita.I tecnici del Vigili del fuoco stanno indagando sulle cause della tragedia.