01 gennaio 2009

2008-24) Ci ha lasciati un caro Amico, Fabio Fontanella

UNA TRAGEDIA CHE MI HA SCONVOLTO
TRATTO DA "QuiBrescia.it"

Muore avvelenato dal monossido
mercoledì 31 dicembre 2008
(red.) E’ stato probabilmente uno scaldabagno difettoso a provocare l’ultima terribile tragedia famigliare del 2008 in provincia di Brescia. Fabio Fontanella, un uomo di 47 anni, ha perso la vita nella tarda mattinata di questo 31 dicembre nella sua abitazione di Desenzano del Garda, avvelenato dal monossido di carbonio sprigionato da un impianto difettoso.I soccorritori sono giunti nell’appartamento poco dopo mezzogiorno e hanno trovato tutti e quattro i componenti della famiglia privi di conoscenza. E’ stata areata la casa e l’uomo, la sua compagna e le due figlie di 10 e otto anni, sono stati trasportati all’esterno.Il più grave è apparso subito il padrone di casa, che non si è più ripreso, ucciso dall’aver respirato il "killer silenzioso". La donna e le due bambine sono state rianimate dai medici del 118 e poi trasportate all’ospedale Monte Croce. Non corrono pericolo di vita.I tecnici del Vigili del fuoco stanno indagando sulle cause della tragedia.

5 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Dopo averlo appreso da un amico comune, sono rimasto incredulo e sotto choc; ma l'anno doveva proprio finire così male ? Ho perso un amico con la A maiuscola.

Anonimo ha detto...

Un grande uomo e un grande AMICO... Gianfranco posso capire il tuo choc perchè conosco l'amicizia che vi legava e anch'io lo conoscevo da quando ho iniziato a muovere i primi passi nella kick boxing. L'ultima volta l'ho incontrato alla gara da lui organizzata a polpenazze e in tutto il casino che c'era, mi si è avvicinato prendendomi per un braccio dicendo : Guzzon salutami tanto Braccio di ferro (il nostro Gianfranco) e poi si è inoltrato nel marasma di gente... Fabio rimarrai per sempre nel mio cuore
SnaKe

Anonimo ha detto...

Mi aggiungo all'abbraccio e al dolore per una grande persona di una grande disponibilità!

oriano referee ha detto...

ti saluto di cuore e mi strigo a te con affetto nel tuo dolore .oriano

Anonimo ha detto...

io l'ho appreso in rete dal maestro,siccome era l'ultimo dell'anno ero anche in uno stato un pò allegro ed il contraccolpo della notizia e stato un urto che poi razionando e andato crescendo...non ci sono parole per questa tragedia...quel che è sicuro e che il Maestro Fabio sarà presente ad ogni manifestazione ad ogni galà,lui sarà li',insieme con Tutti noi.