12 gennaio 2009

2-2009) Partecipiamo tutti ... è per gli Azzurri !

Dunque ci siamo ragazzi, sabato prossimo a Castellanza si terrà il primo dei 3 stage che io e Manu abbiamo in programma (uno al Nord uno al centro e uno al sud). L'intenzione dichiarata è raccogliere soldini che utilizzeremo per sostenere l'attività della squadra azzurra di semi-contact. E' molto importante che ci facciate sentire con la vostra adesione e la vostra partecipazione che ci siete vicini e che apprezzate quello che vogliamo fare. La squadra azzurra ha bisogno di stare insieme molto più tempo e lavorare insieme molto di più di quanto non sia stato possibile finora, altrimenti altre nazioni ci supereranno ben presto. Se fino ad ora non si è fatto è a causa della mancanza di fondi, infatti per poter fare collegiali più lunghi servono denari (per garantire agli azzurri il rimborso delle spese di viaggio e di hotel). Così io e Manu abbiamo pensato di metterci in gioco, organizziamo insieme a dei partner questi tre stages con lo scopo dichiarato di raccogliere fondi da riutilizzare per poter organizzare i collegiali azzurrabili un pò più spesso e per un pò più giorni del solito. Quindi ragazzi l'appuntamento per tutti coloro che sono appassionati sostenitori dei nostri azzurri è fissato presso il Palazzetto dello Sport di Castellanza (Varese), Sabato 17 gennaio con ritrovo alle 14 per procedere alle iscrizioni e alle 14.30 inizieremo lo stage. Io e Emanuele ci alterneremo cercando di farvi divertire e anche gli azzurri saranno chiamati a darci una mano (magari con i loro speciali), sono certo che ne vedremo delle belle. Voglio anche ringraziare Andrea Ongaro che con grande sensibilità ha accettato di farsi promotore di questo evento, rinunciando a qualsiasi introito personale, ha infatti condiviso lo spirito di questa iniziativa e tutte le iscrizioni andranno a favore della squadra azzurra. Vi aspettiamo davvero tutti .... ciao.

4 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao se c'eravate mi dite le vostre impressioni ? Grazie :-)

Anonimo ha detto...

io purtroppo non c'ero perchè devo risolvere ancora questioni...certo se accetavo di buon grado offerte di altre federazioni come fanno certi personaggi,bè avrei girato l'italia 2 volte in questi 4 anni

Anonimo ha detto...

ciao sono niceforo paolo, mi è dispiaciuto non poter partecipare ma avevo un impegno irrevocabile...:-) sicuramente sarà stato uno spasso l'allenamento , spero di poter partecipare al prossimo:-) ciao ciao :-)

Antoboxe ha detto...

salveeee maesto Gianfrancoo....penso che si ricorada di me sn antonio caruso alievo del maestro cirilla....quest' anno ci vedremo in qualche gara sicuramente ...peccato dovevo partecipare pure io al mondiale l' anno scorso pero'c'e' stato un problemino...cmq alla prossima gara nazionale...salveeeee...=)=)