30 dicembre 2009

11-2009) un gruppo meraviglioso

Il Team Bestfighter, lasciatemelo dire è stata un'idea un pò pazza (quando è nata) ma poi si è pian piano evoluta fino a diventare la fantastica realtà che oggi è conosciuta e rispettata in tutto il mondo. Il Team si è sostenuto da solo, grazie all'autofinanziamento delle ragazze e dei dei ragazzi del gruppo stesso e per il mio aiuto, per molti anni. Grazie al Team abbiamo così potuto condividere molte esperienze utili alla crescita personale di ciascuno, che forse non avremmo vissuto o che avremmo sperimentato solo negli anni successivi...

Raga... insieme ci siamo divertiti tanto, abbiamo condiviso tante trasferte, alcune sono ancora e resteranno ricordi indelebili, a volte siamo stati maltrattati sfacciatamente per non lasciare che si vincesse pur se lo meritavamo (vi ricordate Birmingham?), a volte invece si sono vinte battaglie incredibili, ma ogni giorno passato con voi è stato bello e mi ha fatto apprezzare molto di più della vostra bravura, mi ha fatto scoprire le belle persone che siete e mi ha migliorato, per questo voglio idealmente abbracciarvi tutti e trasmettervi tutto l'amore che provo per voi.

Dopo parecchi anni ho potuto parlare con Marco Lodetti del nostro team e delle prestazioni straordinarie che siete stati capaci di ottenere nei più prestigiosi tornei wako; e alla fine della chiaccherata ci siamo resi conto che la sua azienda e il nostro team potevano supportarsi fattivamente a vicenda, stretta di mano e, come avviene tra persone coerenti, contratto per tre anni siglato di lì a poco; così la TOP-TEN ITALIA è diventata il nostro fornitore ufficiale, con innegabili benefici per entrambi.

Nel 2009 abbiamo anche dato vita al "Bestfighter Group" che sarà il vivaio del Team, molti giovani promesse sono entrate a farne parte e a partire dal 2010 uno dei nostri più grandi campioni sarà chiamato a seguire direttamente questo nostro progetto, il suo compito sarà fare le convocazioni per le gare e gli allenamenti, e tenere aggiornati tutti i componenti del Group sulle nostre attività. E' proprio dal "bestfighter group" che dovranno uscire i futuri campioni per la prima squadra, quindi ragazzi avanti dateci dentro, noi applichiamo il sistema meritocratico, la prima squadra si conquista con i risultati migliori.

Il nuovo anno è ormai alle porte e vi assicuro che sarà un'annata straordinaria per il Team, presto ricominceremo a frequentare tutti i tornei migliori ma in modo meglio organizzato che in passato, ho già preso i biglietti aerei per Dublino per la prima squadra, e sto per comprare quelli per Atene. Non mi resta che farvi i miei migliori auguri per un sereno anno nuovo e in bocca al lupo per i traguardi che volete raggiungere !

Nessun commento: