28 maggio 2006

29-2006) 11° bestfighter - coppa del mondo wako

11° BESTFIGHTER
WAKO WORLD CUP
sta arrivando ragazzi !
Spero che potrà essere un'edizione indimenticabile,
sono già confermate le presenze di circa 700 atleti stranieri;
adesso tocca a noi italiani, ancora due giorni per le vostre adesioni,
spero che non saremo in minoranza.
Qui si sta lavorando a ritmi forsennati per riuscire a far bene
e speriamo davvero di riuscirci,
un grande e sincero augurio a tutti
che possiate cogliere quest'anno grandi soddisfazioni al nostro torneo
"in bocca al lupo a tutti"
e "in culo alla balena" a noi, sperando che ...
non le venga in mente di ...... proprio adesso !
:-)

18 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

ciao aikyaini, lo so, lo so... sto alzando palizzate e lo staff scava trincee per difenderci dall'invasione siciliana !
vi aspettiamo amici, a presto, :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Gianfri, sono roberto montuoro e abbiamo appena finito le iscrizioni e penso che 40 atleti e ben 8 squadre potranno arricchire il numero di partecipanti italiani... o pensandoci forse arricchiamo il numero dei partecipanti stranieri? ihi ih ih!

Gianfranco-Coach ha detto...

no no ... la battuta ci sta, ma non sono mai stato simpatizzante dei muri divisori, TUTTI ITALIANI !
ciao e grazie

enrico ha detto...

la ale mamma ....grande ale ..dicci dicci quando..

ciao robby darò una mano pure io alla manu nella traduzione ne prendiamo 20 a testa , per i trenta siciliani cercheremo un traduttore universale tipo star treek .....

a prestoooooo........

enrico ha detto...

ops ..non ricordavo che ho cambiato nick ...sono enrico lo smilzo

Anonimo ha detto...

aaahhh ciao'tuti,sono uno degli trento siciliano,partiro con mio asino adeso dalla lontana sicilia per arribare in puntuale ora... manga veramete poco!!! a gratie di tuto per voi aiuta noi...ma noi parla bene vostra lingua..non essereci bisogno di traduttore universale tipo star treek .....::))
!!!!non vedo l'ora di vedervi solo -5 giorni!!! come stai Gianfri cotto?? posso solo immaginarti a fare le capriole per organizzare!!!!!sono sicuro che sara' una delle edizioni piu' belle!!!ciao!!!

enrico ha detto...

hahahahaha ...grande andrea ...comincia proprio bene questa edizione.....

Anonimo ha detto...

Roberto.Grazie ragazzi per l'aiuto.
Andrea se passi da Napoli con l'asino mi dai un passaggio?
Comunque c'è bisogno di un grosso impegno per battere gli "USA all star"e non solo, hei Gianfri ma non hai esagerato ad invitare sti "mericanini?" per colpa tua niente nutella visto che c'è Jedi nella mia categoria. Speriamo di rifarci rispetto a Parigi e tu sai come è andata (na tragggedia).

Gianfranco-Coach ha detto...

piano ... piano ... guarda Roby che a Parigi non siamo andati male, anzi fino alla finale non ce n'è stato proprio per nessuno; e anche con gli americani ce la siamo giocata, e poi qui mica gli lasciamo il caschetto con visiera !
sai le bombe che gli tirerà Marcone ? ha ha ha dai raga la butto sul ridere perchè sono sfatto ancora prima di cominciare. Quest'anno che non sono in casa è stato tutto molto più difficile e impegnativo, spero di farcela a proporvi un bell'evento, sto facendo tutto quel che posso e siamo a -3
un abbraccio a tutti, Gianfranco

Anonimo ha detto...

aaaa pourca meseria...il problema eh valigie....tu potevi dire me prima...a io torna enditro aora...per montare sidecar su mio asino...noi gia in 32 !!!! ;;))

Anonimo ha detto...

Jady è tutto mio raga :D
Cerchero di non prendere KO un altra volta :P

Anonimo ha detto...

Gianfri io mi riferivo ai mondiali di Parigi di tre anni fa quando quel bast.....mi ha rifilato il primo cappotto della mia vita, prima ancora che capissi che era cominciato il combattimento, quell'inf.....è una scheggia. Ma secondo voi mangerà la nutella o carne cruda?

Anonimo ha detto...

Roberto for snake. Conoscevo la tua super spazzata coda del del drago, infatti come contro mossa avevo fatto un carico da 5 kg pre gara,mi dispiace ma essendo più anziano "le so tutte", ma visto che non si finisce mai di imparare grazie x il suggerimenti contro il morettino,mi ricorderò del "ferro".Visto che ne uscirò vincente alla mia donna ci penso io,mi farebbe triste pensarla a cucinare x te che sei sulla sedia a rotelle (paralizzato dall'ombellico in giù)visto che ho segnalato il blog alla tua prox mogliettina....vuoi vedere che alla fine il morettino si prende anche le nostre donne?no perchè la mia so già che sarebbe ABBASTANZA contenta, la tua?

Anonimo ha detto...

Ragazzi aiutatemi,mi serve un cadetto 13/15 per completare la squadra.non importa che sia bravo o scarso,alto o basso verde o giallo l'importante è che faccio tirare sti altri tre che mi stanno azzerando anche l'ultimo neurone che mi era rimasto! grazie e in bocca al lupo a tutti!-2!!

enrico ha detto...

caro il mio snake hai toppato RAIMOND DANIELS C'E' ...arriva arriva ...però dietro lauto compenso posso lasciarlo in aereoporto...........

Anonimo ha detto...

Roberto. Caro ico ma sotto lauto compenso, puoi portare raimond direttamente a casa della mogliettina di snake?...magari portaci anche Tention cosi li leviamo dalle palle per almeno tre giorni...o forse dippiù, vabbè snake faccio andare anche la mia donna cosi non soffri da solo.

enrico ha detto...

beh roberto il lauto compenso era che ci andavo io a casa di snake se c'è anche la tua allora lascio tutti in aereoporto ......

Gianfranco-Coach ha detto...

azz... raga ! distrutto già prima di cominciare, ma penso che sarà davvero l'inizio di un nuovo bellissimo ciclo. adesso ci siamo