26 febbraio 2007

6-07) 2 Bestfighterini al Watford Open

Non c'è che dire il Bompo e l'Orla promuovono il nostro Team con le loro belle trasferte in Inghilterra, si divertono e vincono pure... Ricevo da Andrea Bompani e pubblico molto volentieri:
"Ciao Gianfranco, l'Orla ed io siamo appena tornati dal Watford Open. Bella gara, con tutti i migliori inglesi. L'organizzatore Dave Ryan ha detto di aver avuto più di 500 iscrizioni. A noi è andata bene: l'Orla è arrivata terza sia nella categoria che nell'open delle donne. Io ho vinto i -75 over e sono arrivato terzo nei -65 perdendo in semifinale con Robby Hughes. Unica nota negativa è che facendo light mi sono ammaccato il nasone, quindi per Dublino dovrò vedere se torna a posto. Altrimenti farò il turista che è una cosa che forse mi riesce anche meglio. Saluti.

Elena (Orla), l'organizzatore e Andrea (Bompo)

20 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Ma bravi ! Complimentoni all'Orla e al Bompo, a parte l'assassino trovato nel light, nel semi contact ve la siete cavata alla grande ! Bravissimissimi :-)

Anonimo ha detto...

Grazie Gianfranco per dare spazio anche alle nostre "imprese".
Proprio vero, quello del light faceva tutto tranne kickboxing. Posso dire di aver fatto il mio esordio nel Vale Tudo...
Comunque il mio nasone risorgerà e nonostante l'ammaccatura a Dublino lo vedrete sfrecciare (si fa per dire) sui quadrati.

Anonimo ha detto...

Grazie Gian! Io invece ho fatto 1 incontro d semi ke era praticamente full, la tipa nn si fermava mai e tirava delle bombe allucinanti! La prox volta la spengo! ;)

Anonimo ha detto...

Grande ragazzi bravissimi!!! :)Andrea www.teamvicor.it

Anonimo ha detto...

Ma bravissimi Bompo e Orla... le trasferte inglesi sono sempre le più agguerrite vedo!!! certamente il naso del fratello Bompo è in qulle condizioni, perchè non c'ero io a dar consigli utili che del light son campione regionale 2006 :-)))))
a presto SnaKe

Gianfranco-Coach ha detto...

A quanto pare la vostra trasfertona dagli inglesi riscuote interesse bimbi ! Certo che i consigli di snake potevano servire hahaha

Anonimo ha detto...

E' vero, avrei dovuto portarmi il Guzzon per farmi da coach nel light. E pensare che volevo seguire le sue orme e diventare anch'io campione di light. Dovrò accontentarmi di restare Campione di Categorie Vuote che è comunque sempre un titolo che pochi possono vantare...

Anonimo ha detto...

Fratello Bompo... quando riuscirai nell'impresa che mi raccontavi riguardo al titolo mondiale che stai inseguendo, penso che diventerai il mio idolo per tutta la vita e conoscendoti, sò che ci riuscirai :-) a presto
SnaKe

Anonimo ha detto...

Mi è stato fatto notare dall'Orla che devo spiegare a cosa si riferisce il Guzzon quando palra del titolo mondiale da me inseguito. In effetti il nostro pubblico potrebbe non essere a conoscenza delle sfumature delle carriere degli appartenenti al team. Ad esempio forse pochi sapevano che il Guzzon, vincitore di titoli nazionali ed internazionali di semicontact, è in realtà un lightcontattista puro. O che Mimmo almeno una volta all'anno si spara con la fiocina o cade in moto ai cento all'ora. O che Lucchese è un campione di Taekwondo.
Io sono come avete letto Campione di Categorie Vuote. La categoria vuota, tanto per intenderci, è quella categoria di pes, cintura ecc. senza iscritti che a volte si trova in qualche gara. Questa definizione nacque alcuni anni fa quando dopo una mia vittoria un amico "complimentandosi" con me mi disse "Sì vabbè, ma non c'era nessuno in categoria..". Così nacque il mito della categoria vuota ed io diventai un cercatore. Di categorie vuote, appunto. Ora dopo averne trovate abbastanza mi restano due obbiettivi: il primo è trovare una categoria vuota con premio in denaro. Un'open ad esempio, in cui mi iscrivo solo io e vinco anche la grana. Il secondo obbiettivo è quello a cui mio fratello Guzzon fa riferimento: un titolo di Campione del mondo ottenuto iscrivendosi ad un mondiale in cui c'è una categoria vuota. Dopo posso anche ritirarmi e dedicarmi alla scherma che è la mia altra passione sportiva. E magari andare ad un'Olimpiade dove c'è una categoria vuota...
Saluti. Bomp

Gianfranco-Coach ha detto...

Hahaha ... Bompo sei troppo forte, diventerai anche il mio idolo se ci riuscirai... ah allora ti do un'informazione segreta, in anteprima ... te la scrivo qui così non lo saprà nessuno, quest'anno al Best di Salsomaggiore ci sarà per la prima volta la categoria "Over 35", se lo sai solo tu potresti vincere la Coppa del Mondo ! Se il tuo manager Guzzon decide di investire un pò di grana potrei rifiutare le altre iscrizioni e lasciarti unico dominatore della categoria ...

enrico ha detto...

umm.... insomma bompo nel mio piccolo pensavo che il record fosse mio delle categorie vuote ... anche se devo ammettere che è un secondo posto ad un italiano e vari secondi posti ai regionali dove cmq il numero di iscritti era pari a 2 persone ( allora non c'erano molti atleti sopra i 94 ) è un record difficile da battere quindi mi sento ancora detentore del titolo ... se vuoi al best quest anno facciamo una categoria solo per me e te dove vince ovviamente chi fa meno punti .... un abbraccio a tutti ...

enrico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
enrico ha detto...

mi permetto inoltre di segnalare ( se gian me lo concede ) un blog sempre riguardante il nostro mondo


http://kbarbitriemiliaromagna.blogspot.com/

ciao ciao

Anonimo ha detto...

...non si potrebbe fare una categoria "over 37" riservata esclusivamente agli avvocati, così torno alle gare e magari vinco pure....?!?!
scherzi a parte, un salutone a tutti.

Anonimo ha detto...

Hola hermano, consentimi di diffondere questa notizia bomba....

Signore e Signori, udite udite... è con immenso piacere che sto per annunciare l'evento dell'anno 2007... a data incerta e luogo sconosciuto, si terrà il titolo mondiale PRO di semilightfullscherma al limite delle 152 libbre, tra l'atleta punta di diamante delle categorie vuoteeeee... Andreaaaaa Boooompaniiii!!!
contro chi??? bè nessuno naturalmente... sennò come si può esser punta di diamante delle categorie vuote?...
hihihihihi SnaKe

Anonimo ha detto...

Ciao Gianfranco, vada per l'over 35 alla Coppa del mondo, ma a 2 condizioni: la prima è che ci dovrà essere il premio in denaro e la seconda è che la categoria dovrà essere vuotissima...(poi per il grano ci si mette d'accordo).

Ehi domani si parte per Dublino !
Noi parmigiani e parmensi siamo ipercarichi e ben preparati. Le ragazze hanno dichiarato che si scateneranno nelle danze al party finale e Magliano, il Mauri ed io saremo imbattibili al bancone del bar. Noi tre organizzeremo il Guinness Open. Il Ferro ha già detto che si cimenterà quindi Gianfranco tu non potrai mancare.
Ah bè...poi c'è anche la gara...

Gianfranco-Coach ha detto...

Enrico ma ciao... qui si discute di tutto un'altro livello... il Bompo punta al mondiale ! ecchecavoli

Ciao Marco ... guarda che qui noi ti aspettiamo, sono certo che dopo la parentesi da triatleta (che puoi continuare tranquillamente) la nostalgia del "fighting life style" stia arrivando anche a te.

Ciao Luca, per fortuna non sono tutti miei pargoli, e come potrei mantenerli che mangiano come bufali ! eheheh scherzi a parte lo so che come età potrei fare da babbo a quasi tutti loro, ma per fortuna oltre che bravi atleti sono anche ottimi ragazzi con la testa sulle spalle che sanno perfettamente amministrarsi da soli; diciamo dunque che fanno parte di un Team "very strong" che io coordino e per il quale mi sbatto un pochino...

Gianfranco-Coach ha detto...

Allora Bompo vada per il Guinness Open, ma a me quella birra nera, a dir la verità, non piace tanto... Certo che se partecipa anche l'amico Ferro non posso tirarmi indietro :-)

Anonimo ha detto...

Ok Gianfranco, ognuno si sceglie l'alcolico che preferisce. E' un po' come fare o semi o light o forme musicali... Io ad esempio vado molto bene con la birra mentre sono i difficoltà con i superalcolici. Se vuoi per il Guinness Open possiamo scendere in campo come Team Bestfighter e metterci la divisa. Così facciamo vedere a tutti che possiamo eccellere anche in altre discipline.
Ah però, in tal caso tu come patron del team dovrai pagare qualche giro...
Saluti Bomp

Marco Magliano K1 CUSLEY ha detto...

OK la sfida è lanciata! ci troviamo al Pub!!!!
Ciao a stasera!
Marco