L'amico Giorgio Lico e il suo Staff mi perdoneranno se pubblico questo "post" solo adesso, ma nel mese scorso ero troppo incasinato con l'organizzazione del 12° BESTFIGHTER e non ce la potevo fare. Si devono fare a Giorgio i migliori complimenti per aver realizzato una delle migliori edizioni del Campionato Italiano FIKB, di tutti i tempi e certamente le congratulazioni più sincere vanno estese anche al suo staff di collaboratori per l'ottimo lavoro svolto. Scusate se lo dico ma sono doppiamente contento perchè in questa gara di Vibo Valenzia anche i miei ragazzi sono stati bravissimi e si sono conquistati ben 4 titoli italiani, e dato che sto considerando solo gli allievi diretti (quelli cioè che sono cresciuti e che alleno nella mia palestra) questo diventa un dato notevole, un grazie anche a loro per l'impegno profuso. Torbando alla competizione non so quanti sono venuti dal nord, mi pare pochini; ed è stato un peccato - per quanto mi riguarda credo di essere una delle società che ha portato più gente al sud quest'anno - perchè si sono persi una bella gara, ottimamente organizzata. A presto, ciao Gianfranco
05 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
avete proprio ragione maestro RIZZI..Giorgio Lico ha organizzato 1 dei Campionati Italiani + belli di sempre..e nn lo dico xkè sn di parte..ma è così..grazie Giorgio Lico..W la THUNDER PIZZO.......V.G.
WOW meno male che vi siete fatti sentire... Benvenuti sul blog, mi associo anch'io al coro - W la THUNDER PIZZO ! Però caro V.G. è più bello se ci dici chi sei eddai fa il bravo... Un abbraccio comunque a tutti gli amici della Calabria, a presto Gianfranco
salve maestro..sono Vincenzo Gagliardi della THUNDER PIZZO..è vero nn si è fatto sentire nessuno (eccetto me)..speriamo si facciano sentire altri..cmq ancora 1 volta W la THUNDER PIZZO..un saluto a tutti..ciao, a presto..
Ok ciao Vincenzo mi fa piacere che sia tu a scrivere qui, d'accordo con te, speriamo che anche altri ti seguano. Voglio anche farti i miei complimenti per la tua prestazione al Bestfighter. Ci vediamo al collegiale.
Posta un commento