31 gennaio 2008

2008-4°) Athens Challenge

PER LA SERIE "appena rientrati e già si riparte" ANDIAMO AD ATENE
Eccoci già con borsoni e zainetti in mano perchè domattina si parte per Atene, ci aspetta un'altro importante torneo, organizzato da Nikos Memmos nella splendida capitale della Grecia. Atene aspettaci stiamo arrivando ! Pensavo di non farcela ad avere la squadra anche qui, infatti quasi tutti gli italiani che arriveranno ad Atene hanno "saltato" il nostrano Golden Gloves, non è facile partire ogni settimana, ma alla fine ci siamo riusciti e saremo là con degli ottimi rappresentanti; Andrea Bompani, Domenico De Marco, Gloria De Bei, Luisa Gullotti, Elena Orlandini e un pò di ragazzi delle nostre scuole. Ci sarà da divertirsi e come al solito ce le daremo di santa ragione per poi abbracciarci tutti - che bel mondo il nostro - ... Menzione particolare a Roberta, un bacione :-) e arrivederci a Dublino.

29 gennaio 2008

2008-3°) Successi del Team Bestfighter al Golden Gloves

"diciamo pure che siamo partiti bene... e diciamolooooo"
la prestigiosa vittoria a squadre femminile; Valentina e Erika davvero fantastiche
Gloria De Bei, oro nell'Open

Manuel e il Bompo, oro a squadre nel light

Bè raga che dire ? L'anno inizia molto bene, con la vittoria dell'Open femminile, abbiamo la prova che la nostra Campionessa del Mondo Gloria De Bei, è tornata ad altissimi livelli, si insomma non è che al mondiale le sia andata bene e poi chissà, si sta riconfermando una delle migliori pointfighter in assoluto. Ma non solo, due bimbe stanno ipotecando l'ingresso nel Team, le sto seguendo da tempo ma se continuano così il Bestfighter le prenderà con sè...sono la Valentina e l'Erika che udite udite hanno vinto la gara di touch in coppia, hanno lottato davvero con grande coraggio e determinazione e battuto tutte (squadra inglese con Sharon Gill e squadra ungherese con Zsofia Minda, comprese); davvero una grande prestazione. Perchè non basta per entrare nel Team Best ? Perchè queste belle prove devono diventare costanti, ci vuole continuità nel rendimento, sapete una cosa ? Ci si abitua a vincere come a perdere e indovinate a quale delle due attitudini tendono i vincenti .... :-) Dopo qualche consiglio (aveva iniziato maluccio) è parsa rinascere anche Luisa Gullotti, ottima finalista con Gloria. Bene anche Andrea Lucchese primo in categoria, Domenico De Marco, Michele Tiozzo e Marco Nordio, Elena Orlandini e William Zanatta. Ma ve li siete visti il Bompo con Manuel nella splendida vittoria nel touch di light-contact ? Questa sera pubblico tutte le altre foto che ho trovato sul sito http://www.bestfighter.com/ ma se ne avete altre mandatemele, grazie Gianfranco.

22 gennaio 2008

2008-2°) Golden Gloves


Ci siamo ragazzi, si riparte col primo Torneo Internazionale, il Golden Gloves, a Mareno di Piave (Treviso) organizzato dal magnifico trio Noale, De Bei, Terin; noi siamo pronti ? Ragazzi ci tengo particolarmente, fatemi uno squillo per sapere quante squadre iscrivere ok ?

08 gennaio 2008

2008-1°) che ognuno di noi sia migliore

Ciao a tutti, passate le feste e il consumismo che portano con sè, la maggior parte di noi torna alle normali attività; quasi tutti durante il periodo natalizio siamo un pochino più sensibili ai problemi degli altri, come se davvero per natale fossimo un pò più buoni. L'augurio che voglio fare a me stesso, ai miei amici bestfighterini e a tutti i lettori è di provare in questo nuovo anno ad essere davvero migliori con gli altri, proviamoci però per tutto l'anno, magari aggrappandoci a chi è già più motivato di noi in questa esperienza, proviamo a donare un pò d'amore a chi ne ha un bisogno estremo, staremo senz'altro meglio anche con noi stessi. Ho provato un'esperienza umanitaria, una cosa piccola che mi ha preso solo un pò d'impegno, una briciola di tempo e pochissimi denari che altrimenti avrei speso in frivolezze. Questa esperienza, per quanto piccola, mi ha maturato parecchio, mi ha fatto stare meglio e cercherò nel mio piccolo di ripeterne di simili.
Allora ragazzi : in questo nuovo anno impegnamoci per essere davvero persone migliori.