31 gennaio 2008

2008-4°) Athens Challenge

PER LA SERIE "appena rientrati e già si riparte" ANDIAMO AD ATENE
Eccoci già con borsoni e zainetti in mano perchè domattina si parte per Atene, ci aspetta un'altro importante torneo, organizzato da Nikos Memmos nella splendida capitale della Grecia. Atene aspettaci stiamo arrivando ! Pensavo di non farcela ad avere la squadra anche qui, infatti quasi tutti gli italiani che arriveranno ad Atene hanno "saltato" il nostrano Golden Gloves, non è facile partire ogni settimana, ma alla fine ci siamo riusciti e saremo là con degli ottimi rappresentanti; Andrea Bompani, Domenico De Marco, Gloria De Bei, Luisa Gullotti, Elena Orlandini e un pò di ragazzi delle nostre scuole. Ci sarà da divertirsi e come al solito ce le daremo di santa ragione per poi abbracciarci tutti - che bel mondo il nostro - ... Menzione particolare a Roberta, un bacione :-) e arrivederci a Dublino.

8 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Per Roberta : hugh and kisses

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo a tuttti!!!!
vorrei essere li con voi ma la scuola me lo impedisce...
un grosso bacio a gloria e luisa!!!
ci vediamo in irlanda
erika

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti quanti e soprattutto al mio Amicone De Marco... il tempo ti dara' indietro quello che meriti veramente... sei veramente uno degli atleti piu' forti e indubbiamente uno dei piu' tecnici. Un saluto anche al grande Bompo che mi ha dato le dritte giuste per trovare il point fight dalle mie parti... mercoledi' finalmente rimetto i guantoni!!! Non e' che pensate di venire a fare una garetta dalle mie parti? Mi manca l'atmosfera delle gare e i compagni del best...

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao Vincenzo...
tu vò fà l'ammmericanooo
come stai ? mi fa piacere se hai trovato il modo di allenarti, avevo fatto anch'io una ricerchina veloce, non ti è arrivata la mail ? Sai una cosa ? Mi sa tanto che un giro lo faremo davvero anche dalle tue parti, a presto amicone... sei sempre dei nostri, mica ci spaventa quel pò d'oceano in mezzo, un abbraccio, Gian

Gianfranco-Coach ha detto...

Bè speriamo che si possa dirvi anche da là come sta andando la gara per i nostri... ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!! Buona fortuna Gente!! Ma nn serve neanke dirvelo xk siete tutti fantastici! Buona fortuna anke a te Gian ke devi impegnarti a farli vincere tutti!! hehe!!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo anche da SnaKe
atene mi ha lasciato sempre bei ricordi :-)

Anonimo ha detto...

bella enzino..il tuo inboccarlupo mi ha portato bene...vai piano con le lusinghe perchè quando torni dobbiamo in ogni caso splafonare il tuo bel nasino:-)
un abbraccio forte
bn