29 gennaio 2008

2008-3°) Successi del Team Bestfighter al Golden Gloves

"diciamo pure che siamo partiti bene... e diciamolooooo"
la prestigiosa vittoria a squadre femminile; Valentina e Erika davvero fantastiche
Gloria De Bei, oro nell'Open

Manuel e il Bompo, oro a squadre nel light

Bè raga che dire ? L'anno inizia molto bene, con la vittoria dell'Open femminile, abbiamo la prova che la nostra Campionessa del Mondo Gloria De Bei, è tornata ad altissimi livelli, si insomma non è che al mondiale le sia andata bene e poi chissà, si sta riconfermando una delle migliori pointfighter in assoluto. Ma non solo, due bimbe stanno ipotecando l'ingresso nel Team, le sto seguendo da tempo ma se continuano così il Bestfighter le prenderà con sè...sono la Valentina e l'Erika che udite udite hanno vinto la gara di touch in coppia, hanno lottato davvero con grande coraggio e determinazione e battuto tutte (squadra inglese con Sharon Gill e squadra ungherese con Zsofia Minda, comprese); davvero una grande prestazione. Perchè non basta per entrare nel Team Best ? Perchè queste belle prove devono diventare costanti, ci vuole continuità nel rendimento, sapete una cosa ? Ci si abitua a vincere come a perdere e indovinate a quale delle due attitudini tendono i vincenti .... :-) Dopo qualche consiglio (aveva iniziato maluccio) è parsa rinascere anche Luisa Gullotti, ottima finalista con Gloria. Bene anche Andrea Lucchese primo in categoria, Domenico De Marco, Michele Tiozzo e Marco Nordio, Elena Orlandini e William Zanatta. Ma ve li siete visti il Bompo con Manuel nella splendida vittoria nel touch di light-contact ? Questa sera pubblico tutte le altre foto che ho trovato sul sito http://www.bestfighter.com/ ma se ne avete altre mandatemele, grazie Gianfranco.

8 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

davvero un prestazione bella da parte di molti bestfighterini...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti è stata un emozione grandissima combattere e vincere con campioni di alto livello...grazie a franki che mi ha dato questa opportunità di combattere nel touch... e un grazie particolare alla mia compagna di squadra... sei stata grandissima...mille baci erika

Anonimo ha detto...

bèh, ma questo bomp che spatroneccia nel light?... non finisce mai di stupirmi il mio hermano... complimenti anche a tutti gli altri :-) e all'erikotti che anche lei mi stupisce sempre con effetti ultraspeciali hehehhehe

un info tecnica :
Chi ha vinto i -94 di semi?
besitos SnaKe

Anonimo ha detto...

Bè devo dire che nella foto Manuel sembra un ragazzo da cubo ed io sembro morto da una settimana...

Al Golden Glove ho imparato 2 cose:

1)nel light non si sa bene ancora come si fa a vincere
2)il mio fisico mi permette una sola gara per fine settimana. Dopo il light sabato, domenica ero in fin di vita.

Domani si parte per Atene ed io ancora non mi sono ripreso da Mareno. La presenza del mio amico Manuel sarà però come sempre fonte di ispirazione per fornire prove di alto livello. L'anno scorso ci distinguemmo sia sui quadrati che al pub. Quest'anno un po' più vecchi e consunti forse dovremo fare delle scelte tecniche e stabilire obbiettivi primari.
Ci faremo raccontare la gara...
Saluti a tutti.

Bomp

P.S.: hermano il segreto del mio successo nel light te lo può spiegare quel tuo cugino alla lontana...

nico ha detto...

Ciao sono Nicola Traina volevo fare i complimenti a Rizzi sei un grande uomo! A livello umano poche persone sono buone e sensibili come te. Complimenti è una qualità non allenabile, tanti elementi del nostro mondo dovrebbero prendere esempio da te. P.S.stai vicino ai miei ragazzi in grecia io non posso venire alla prossima. ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Grandi Beer Brothers! E mitike Erika e Vale!

Gianfranco-Coach ha detto...

Grazie per le belle parole Nico, sei un grande amicone, spero di meritarle. Stai tranquillo che ai raga ci pensiamo io e la Gloria. Poi c'è il Bompo che mi darà una mano di sicuro...

Anonimo ha detto...

Ekkoloooo maestrooooo!!! Volevo andare ank io in Grecia.. almeno perdevo giorni d scuola hehe!