05 febbraio 2008

2008-6°) il Team Bestfighter ad Atene

luisa, elena, bompo, gloria, manuel, mimmo ed io

manuel e bompo primo e secondo nel ligh

la squadra femminile del best

un pò di coppe del best

Ottime performance del Team Bestfighter all'Athens Challenge
nascita del b.f.b.b.d.t.l.c.i.t. - sicuramente ci saranno commenti al riguardo
(best fighter beer brothers double touch light contact international team)

Anche quest'anno il Teamm Best è riuscito a partecipare all'Athens Challenge, promosso e organizzato dall'amico Nikos Memmos, ad Atene. E' stata un'impresa ardua a causa del fatto che alcuni dei nostri migliori atleti sono ancora in fase di scarico post mondiale (Grillo), altri sono ancora in ripresa da infortuni (Adriano), altri ancora che si renderanno disponibili solo in casi estremi perchè maturano di appendere i classici guantoni al chiodo (Marcone e Ongarone) ... insomma è stata dura. Alla fine però ci siamo riusciti e così siamo partiti. Nella competizioni a squadre abbiamo schierato solo la squadra femminile composta da Gloria De Bei, Luisa Gullotti e Elena Orlandini, mentre per le competizioni individuali avevamo anche Domenico De Marco e Andrea Bompani, prossimo grandissimo e troppo simpatico componente del team Manuel Nordio... Poi c'erano anche un pò di ragazzi delle nostre palestre e anche altri italiani di altre scuole come l'europ center, il cskb, il winner team che è anche andato bene con Manuel Esposito in particolare.

Nel pomeriggio di venerdì arrivo all'hotel Matì, bellissimo, sul mare con piscina, ma purtroppo tanto lontano da Atene da scoraggiare chiunque a farci anche solo una visitina veloce, io l'ho già vista in diverse occasioni, ma un vero peccato per coloro che ci sono venuti per la prima volta; ma tant'è se Nikos Memmos ha organizzato così vuol dire che aveva valide ragioni, non ultima una serie di scioperi dei mezzi di trasporto pubblici e tafferugli vari che in quei giorni pare scoraggiassero le visite della città.
Ma andiamo al sodo ed ecco i risultati del Team Bestfighter :

Sabato 1 febbraio GARA a SQUADRE

Team Best Women (De Bei-Gullotti-Orlandini) 3° class. (1° Hun. - 2° Irl.)
Sabato 1 febbraio GARE LIGHT CONTACT
Manuel Nordio 1° class. -63
Andrea Bompani 2° class. -63
Sabato 1 febbraio GARE OPEN
Domenico De Marco 2° class. (1° Zsolt Moradi)
Luisa Gullotti 2° class. (1° Barbra Zsengrey)
Gloria De Bei 3° class.
Domenica 2 febbraio GARE INDIVIDUALI
Luisa Gullotti 1° class. cinture Verdi/Blu -60kg
Gloria De Bei 1° class. cinture Marroni/Nere -60kg
Gloria De Bei 1° class. cinture Marroni/Nere -65kg
Domenico De Marco 1° class. cinture Marroni/Nere -74
Domenico De Marco 2° class. cinture Marroni/Nere -69
Luisa Gullotti 2° class. cinture Marroni/Nere -60kg
Davide Sfulcini 3° class. cinture Marroni/Nere -63kg
se ho sbagliato qualcosa siete pregati di avvisarmi che correggo

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Erano passate le 3 di notte di sabato quando, dopo lunga ed estenuante trattativa, si giunse a trovare l'accordo per stipulare l'atto che avrebbe dato vita ad un nuovo team nel team Bestfighter: il b.f.b.b.d.t.l.c.i.t..
Gianfranco pareva dubbioso, sembrava intenderlo più come uno scherzo mentre Manuel ed io eravamo più che seri. Dalla nostra avevamo il fresco successo ateniese, ma è anche vero che il team può vantare campioni inarrivabili. Nel semicontact però, uno sport dove la gente si butta addosso l'uno all'altro facendo urletti. Uno sport da fighette in cui non ci si picchia davvero. A me infatti non è mai piaciuto.
Invece Manuel ed io avevamo dimostrato di essere dei veri guerrieri forgiati da un torneo in cui eravamo sopravvissuti a innumerevoli calci nelle palle, prese di lotta, proiezioni e placcaggi e tutto ciò che di solito è vietatissimo nel light. Gli Spartani delle Termopili a nostro confronto erano un gruppo di cagasotto lampadati.
Avevamo anche cercato di ammorbidire Gianfranco offrendogli innumerevoli drinks, ma alla fine della nottata erano chiare 2 cose: primo che Gianfranco tiene l'alcol molto meglio di noi; secondo che la sua reticenza era solo una tattica. In realtà lui aveva già deciso perchè aveva già visto in noi il futuro glorioso che ci attende come membri del team Bestfighter di light contact. Soltanto non voleva darlo a vedere, la vecchia volpe.
Il mattino dopo comunque, il sole è sorto benedicendo la nascita del nuovo team.
Una nuova era sta per cominciare...
Bomp

Gianfranco-Coach ha detto...

hahaha haha :-) troppo forte ? nooo molto di più !

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti!!!

Gianfranco-Coach ha detto...

grazie kickboxer, se li meritano veramente, ciao

favelli ha detto...

Ciao a tutti, finalmente riesco a pubblicare un post. Complimenti a tutti i ragazzi che erano ad Atene, ci vediamo presto in giro.

Anonimo ha detto...

...continuo a sputtanarmi dal ridere!! Ke gruppo d scoppiati!! Nn vedo l'ora d fare 1 altra trasferta... speriamo ke Dublino arrivi in fretta!!

Gianfranco-Coach ha detto...

bravo favelli, ce l'hai fatta ! ora dovrai spiegare a tutti come si fa ! scrivilo dai ...

però da te che sei in loco e con noti "inciuci" con i boss locali, ci aspettavamo anche qualche "soffiata" sulla novella della cernia di ustica...

Anonimo ha detto...

Due cose:

1) aggiornamento risultati: manca il secondo posto di Mimmo nei -69

2) come ci si può aspettare che un siculo parli ? Eh no, Gianfranco, tocca a noi far luce su questa triste vicenda. Già è molto quello che siamo riusciti a scoprire, meglio non illudersi di trovare un "cantante"...

bomp

Anonimo ha detto...

complimenti anche a te! =P

Gianfranco-Coach ha detto...

grazie kickboxer,
e grazie per la rettifica Bomp

Orlaaaaa stendiamo un velo di omertà sulle tua ultima notte di Atene, tutti muti come i "siculi" sulla cernia. hihihi

una kaiser beer ... di mattina non l'avevo mai bevuta ... ecchecazzo di team il beer brothers, abbiamo scandalizzato i norvegesi...che in quanto a birre, hai voglia ! Avvocato Bompo la esorto ad emanare un nuovo editto; dobbiamo vietare gli alcolici ai membri del team, è una regola tanto dolorosa quanto indispensabile. Unica eccezione i due fondatori (tu e Manuel) ed eventualmente la signorina "pomineous" che eventualmente necessiterà di gargarismi...

Anonimo ha detto...

Allora quanto alla prima richiesta la cosa più facile da fare è registrare un account su google, per farlo bisogna cliccare sul 'registrati qui' scritto qui in basso sottolineato e in blu.
Per la seconda richiesta, ovvero le informazioni sulla famosa cernia io 'nente sacciu e nente dicu'(trd. non so niente e non dico niente) anche perchè con la bocca piena(di cernia) non si parla!

Anonimo ha detto...

complimentoni veramente di cuore a tutti!!!
bravo sfulcio che ha tenuto l onore della yama!!!
bacioni erika

Anonimo ha detto...

Caro Gianfranco, raccolgo subito la tua esortazione. Come Rappresentante legale del team Bestfighter nonchè socio fondatore del Beer Brothers team, mi prendo l'onere e la responsabilità di disporre quanto segue riguardo l'uso di alcolici da parte dei componenti del team Bestfighter emanando il seguente editto:

- Si vieta l'uso di alcolici di qualsiasi natura e provenienza a tutti i componenti del team senza riguardo alcuno per i titoli conseguiti, stop and go e menate varie.
- Tale divieto si intende applicato ad ogni trasferta ufficiale del team sia in territorio nazionale che internazionale.
- Si intende escluso da tale divieto il Grande Maestro Rizzi Gianfranco, Creatore del team ed Esimio Benefattore dei componenti dello stesso. Sono altresì esclusi da tale vincolo Nordio Manuel et Bompani Dott. Andrea nella loro carica di fondatori, dirigenti e atleti del Beer Brothers Team, nobile appendice del team Bestfighter sorta come la mitica Fenice dalle ceneri post sbronza all'Irish Pub di Atene 2007.
Si ritiene inoltre esclusa da tale vincolo la pompineuse del team durante lo svolgimento delle funzioni che competono a tale ufficio.
- La pena per i trasgressori di suddetto divieto sarà disposta nel seguente ordine:
Trasgressori Uomini: calcio di punta nelle palle e pena fisica e pecuniaria come stabilito dall'elenco di umiliazioni composto e custodito da Mimmo De Marco;
Trasgressori Donne: schiaffeggio delle chiappe pubblico e continuato nonchè assunzione del ruolo di subpompineuse che non dà diritto ad alcun diritto neppure al gargarismo.
I trasgressori poi, senza distinzione di sesso, peso, età o cintura, dovranno pagare al Nordio Manuel et al Bompani Dott. Andrea un quantitativo di alcolici doppio rispetto a quello che hanno illecitamente consumato.

Caro Gianfranco, mi pare che sia tutto. D'ora in avanti scene inaccettabili per la rispettabilità del team come quelle di Atene (l'Orla ubriaca è la cosa più spaventosa che abbia mai visto al di fuori di un incubo...) non si ripeteranno.
Saluti.

Bomp

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete veramente fulminati!!! haha che fuori!!!
caspita Frank peccato che non ho vinto l'open e la gara a squadre altrimenti avrei avuto 1650€ da sperperare!!!:-)
have a nice day..
mimmo

Gianfranco-Coach ha detto...

Ben detto Dott. Avv. Comm. Cav. Bompo, meno male c'è lei che sa tradurre in così forbito linguaggio forense il mio modesto pensiero... ha proprio ragione: certe ignobili scene non hanno da ripetersi... ; dichiaro quindi ufficialmente approvato il suo encomiabile editto, non prima di emanare il primo warning ufficiale alla signorina Orla.

Gentilissimo signor Mimmo stia attento con certe esternazioni, perchè l'Avv. Andrea Dott. Bompani sta preparando un nuovo editto sul "come investire" le sue eventuali future vincite e non è escluso che, pur apprezzando Noi moltissimo le sue 720entisime evoluzioni acrobatiche, venga deciso che le future vincite siano da ridistribuire democraticamente in colossali cene per tutti i membri dello staff in barba ai suoi eventuali mutui sulla casa ...

HAHAHA HAHAHA HAHAHA HAHAHAHAHAAAA
STO PIEGATO IN DUE DAL RIDERE

Anonimo ha detto...

Caro Gianfranco, raccolgo questo nuovo invito per creare ordine e legalità al team.

- Si conferma il warning ad Orlandini Elena per l'incontrollato abuso di alcolici nella serata conclusva dell'Athens Challenge e soprattutto per essersi tuffata sul mio letto, e su di me, a peso morto alle 4 del mattino ora locale. A tale proposito si dispone anche una dieta ferrea per evitare che in una futura occasione il mancato controllo del peso provochi a terzi schiacciamento di tutte le ossa, invalidità o morte.
- Si diffida la Sig.na Gullotti Luisa dal frequentare personaggi che fanno della pesca di frodo uno stile di vita. Tra l'altro bisogna sottolineare che il personaggio in questione è coinvolto in una squallida faccenda di sesso acquatico in cui c'è pure scappato il morto.
- Questa Corte si riserva di valutare la posizione di Don Lucchese Andrea riguardo attività di dubbia legalità nelle acque intorno all'Isola di Usticae lo si diffida da usare ancora l'espressione "Vero é ?!?..".
- Questa Corte si riserva inoltre di trattenere una percentuale sulle vincite in denaro dei componenti del team al fine di evitare posizioni di comodo di personaggi senza scrupoli che una volta vinto il dinero se la battono con il malloppo senza neanche salutare.
Detta percentuale verrà messa nella disponibilità dei Membri stessi della Corte nelle persone di: Rizzi Gianfranco, Reggente; Nordio Manuel, Gran Cianbellano; Bompani Dott. Andrea, Siniscalco.
Suddetti membri investiranno poi tale percentuale in attività consone alla nobiltà d'animo che li contraddistingue quali abbondanti libagioni e festini con giovani donne di età compresa tra i 18 ed i 20 anni.

Stabilito questo, chi volesse opporsi può inviare memoria scritta alla sede legale del Beer Brothers team sita in Via Le Mani dal culo n° 69.
Cordiali saluti.

Dott. Bomp

Anonimo ha detto...

beh dai nn mi va poi così male... mi resta ancora 1 altro warning ufficiale prima della DESQUALIFIKESCION!!!
Quindi a Dublino state attenti, quando andate a letto kiudete bene la porta se nn volete risvegliarvi all'improvviso spiaccicati come 1 bistecca!!!

Anonimo ha detto...

Cmq menomale ke si era parlato d Omertà... poi è arrivato quel Cantante del Dottor Bompani!
In ogni caso estendo il mio Warning ufficiale a Manuel Nordio, colpevole d avermi Istigato a lanciarmi a bomba sul Dottore dormiente, facendomi credere ke l'avrebbe fatto anke lui! Bastardo!
In + rendo noto ke l'Idea Originale, sempre d Manuel Nordio, era quella d fare irruzione nella stanza dell'ignaro Dottore armati d ESTINTORE, x poi FAR FUOCO senza pietà!!
X fortuna l'Istigatore ha compreso ke nelle condizioni in cui mi trovavo L'AVREI FATTO, e ha optato quindi x il piano B... la Bomba appunto!
X cui Bompo t è andata bene!! :D

Anonimo ha detto...

Intervengo nuovamente in questa sede come rappresentante legale del mio assistito Nordio Manuel per ribattere alle ingiuriose illazioni sollevate da Urlandini Elena, detta Urla (...), nei confronti dello stesso.
A parte che già la diffamatrice non ha diritto ad alcuna credibilità in quando dimostratasi persona dedita all'uso di sostanze alcoliche, si ritiene che le accuse ingiuriose rivolte al mio assistito si debbano ricondurre ad un disturbo istrionico della personalità dato dall'abouzo (leggesi abuso) delle summenzionate sostanze.
Per farla breve l'Orlandini era piena anche mentre scriveva sul blog...
Per ciò che concerne il Nordio Manuel è da considerare che lo stesso è ritenuto nell'ambiente persona di indubbia moralità e a garanzia di tale affermazione vi sia la sua rinomata ormai appartenenza al Beer Brothers team, consesso che riunisce esclusivamente individui dal fine intelletto e dal rigoroso attaccamento alle principali norme del vivere civile.
Giunga inoltre la mia testimonnianza diretta dei fatti in quanto posso giurare davanti a Dio e agli uomini che al momento del tuffo codardo dell'Orlandini sul mio corpo indifeso, il Nordio Manuel ha eretto un baluardo facendo scudo con il prprio corpo a protezione del sonno dei giusti. E in seguito, con modi estremamente civili nonostante la barbarie in atto, ha allontanato dalla camera l'autrice della vile aggressione.
L'indomita Baccante, poi, nonostante l'ora tarda e le condizioni in cui versava, ha proseguito nella molestia cercando prima di fare una nuova irrunzione nella stanza e in seguito lanciando offese e minacce via sms.
Solo il saldo autocontrollo del Nordio Manuel, derivato comunque dal duro addestramento al quale i B.B. si dedicano, ha fatto sì che la situazione non degenerasse ulteriormente.
Si diffida dunque la millantatrice dal proseguire con tali illazioni ingiuriose. In caso contrario si procederà nelle sedi opportune.
Distinti saluti.

Bompani Dottor Andrea

Anonimo ha detto...

Punto 1. Se la sottoscritta nn ha diritto ad alcuna credibilità in quanto dedita all'ouzo/abouzo d sostanze alcolike, tanto meno ne ha diritto l'accusato in quanto, da buon membro del Beer Brothers Team, è ank'esso 1 consumatore d dette sostanze.
Punto 2. Respingo l'accusa riguardo al mio stato mentre scrivevo sul blog... nn ero piena e nn lo sono neanke adesso... lo ero solo domenica!
Punto 3. Espongo i miei dubbi sulla presunta moralità d Manuel Nordio, in quanto IDEATORE del piano contro il Dott. Bompani, membro del suo stesso team nonkè suo avvocato. Si tratta quindi d DUPLICE TRADIMENTO!!
Punto 4. X quanto riguarda l'intervento in difesa dell'AMICO nn ricordo, confermo invece d essere stata allontanata dalla stanza, ma NON cn modi "estremamente civili", a meno ke gli SPINTONI nn siano considerati tali...
Punto 5. Smentisco l'accusa d aver cercato d fare nuovamente irruzione nella stanza e d aver lanciato offese e minacce via sms. In verità mi sono messa il pigiama e sono andata a letto, ma nn riuscendo a dormire x il forte giramento d testa, mi sono alzata e sono andata in bagno. Nn potendo accendere la luce x nn svegliare la mia compagna d stanza, e rompendomi alquanto i coglioni lì da sola, sono uscita in corridoio e ho provato a bussare (piano tra l'altro) alla porta d fronte (qlla dei Beer Brothers appunto). Nn ricevendo nessuna risposta, ho mandato 1 sms a Nordio cn testuali parole: "Oh ma tu riesci a dormire?? A me gira troppo la testa, sto d merda!" Ovviamente nn sono stata scagazzata neanke d striscio, al ke me ne sono tornata in BAGNO al BUIO a squassarla in solitudine... ke tristezza! Dopo 1 tempo indefinito ho fatto ritorno a letto e sono finalmente riuscita ad addormentarmi.
IN CONCLUSIONE rifiuto l'accusa d MILLANTERIA e anzi suggerisco all'Avvocato d nn fidarsi troppo del suo assistito, nonostante la sua appartenenza al Team!

Anonimo ha detto...

X Nordio ke si avvale della facoltà d nn rispondere e fa parlare al suo posto il suo avvocato: VERGOGNA!
E come gli ho già annunciato via sms, ho intenzione d seguire il consiglio dell'Ile, x cui LA PROX BOMBA SARA' SU D LUI!!
Ho già iniziato 1 dieta IPERcalorica x ottimizzare i risultati...

Gianfranco-Coach ha detto...

Esimio avv. Bompani dott. cav. Andrea, per caso "urla" ha trovato appoggi legali ? ovvero sta solamente urlando ? nel primo caso si dovrebbe capire quale sia il suo paladino, nel secondo caso propongo una punizione esemplare. Per non dire delle insinuazioni che "urla" semina come zizzania sullo stimatissimo socio fondatore Manuel... paragonabili solo a monnezza che sgorga da una cloaca maxima...

Anonimo ha detto...

Nessuna punizione esemplare mi spetta, giuro d dire la VERITA' e nient'altro ke la verità! O almeno qllo ke mi ricordo, viste le condizioni in cui ero... ma io sono sicura, Anzi ho ALTRE VERITA' ke potrei portare a galla in caso d ulteriori attakki da parte dello "stimatissimo socio fondatore" Manuel o da ki x lui... Fatti avanti se hai il coraggio!! Bella scusa qlla ke nn hai il pc e ke col tel puoi leggere ma nn scrivere!! :D

Anonimo ha detto...

Caro Gianfranco e voi tutti frequentatori del blog, non pensiate che la vicenda si possa concludere con l'ultima zoppicante invettiva di quella miserabile che si firma qui sopra.
Stasera, esaminati attentamente tutti gli elementi a mia disposizione e sentito il diretto interessato alla cui tutela mi attengo, la fanatica in questione riceverà quanto si merita.

All'Urla: finchè hai sfidato gli uomini ti è sempre andata bene.
Hai sfidato i Beer Brothers non sapendo con chi cazzo avevi a che fare.
Presto lo scoprirai.

B.B. Bomp

Anonimo ha detto...

Ah ah, beh stasera sarà dura Bomp! Al max dmn!

Anonimo ha detto...

Caro Gianfranco, gentili frequentatori del blog, membri del Team Best, soldati, prostitute e quant'altro eccoci dunque all'ora della verità.
"Quod differtur non aufertur" direbbero gli antichi latini, ma non è il caso di scomodare i classici per mettere a tacere quella sub donna che continua a farneticare in questa sede e che a malapena parla ed intende l'italiano.
Cominciando dal post di domenica 10febbraio demoliamo le argomentazioni della volgare accusatrice seguendo i punti dalla stessa indicati in modo maldestro:
1- Il nome stesso Beer Brothers identifica la peculiarità del nobile binomio. L'uso di alcolico è quindi fatto costitutivo, ma vi si arriva solo attraverso lunghi ed estenuanti allenamenti. I B.B. prima di essere tali si sono fatti rispettare ai banconi di tutti i bar e pubs del mondo conosciuto.
2- l'accusatrice ammentte di essere stata preda dei fumi dell'alcol nella serata di domenica. Ciò dimostra a cosa possa portare l'uso indiscriminato del sacro nettare da parte di persone che ad esso si accostano incautamente e senza il dovuto rispetto.
3- Non si tratta di tradimento, bensì di un abile artifizio del lungimirante Nordio che ha lavorato sotto copertura dietro le linee nemiche per anticipare e prevenire le odiose trame che la folle ordiva nei confronti del Sacro vincolo Beer Brothers.
4- Considerato che l'accusatrice era in preda ad un delirio distruttivo il metodo adottato dal nobile Nordio è stato quantomeno da gentiluomo. Se mi fossi dovuto alzare per allontanarla dalla stanza io stesso non avrei esitato a spaccarle una sedia sulla schiena. Come minimo.
5- Ecco come mente la mistificatrice... In realtà la porta della stanza è stata più volte colpita come se l'intera mischia degli All Blacks vi si lanciasse contro e non ha ceduto di schianto solo perchè costruita nel famoso ed indistruttibile legno greco.
La pazza, infine, mente pure sul contenuto dell' sms. In realtà il testo era ben più esplicito: "Credi di riuscire a dormire ? Ti prendo a sberle e ti giro la testa, pezzodimmerda"...

Giudicate voi...

Bomp

Anonimo ha detto...

Nel secondo post di domenica 10 febbraio la millantatrice lancia pesanti minacce nei confronti del mio assistito.
Ho prove certe e testimonianze dirette che la pazza in questione ha cambiato la propria alimentazione per trasformare il proprio già deforme corpo in un'arma letale da scagliare contro il prode Beer Brothers.

Nel post dell'11 febbraio la folle ammette di essere stata in condizioni inaccettabili e quindi ha i ricordi confusi.
E ci credo, dico io, visto che si è bevuta il 70% delle scorte alcoliche di Atene.

Comunque pubblico una testimonianza diretta del mio assistito che ora, nonostante le accuse a lui rivolte, prosegue indefesso la sua missione internazionale alla ricerca del violentatore e killer di cernie Luky Minkia.

"Caro B.B., mi complimento per l'ottimo lavoro che stai svolgendo in mia difesa.
Sono qui a proporre nuovi e fondati capi di imputazione nei confronti dell'Orla(Urla n.d.s.), la quale prestava forti avances di tipo sessual-feticista ai miei danni, chiedendomi più volte davanti a testimoni di accompagnarla in bagno con la banale scusa che gli scalini erano in discesa. Ti chiedo dunque di procedere per mobbing nei suoi confronti, con l'aggravante di avermi schiaffeggiato le chiappe in pubblico per gran parte della serata anche al cospetto del Gran Maestro Rizzi, mettendo così in grave pericolo il mio contratto. Distiniti saluti. Il tuo assistito."

Direi che non c'è più nulla da aggiungere.

B.B. Bomp

Anonimo ha detto...

hahahahahahahaha........
Ma che bordello avete fatto ad atene?... mi sto spanciando dal ridere nel leggere tutte queste testimonianze e conoscendo i trascorsi della millantatrice nominata dal Bompani avv. cav. dott. Andrea, nonchè mio hermano, posso solo pensare che tutto ciò menzionato nei suoi confronti non può che essere vera e pura realtà conoscendo alcuni trascorsi della suddetta :-)
a presto ragazzi, son al 67% della forma tra poco vi raggiungo alle competizioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
SnaKe

Gianfranco-Coach ha detto...

oilà... si torna alle cose serie !
il guzzo alias snake alias splendido vice-campione del mondo di parigi, sta tornando...ullallàà
e meno male perchè c'è tanto bisogno di peso hehehe

Anonimo ha detto...

Se riesco a smettere d ridere forse scrivo 1 post... allora:
- Intanto + ke "l'ora della verità" mi sembra l'ora della CAZZATA... siete FALSI come le PUTTANE proprio!
- Cari signori mi spiace ma il Nordio Manuel nn ha anticipato nè prevenuto nulla anke xkè come ho già detto è stato LUI l'INVENTORE del piano, mentre la sottoscritta nn è stata altro ke VITTIMA delle sue idee malate! Ovviamente il Beer Bastard Brother ha organizzato tutto in modo ke la colpa ricadesse su d me, e c'è riuscito a qnto pare! Ma me la pagherà cara x qsto... nn si illuda d sfuggirmi...
- Ribadisco d nn avere assolutamente cercato d buttar giù la porta nè d aver scritto quell'sms ke v siete inventati... i MILLANTATORI siete VOI! Esibite delle prove se ne avete!
- Nonostante i fumi dell'alcol i miei ricordi sono kiarissimi e posso affermare cn certezza d nn aver fatto nessuna avance nei confronti del B.B. in questione, anzi se i testimoni ben ricordano, è stato LUI a OFFRIRSI d accompagnarmi in bagno visto ke ero preoccupata d ribaltarmi x le scale... eventualità ke sarebbe stata molto probabile in effetti.
- Respingo qndi l'accusa d MOBBING e cn essa l'aggravante d avergli skiaffeggiato pubblicamente le kiappe in qnto ANKE IN QSTO CASO si è trattato d 1 SUA RIKIESTA a cui io ho soltanto acconsentito... D'altronde se Nordio Manuel è 1 masokista pervertito nn è mica colpa mia, anzi lo accontento volentieri! E sarò felice d farlo anke all'After Party d Dublino se vorrà, qsta volta cn la FRUSTA xò!
- Infine, come avevo già anticipato, c sono altre verità da rivelare... sul conto d entrambi i B.B. qsta volta. Si tratta d SABATO SERA, 02 FEBBRAIO 2008, qndo dopo 1 sessione al bar (qsta volta ridotta) insieme ai 2 MITOMANI, ho raggiunto la mia compagna d stanza Donna Luisa x andarmene a dormire. Preso finalmente sonno, all'improvviso veniamo svegliate da 2 MANIACI UBRIAKI ke in seguito ad 1 abouzo d Ouzo - consumato privatamente nella loro stanza come farebbero 2 gay alcolizzati - hanno avuto la brillante idea d INTRODURSI in camera nostra (avevo dimenticato d kiudere a kiave la porta)e d spagliarci cn 1 SCORRA ke penso provenisse dal culo d Nordio. In realtà c'è voluto 1 pò x realizzare ke era 1 scorra, xkè + ke altro sembrava 1 TUONO prima della TEMPESTA... ma il cielo fuori era sereno e 2 COGLIONI se la ridevano nel buio della stanza... al ke nn c'erano + dubbi.
- Accuso qndi i B.B. d VIOLAZIONE D DOMICILIO e DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA, e suggerisco loro x il futuro d controllare il proprio sfintere, pena squalifica dal Team + soggiorno forzato nelle trasferte all'estero in camera cn ki-Nordio-sa (inizia x G) :)
- Infine x Snake: marrano tu come al solito t fidi ciecamente del tuo hermano e pensi sempre male d me... maldito seas! ;)
- P.S. Manuel ma cosa vuol dire "n.d.s.", Nota Dello STRONZO??! :D

Anonimo ha detto...

Ricapitoliamo i punti salienti dello sgangherato intervento dell'Orlandini:

1- insulti e parolacce di ogni genere indirizzati a tutti;
2- uso quantomeno avventuroso della lingua italiana;
3- scrittura geroglifica e simbolica;
4- offese razziste (le offese agli omosessuali costituiscono discriminazione sessuale)
5- frasario che farebbe impallidire per la volgarità un pirata delle Antille del XVII secolo;
6- menzogne sparse, violente invettive e coinvolgimento gratuito di terzi.

Caro Gianfranco direi che è ora di eliminare i futuri offensivi e non costruttivi commenti di questa povera fuori di senno e lasciare che la Giustizia segua il proprio naturale corso.

B.B. Bomp

P.S. per l'Orla: n.d.s. significa "nota dello scrivente". Ignorante !

Anonimo ha detto...

cari amici , dall'alto del mio peso e prendendo l'occasione per far soldi ( che non guasta mai ) mi ofro per effettuare un volo d'angelo a peso morto verso chi mi sarà indicato dal miglior offerente .

enrico

Anonimo ha detto...

Giusto lasciamo ke la Giustizia segua il suo corso... tanto verrete condannati!
Cmq Ignorante sarai tu Bomp, ke fai tanto il buono poi gli errori li fai pure te... ma guai a fartelo notare!! E se nn sai leggere le mie abbreviazioni è xkè 6 indietro come la coda del goszino!! (="maiale" in dialetto parmigiano) :D
Io conoscevo "n.d.r." = nota del redattore, ma x qnto riguarda "n.d.s." continuo a preferire la mia versione... si adatta particolarmente al caso!
P.s: sto valutando qnto pagare Enrico x 1 bella bomba sui Beer Brothers... sarebbere l'occasione buona x metterli a tacere 1 volta x tutte!

Anonimo ha detto...

Attenzione riporto una nuova testimonianza del nobile Manuel Nordio che si trova ancora impegnato della caccia internazionale al serial killer ittico.

"Cara Urla, non mi toccano minimamente le tue bassissime insinuazioni perchè già ho avuto a che fare con persone con le tue stesse turbe. A tal proposito potrei consigliarti seri professionisti che potrebbero aiutarti.
Non vorrei trovarmi costretto a convocare alla sbarra un supertestimone di origine anglosassone, tale A.C..
Egli sarebbe pronto a confermare la recidività nel malsano comportamento da parte dell'imputata nonchè le sue devianze cagionate da una vita sessuale alquanto repressa.
Detto questo attendo il verdetto che sarà reso noto in occasione del leggendario after party dell'Irish Open davanti al Gran Jury presieduto dall'"incorruttibile" Roy Power".

Beer Brothers: una vita in prima linea.

B.B. Bomp

Anonimo ha detto...

Kiama kiama il testimone... t assicuro ke nn deporrebbe mai contro d me!
Attendo cn ansia il verdetto dunque... nel frattempo sarà mia cura cercare d corrompere l'imparzialissimo Grand Jury! ;)
C vediamo in tribunale allora:
Toast Nightclub, Rathmines, Dublin.
Data della sentenza: notte tra domenica 2 e lunedì 3 marzo 2008.

Gianfranco-Coach ha detto...

io gian nel pieno possesso delle mie facoltà mentali (non avendo bevuto ancora niente di alcolico) e nella grandissima salomonica posizione conferitami dalla mia stessa posizione di fondatore del team, e investito di divina saggezza benchè laico, mi accingo qui ad emananare l'atteso verdetto che comparirà nel prossimo post...

Anonimo ha detto...

ebbene, appena tornati dalla trasferta triveneta ho avuto il piacere di incontrare il mio amico nonchè fondatore dell'illustrissimo beer brothers team manuel nordio. esprimendogli la mia assoluta volontà di entrare a far parte di suddetto team mi è stata confermata dal sopracitato dirigente la possibiltà di entrare come membro effettivo nel team. sono quindi a richiedere all'altro socio fondatore nonche legale rapresentante Dr. Bompani Andrea e all'esimio presidente Rizzi Gianfranco la conferma di quanto sopra sottoponendomi volentieri all'esame di ammissione all'imminente irish open e facendo richiesta del passaporto di riconoscimento "Beer Brothers Team passport" sponsorizziato da GUINNES.

cordiali saluti

Valsesia Maurizio

Anonimo ha detto...

Caro Gianfranco, Sacro Benefattore del Team, nonchè voi Illustri frequentatori del blog, eccomi a sollevare una questione che sta diventando spinosa nelle ultime ore.
I Divini Beer Brothers sono già entrati nella leggenda e la Nostra fama ha già fatto il giro intero del globo terracqueo.
Una delle varie conseguenze di questa nuova realtà è l'incredibile numero di richieste di affiliazione al Sacro Vincolo B.B.
Ora io sono qui nella mia Alta Carica di Socio Fondatore per chiarire quanto segue:

1- I Beer Brothers in carica ad oggi sono tre: il nobile Manuel Nordio, Esimio Scaricatore Di Navi nonchè Direttore della Polizia Scientifica B.B., Segugio Infallibile nello stanare criminali internazionali nonchè feroce ed invitto combattente.
Il sottoscritto Bompani Dott. Andrea, Legale Rappresentante del Sacro Convivio, Avvocato dello stesso nonchè del Team Bestfighter, Vincitore di categorie vuote e di cinture basse, Eroe dei Tre Mondi (Europa, Americhe ed Africa...).
Non ultimo, bensì Inarrivabile, il Grande Maetro Gianfranco Rizzi, Presidente Honoris Causa del Vincolo B.B., Estremo Benefattore del Team e Imbattibile Fumatore.

2- L'appartenenza ai Beer Brothers non può considerarsi risultato di un semplice capriccio o di una moda passeggera. Coloro che anelano ad appartenere ai Meravigliosi Beer Brothers devono mostrarsi persone al di sopra di ogni media.

3- Si annuncia che a Dublino, in occasione del Torneo Irish Open, si svolgerà il Primo Raduno Mondiale Beer Brothers. In detta occasione a coloro che desiderano entrare a far parte dei B.B. verrà distribuita una scheda con un questionario con una serie di quesiti. La risposta a tali quesiti nonchè il contegno che il richiedente mostrerà al nostro cospetto saranno fondamentali per il seguente risultato:

- rigetto della richiesta di affiliazione
- acquisizione della posizione di Simpatizzante (posizione che consente ai beneficiari di parlare ai B.B. solo se interpellati dagli stessi)
- Aspirante Beer Brothers (carica onorifica che potrà portare l'adepto al titolo di B.B., ma solo dopo adeguato tirocinio)
- Beer Brothers Ad honorem (attribuzione concessa molto raramente e solo in casi speciali)

Nella speranza di aver fatto luce su quest'aspetto, comunico all'amico Valsesia Maurizio che a seguito di riunione telefonica tra me ed il Manuel Nordio, al fine di non creare favoritismi che minerebbero la solidità ed la serietà dei Beer brothers, è stato stabilito che anche a lui verrà consegnata la scheda di ammissione e come tale verrà valutata in modo imparziale.
Non se ne abbia a male il Prode Valsexy, ma la Legge dei Beer Brothers è uguale per tutti.
Tranne che per noi naturalmente.

Comunico inoltre che le Autorità Irlandesi hanno stabilito un aumento della produzione della Guinnes per fronteggiare la calata dei Beer Brothers sulla fino ad ora tranquilla cittadina dublinese.

A presto.

Dott. A. Bompani

Anonimo ha detto...

esimio Dr. Bompani,

naturalmente mi sotoporrò volentieri e senza presunzione alcuna al questionario e saprò mostrare il degno rispetto per cotanta autorità in ambito liquid-alcolico.
porterò con me alcuni membri maschili del mio circolo meranese che in fatto di alcol (birre sopratutto) penso possano essere degni di conseguire tale onorificenza e alcuni membri femminili delle non ancora così famose "Tequila Girls" che ritengo degne di poter rappresentare il settore femminile del B.B.T.
Ovviamente previa autorizzazione della presidenza B.B.

distinti saluti

Valsesia "Valsexy" Maurizio

Anonimo ha detto...

Bene mi fa piacere vedere ke il Beer Brothers Team nn apre le sue porte così facilmente... anke xkè dopo tutta la cacca ke si sono dati sarebbe poco coerente! E in quanto a rappresentanza femminile beh, io allora dovrei già farne parte vista la mitica prestazione di Atene... anke se + ke alla birra mi sono data alla vodka!

Anonimo ha detto...

In effetti amico Valsexy e tutti voi là fuori che siente in ascolto, il Sacro Vincolo Beer Brothers è cosa riservata solo a pochi eletti. Non è quindi che se qualcuno ci porta quattro ubriaconi allora noi li facciamo entrare in massa.
I Beer Brothers sono esseri superiori, eminenze dal fine intelletto destinate a cambiare le sorti del mondo. E come tali stanno solo con i loro simili.
I Beer Brothers hanno uno stile inimitabile sia nel confronto fisico che in quello alcolico.
I Beer Brothers sono esseri geniali e sapete che cos'è il genio? Il genio è improvvisazione, fantasia, velocità di esecuzione. Tutte doti non comuni.
Per tutte queste ragioni solo pochi entreranno nel club e saranno i migliori tra i migliori.
Non basterà quindi essere un urlatore da bar in grado di ubriacarsi e dire qualche sconcezza. E nemmeno una donnetta dai facili costumi, perchè i B.B. sono selettivi anche in quello.
E in ultimo a tutti coloro che iniziano ad inventarsi nuove confraternite come Vodka friends o Tequila girls o Bambù lovers, possiamo solo dare la nostra compassione. Voi, stolti, che tentate di scimmiottare i Beer Brothers tentando di inserirvi sulla nostra luminosa scia, non siete altro che piccoli uomini destinati per sempre a vivere soffrendo nelle fredde tenebre che la nostra imponente ombra calerà su di voi.

Solo Beer Brothers.