17 febbraio 2006

13-2006) STAGE con CALAJO' - sabato 25 febbraio

Lo stage è terminato da qualche ora, è stata una bellissima esperienza, e su questo personalmente non avevo alcun dubbio. Ma è stato bello sentire le parole dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato che mi hanno espresso tutta la loro gioia e testimoniato il loro piacere per aver avuto l'opportunità di apprezzare il piccolo GRANDE Giampi.
Alla prossima !
Un grazie particolare a Luisa Lico che nonostante i suoi 5 titoli mondiali ha voluto partecipare .... una cosa che dovrebbe far meditare ....
Qualcuno non conosce Calajò ? Bè per i pochi sfortunati era l'occasione giusta per incontrarlo, ma in ogni caso vi anticipo che è stato un grande campione (d'Europa e del Mondo) di semi-contact nella wako, che Giampaolo è il maestro del "Grillo" che è, e sarà sempre, un grandissimo campione nella vita, e insieme a Anita Madsen (sua mogliettina) due persone che stimo moltissimo e che sarete orgogliosi di conoscere come lo sono io.

21 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Ragazzi sono troppo felice del loro arrivo, cercate di non mancare, ogni volta che sto un pò con loro ne esco migliorato, auguro lo stesso a tutti voi

Gianfranco-Coach ha detto...

ehhh caro Favelli, lo so che vi mancheranno, ma gli voglio troppo bene per poter stare senza vederli troppo tempo, sai com'è ho incontrato il Giampi in qualche gara, ma è da un sacco di tempo che non me li godo con qualche momento di relax ... Comunque tranquillo, domenica saranno a Catania tutti per voi.

enrico ha detto...

EH NO DUE COSI C'è DA TENERLI MINIMO FINO AL BEST FIGHTER ...QUINDI FAVELLI MI SPIACE MA NON LI RILASCIAMO NEANCHE DIETRO CONGRUO RISCATTO..........

Gianfranco-Coach ha detto...

ha ha ha ... ICO ! vogliamo adottarli ? dai tu fai il papà e provvedi allo stipendio, io faccio il fratellone e li aiuto a spenderlo, la mamma ... dai che la troviamo !

Anonimo ha detto...

Ei ragazzi non esagerate con i complimenti altrimenti mi trasferisco sul serio e poi sono cavoli vostri!!!..(soprattutto di enrico che mi deve stipendiare!)

Gianfranco-Coach ha detto...

ah ah questo era il Giampi ! Benvenuto sul blog ! adesso che hai visto come entrare ci aspetteremo che ogni tanto posterai qualche commento nelle nostre discussioni.
Che bello sarebbe se potessimo stare davvero più vicini ... però forse preferirei trasferirmi io che mi sono innamorato di Palermo ...

enrico ha detto...

beh giampy se non riesci a trasferirti tu lasciaci almeno l'anita ......;-)

enrico ha detto...

ok dai rizzi a palermo e giampy qui a piacenza.........

Anonimo ha detto...

Sarà un piacere partecipare a questa lezione ed incontrare nuova gente :D

Anonimo ha detto...

Accipicchia temo proprio che non riuscirò ad esserci...sabato non riesco a farmi sostituire e devo proprio lavorare.
Comunque stasera ti do una conferma telefonica Gianfranco.
Peccato davvero, mi sarebbe piaciuto parecchio partecipare.
A presto.

Gianfranco-Coach ha detto...

Animanera, cerca di fare anche l'impossibile, che Gianpaolo è capace di aprire le menti ... non te lo perdere, un bacione

Gianfranco-Coach ha detto...

Romano, bravo sei entrato nello spirito giusto ...

Anonimo ha detto...

Accipicchia mi sa davvero che mi sono persa qualcosa di spettacolare...
Adesso resta solo da allenarmi benissimo le prossime 2 settimane prima della Coppa del Presidente...e ce la sto mettendo tutta.
Tra l'altro credo che parteciperà anche un'altra ragazza della mia palestra che vuole fare un pò d'esperienza.
Ti posso chiamare all'inizio della prossima settimana per accordarci Gianfranco? Spero di non disturbarti...sò che hai mille impegni! Sono contentissima di aggregarmi a voi, davvero.
Un bacione.

Gianfranco-Coach ha detto...

Animanera, allora la cosa migliore che tu puoi fare è venire ad allenarti mercoledì sera (così possiamo metetrci d'accordo), perchè venerdì partiamo per la gara di Dublino e non rientrerò fino a martedì prossimo ... ciao, un bacio

Anonimo ha detto...

D'accordo Gianfranco.
Così ci si mette d'accordo e mi organizzo per benino. A che ora è l'allenamento mercoledì sera?
Credi che verrà anche Snake? Sono una discreta guidatrice, ma mi perdo anche in un raggio di 10 metri.....ha ha ha! Al limite comunque mi porterà il papi....
Pensi che possa venire anche l'altra ragazza che vuole partecipare alla Coppa del Presidente?
Aspetto tue notizie...come sempre sei gentilissimo.
Grazie ancora.

Anonimo ha detto...

L'umiltà, la grandezza, d'anima e una passione senza confini sono parole che possono definire al meglio i nostri maestri Rizzi e Giampi. Volevo ringraziarli per l'evvento di sabato e un messaggio per Giampi: sei il benvenuto a Pariggi

Gianfranco-Coach ha detto...

Cari MaurizioB e Romano,
grazie per le belle parole, mi fate arrossire.
Mi fa molto piacere che si veda dentro qualcosa di grande, e soprattutto se davvero la cosa si trasmette.
La passione è davvero senza confini, l'umiltà e la grandezza d'animo le cerco ogni giorno della mia vita, ma certo non le ho ancora.
Chissà se il mio percorso e la mia ricerca me le faranno trovare veramente...
Concordo con voi, davvero una gran bella esperienza.

Anonimo ha detto...

sono io che ringrazio voi,non potete immaginare quanto di bello mi abbiate lasciato dentro. Qualche anno fa ho mollato l'università per dedicarmi totalmente all'insegnamento, di sicuro non navigo nell'oro ma in compenso ho un cuore pieno pieno pieno di gioia,e tutto questo è solo grazie a gente come voi!
gianpaolo

Anonimo ha detto...

Gianfranco io non sò davvero come fare. Fra tutto quello che poteva succedere si è ammalato il mio socio in palestra...quindi domani sera non posso proprio muovermi. Quest'anno me ne succede proprio una dietro l'altra!
Preferisci che ti telefono domani per metterci d'accordo per la Coppa del Presidente o martedì quando torni?
Mi spiace proprio... :-(((((

Anonimo ha detto...

Scusa Rizzi ma da ieri sono in Irlanda, e mi sono appena accorto che mi manca l'indirizzo del luogo della gara e l'orario al quale bisogna essere presenti. Ti ringrazio.
Ciao

enrico ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.