18 febbraio 2006

14-2006) STAGE di FORME MUSICALI - domenica 26 febbraio

Ed ecco un'altra bella iniziativa, Domenica 26 Febbraio, sempre qui alla Yama Arashi, si organizza uno Stage di Musical Forms che sarà diretto dal Campione del Mondo Alberto Leonardi. Questo il programma : riscaldamento mirato, approccio all'acrobatica marziale, studio tecniche tradizionali di base (karate, ju-jitsu, capoeira, kung fu), creazione coreografie.
Lo stage consta di due parti; dalle 10.00 alle 13.00 (mattina) e dalle 13.30 alle 16.30 (pomeriggio). Costi dello stage: solo mattina o solo pomeriggio € 20,00 tutto lo stage € 30,00.
Lo stage è aperto a tutti gli appassionati.
Naturalmente lo stage è rivolto soprattutto a chi si sente attratto da questa fantastica disciplina, non è quindi necessario essere già capaci, ma è indispensabile avere una voglia matta di imparare dei nuovi triks. Vi aspettiamo a Piacenza

5 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Ciao raga, voglia di triks ? eccovi serviti, domenica potete farne una scorpacciata ...

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno si interessa seriamente di Forme Musicali in Italia!
Io ci sarò

Anonimo ha detto...

Ragazzi, questo stage ve lo consiglio, è la prima volta che possiamo conoscere da vicino un campione di Forme in casa nostra..

A domenica, Emanuele

Anonimo ha detto...

Icredibile..finalmente c'è la possibilità di imparare le basi per intraprendere questa disciplina...sia a livello amatoriale sia seriamente....non mi perderò lo stage per nulla al mondo...
A domenica ciao ciao Cinzia

Gianfranco-Coach ha detto...

e allora forza raga, cerchiamo di apprendere il più possibile, la nostra voglia di migliorarci non è in fondo, il vero motore e il nutrimento della nostra passione ?