12 marzo 2006

16-2006) che dite di questa immagine ?

Bompo mi manda questo messaggio con prova fotografica che pubblico volentieri
"Ciao Gianfranco, ti allego la foto del giorno del mio esordio nella scherma. Se riuscirai ad aprirla vedrai che nonostante la tenuta da perfetto schermitore c'è anche una spruzzata di Team Bestfighter. La gara è andata abbastanza bene: ho messo qualche stoccata, vinto qualche assalto e su 35 che eravamo mi sono classificato più o meno a metà graduatoria. Considerato che la categoria era Master dai 30 ai 40 anni e che c'era gente che tira di scherma da vent'anni, non è andata neanche male. Dove lo trovi un'altro che dopo molto taekwondo e semicontact, un po' di light e di karate, a 33 anni, si butta anche nella scherma ?
E' proprio vero, come disse l'imperatore Adriano, che ciascuno di noi ha più qualità di quanto non si creda, ma solo il successo le mette in luce. E, aggiungo io, se uno successo non ce l'ha..." Saluti. Bomp

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai Bompo,Prossimamente ti voglio vede si Italia 1 nel Wrestling contro ReY Misterio ahahahhahahahahhahahah.... Ciao ciao Gionni da Viareggio

Gianfranco-Coach ha detto...

Visto il nostro Bompo ? proprio bellino, bello mettersi in gioco anche in altre situazioni, però non sei venuto a dir la tua ad Ariccia. Complimenti per la prestazione in squadra agli Irish Open, se poi stavi bene che facevi ?

Anonimo ha detto...

Ehi Gionni, Rey Misterio l'ho già sfidato, ma ha paura delle mie "spigolosità"...

Grazie Gianfranco per lo spazio dedicato alle mie imprese extra-kick e per i complimenti.
Ad Ariccia sarei venuto a dire la mia al bar o magari sul pulmino durante il viaggio, ma non a gareggiare. La settimana dopo l'Irish Open è sempre tragica: allievi, lavoro e fisico chiedono spazio dopo che sono stati trascurati tanto.

Anonimo ha detto...

...bompo sei un grande...!!!banders ti fa un baffo!!!!!;)spero tu ti sia divertito...piacerebbe anche a me fare questa esperienza...!!!..ci sei mancato alla coppa del presidente!!!!!

Gianfranco-Coach ha detto...

A Piacenza c'è un campione di scherma, si chiama Bossalini e siccome ci stimiamo e rispettiamo stiamo organizzando un allenamento insieme, vedremo cosa può nascere da questo scambio...

Anonimo ha detto...

E va, il Bompo skermitore, l'ho visto solo adesso!!! Midigo!!!