31 marzo 2006

22-2006) Parigi - Coppa del Mondo - prima edizione

Sarà la prima volta di Parigi, si terrà il 7-8-9 aprile, è la prima edizione della Coppa del Mondo WAKO in terra francese, sarà riservata alle forme e al semi-contact. L'Italia andrà con una rappresentativa ufficiale della FIKB. La delegazione azzurra a Parigi sarà composta dal Presidente Ennio Falsoni, il cittì Gianfranco Rizzi e i seguenti atleti chiamati a difendere i colori azzurri; Passaro Adriano, De Marco Domenico, Stella Neri, Culiersi Marco e Luisa Lico. Preciso che mi sarebbe piaciuto portare tutta la nazionale, ma la Federazione sta già compiendo uno sforzo a supportare la trasferta per alcuni atleti, non si poteva fare di più, e quindi abbiamo dovuto scegliere. La convocazione fatta di concerto tra me e il Bozzolo, è stata fatta anche per Gregorio Di Leo "grillo", che purtroppo non potrà essere della compagine azzurra e che sostituiamo con Stella Neri. La cosa importante è che ora, il nostro sentito grazie alla Federazione, per questo passo bellissimo, nella giusta direzione, sia assolutamente più forte del lamento dei non convocati. Gianfranco

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vive la France!
Bon comme j'adore vous faire chier :D j'ai eu la brillanté idée de vous écrire un message en Français. Alors résumons la situation: les championnats du monde à Paris (qui est la ville la plus belle du monde), en France (le plus beau pays ne l'oublions pas) et en plus dans ma région que demander de plus.
Sinon je plaint Adri qui devra retourner en Italie alors qu'on fêtera dignement sa victoire dans un bar avec des francaises. Une dernière chose: Que la force soit avec vous mes amis :D
Le premier qui comprends ce message pourra se permettre de dire qu'il pale francais.
Salut

Gianfranco-Coach ha detto...

ha ha ha il Vince, è un grande ragioniere, potremmo fargliela fare a lui la prossima finanziaria.

sono contento che vi siate divertiti, è questo ciò che conta, divertirsi e star bene insieme, se poi si vince anche come avete fatto voi, bè allora è perfetto.

Gianfranco-Coach ha detto...

il nostro Romain, al suon della marsigliese, ci ha prenotato l'hotel, non spenderemo tanto, così il nostro presidente sarà felice, e magari ci darà qualche altra possibilità per gli azzurri.
Inoltre Romain mi ha detto che l'albergo che ci ha scelto è anche piuttosto vicino al Palasport e che quindi saremo abbastanza comodi per gli spostamenti, che non è male.
Comunque Roma io non so il francese, ma ho capito tutto quel che hai scritto ! ciao

enrico ha detto...

beh siete sicuri che i premi non li ha ritirati il Vince facendosi portavoce degli atleti ???

Gianfranco-Coach ha detto...

Sono appena tornato da Parigi, è stata una bella trasferta, ma la gara organizzata dai francesi ha rivelato parecchie pecche. I nostri ragazzi si sono comportati molto bene, appena mi ripiglio scriverò com'è andata.