14 marzo 2006

19-2006) e adesso "austrian classic" e "ziggy camp"

Non si è ancora spenta l'eco della Coppa del Presidente e sono di nuovo in pista per organizzare la trasferta in Austria, dall'amico Michael per l'Austrian Classic (18 Marzo), sarà una trasferta che organizzo in modo particolarmente risparmioso per due motivi, il primo che con tutte queste gare di eurini ce ne siamo spesi parecchi, il secondo è che comunque voglio essere presente anche al Torneo Ziggy Camp (19 Marzo). Il problema si pone in quanto le due gare si svolgono nei due giorni consecutivi, quindi appare chiaro che non c'è l'opportunità di finire la gara in Austria, e dormire là per ripartire l'indomani con calma, ma dopo la gara saliremo sul pulman e torneremo a casa. Morale partenza venerdì sera da Piacenza, arrivo a Worgl in Austria sabato mattina, quindi si combatte tutto il giorno, poi ritorno a casa viaggiando di notte e se abbiamo un pò di vantaggio, tappa alla Yama Arashi giusto per sgranchirsi, magari chi non ha problemi di peso potrà anche mangiare qualcosa, poi punteremo dritti su Rio Saliceto (Reggio Emilia) dove si terrà l'altro torneo. Ciao Gian.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono gia in Austria io. Scherzavo Rizzi, non incazzarti stavolta mi sono iscritto in anticipo per questo viaggio incredibile. Mauna cosa, sai per caso a che ora bisogna essere presenti venersi sera?

Gianfranco-Coach ha detto...

AUSTRIAN CLASSIC.
dunque raga al momento siamo questi : Andrea Bompani e Marco Culiersi (del Team Bestfighter)

Serena Baio, Erika Boselli, Andrea Zilioli, Rosalba Corradini e Romain Duhomme (tutti della Yama Arashi) e inoltre Matteo Zito (del Cus Parma)...

attendo altre conferme da altri ragazzi, fatele il prima possibile.
Ciao Gianfranco

enrico ha detto...

io non vengo........... :-)

Gianfranco-Coach ha detto...

Dai Enrico, non farti pregareee, abbiamo bisogno del nostro autista ufficiale, :-)

enrico ha detto...

raga buon viaggio ci vediamo domenica a rio saliceto........

Gianfranco-Coach ha detto...

Ok stasera dopo l'ultimo allenamento si parte per l'Austria Marcone (Culiersi) si allenerà con noi e poi partiremo insieme alla volta di Worgl.

Gianfranco-Coach ha detto...

Ico, il faccino di tua figlia Sara è molto meglio ...

enrico ha detto...

almeno lei ci sta nella fotina

Gianfranco-Coach ha detto...

Anche questa è fatta, in Austria è andata bene, considerando che la gara è tosta, tanti bravi atleti tedeschi e ungheresi, austriaci e svizzeri e altri ancora. Anche parecchi italiani di vari gruppi tra cui anche noi. Rosalba Corradini che in passato è stata anche campionessa italiana wako-pro di light contact, e che non ne vuol sapere di appendere i guantoni al chiodo, ha vinto meritatamente la sua categoria 55kg, battendo nell'ordine la campionessa ungherese, quella tedesca e quella svizzera, prendendosi una bella rivincita sulle giovani leve. Il terzo posto di Serena Baio nei 55kg, di semi contact è stato molto positivo, soprattutto considerando che è nella classe donne per il primo anno. L'uscita di Marcone Culiersi al primo turno ci ha lasciati un pò di amaro in bocca, ma tutti si contava su di lui nell'Open. In questo torneo che chiudeva la gara, il nostro campione è apparso subito più motivato, e ha vinto bene due match, purtroppo ha perso di un solo punto il terzo che l'avrebbe proiettato sul podio. Alla prossima Marcone, non siamo ancora pronti a far senza di te.