18 dicembre 2005

12) Il Team Bestfighter vince in Trentino

Il Galà organizzato ad Ala in Trentino, dal M° Creazzo, si è sviluppato con un programma denso di dimostrazioni a cura di società e maestri locali di varie Arti Marziali che hanno avuto il loro clou con la buona esibizione del Demo Team della FIKB coordinato dal bravo Leonardi. Ma il main event della piacevole serata è stato il quadrangolare di semi-contact, disputato, tra le seguenti rappresentative : Squadra del Trentino Alto Adige, Team Bestfighter, Team Croazia, Team Bestfighter 2. Dato il forfait di diverse squadre straniere che erano attese all'appuntamento, gli organizzatori hanno deciso di far disputare il Torneo con girone all'italiana (tutti contro tutti). Ottima l'organizzazione dei promotori, che al termine hanno anche offerto una pizzata a buffet per tutti gli atleti. Buona pure la performance dell'amico Vito Magri, in veste di speaker, così come ottima è stata anche la regia dei bravi Mario Da Ronco e Luca Limoli, grazie ai quali il meglio della serata sarà trasmesso da TV 7 fra circa 15 giorni.
- Il Team Bestfighter - (Nella foto : Adelaide Callegari, io, Marco Culiersi, Vincenzo Lauriola e Adriano Passaro), si è imposto vincendo senza problemi tutti i confronti. Conquistate belle vittorie con buon margine di punti su tutte le altre 3 squadre. Si è notato un calo nervoso del tutto normale nei tre azzurri che, archiviato il mondiale, sono ora giustamente rilassati, ma la loro classe ha comunque prevalso. Adriano premiato come miglior atleta in virtù del suo fresco titolo mondiale.
- Il Team Rizzi Bestfighter - (William Zanatta, Lorenzo Michelotti, Nunzio Vallone, Antonia Di Giuseppe) si è classificato al secondo posto, sfoderando ottime prestazioni, e riuscendo a mettere in difficoltà anche i più titolati compagni, contro i quali hanno terminato in parità, ma poi Adelaide ha riportato la vittoria per il primo Team.
Terzo posto per il Team Croazia, e quarti classificati i bravi ragazzi del Trentino.

4 commenti:

enrico ha detto...

ecco un altro blog del nostro ...anzi vostro...gianfranco , ma la domanda mi sorge spontanea:" QUANDO DORMI???"

enrico ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gianfranco-Coach ha detto...

benvenuti e grazie a "ico" e a "coscenza di zeno" se ci conosciamo diteci chi siete, anche se un'idea ce l'ho ... comunque grazie per il vostro commento

Anonimo ha detto...

bhe io sono io e chi altri se no ...???? SU LA GUARDIA E BUON NATALE........ico