13 dicembre 2005

5) mondiali wako 2005 - Szeged Ungheria (2a Parte) tre ori, un argento e quattro bronzi bellissimi





Luisa Lico
"la tigre"

campionessa del mondo -60 kg.
cinque volte campionessa del mondo








Adriano Passaro
"la mossa del passero"

campione del mondo -63 kg.
un esordio da vero campione










Gregorio Di Leo
"grillo"

campione del mondo -69 kg.
un gran bel bis









Samantha Aquilano
"ci sono belle news"
e intendo dire un lieto evento ...

vicecampionessa del mondo -50 kg.
dopo tre ori un bellissimo argento








mancano le 4 foto delle medaglie di bronzo, appena le avrò tutte saranno pubblicate, nel frattempo attendiamo che tutti gli azzurri, nessuno escluso, ci lascino un "post" con le loro impressioni, sui mondiali e sulle loro esperienze a Szeged; ne avremo tutti qualcosa da imparare, dato che parliamo di 15 straordinari fuoriclasse ...

4 commenti:

emanuel ha detto...

Grandi ragazzi... e grande Gianfranco. Un saluto da Emanuel (Tiziano's friend)

ALBERTO DANIELLI ha detto...

Ciao mi presento sono Cinghiale Veloce.
Sono un allievo di Tiziano FREDDY.
Amo il Point Fight e tutto cio che e' veloce.
Vorrei cogliere l'occasione per fare anche io i complimenti a tutti gli azzurri.
Se qualcuno vende velocita' a buon prezzo io sono disposto all'acquisto :)
Complimenti veramente per il Blog.
Buon natale esplosivo a tutti

emanuel ha detto...

Allora mi presento anche io. Sono Emanuel Bertuccelli "Caniggia" per gli amici, dato che di capelli in testa me ne rimasto uno solo... Sono Compagno di scuola di Tiziano con il quale a fasi alterne mi alleno da circa 15 anni... Ne ragioniamo sempre in continuazione con Tiz e Cinghiale, per fare in modo che il nostro beneamato Pointfight esploda finalmente come merita.
Un saluto

Gianfranco-Coach ha detto...

snake = Gianluca Guzzon, bene mi fa piacere sentirti così motivato, questo sarà un anno speciale per te, e sento che raccoglierai parecchie soddisfazioni ....

un salutone a tutti gli amici toscani i vostri interventi qui sono naturalmente sempre graditissimi ...