16 dicembre 2005

8) sabato sera il Team sarà a Ala in provincia di trento

Ala in provincia di Trento - Torneo Internazionale a squadre - Il nostro Team è tra le squadre invitate. Sabato sera il Team Bestfighter sarà di nuovo sul tatami per il Galà Internazionale di semi-contact promosso dall'amico Pierluigi Creazzo. Il programma prevede la partecipazione di 5 forti squadre straniere, più una squadra rappresentativa del Trentino e il nostro Team che interverrà con due formazioni. In Totale un Torneo Internazionale con otto squadre, che vedrà assegnare al Team vincitore la bella sommetta di 500 euro.
Sono attese Austria, Croazia, Germania, Slovenia e Ungheria.
Non solo ma l'organizzatore ha previsto di offrire alle squadre anche la cena post-gara e a chi ne avesse necessità anche l'ospitalità per la notte. Bravo Creazzo !
Ho convocato tutto il Team, e ho avuto la disponibilità dei seguenti atleti:
Andrea Bompani, Adelaide Callegari, Marco Culiersi, Antonia Di Giuseppe, Vincenzo Lauriola, Marco Nordio, Adriano Passaro, Nunzio Vallone, William Zanatta. Ultima Ora ! Purtroppo Marco Nordio e Andrea Bompani sono infortunati, azz che peccato ! Bè Lorenzo Michelotti della Yama Arashi entrerà in squadra e saremo senza riserva, ce la faremo ugualmente.
Che dire ? ce n'è abbastanza per fare due squadre forti. Proviamoci raga ! Incominciamo a raccogliere qualche soldino, che quest'anno useremo per coprire un pò dei costi che affronteremo per andare a combattere in America. Ma naturalmente se siamo tutti d'accordo ...
Alle sette dobbiamo presentarci presso la Palestra del Centro Natatorio di ALA in Piazza Giovanni XXIII ad Ala, in provincia di Trento. C'è l'uscita x Ala dall'autostrada del Brennero. Ciao Gian

3 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

grazie ragazzi, siete troppo bravi, ma com'è che rispondete più voi degli stessi componenti del team ? bhooo Comunque un sincero grazie a freddy, greco, woody, cinghiale veloce ecc...

Anonimo ha detto...

Eh sì,devo dire che ci siamo divertiti..
Soprattutto noi del Team Rizzi,che,prima di salire sul quadrato,abbiamo scommesso su una nostra possibile vittoria contro il Team Bestfighter...Beh,ce l'avevamo quasi fatta ma...io ho ribaltato la situazione...Ops!!!!!!
P.S.ricordo ad Adri che deve ancora pagare una pizza...ciao

Gianfranco-Coach ha detto...

he he he, Anto ... c'è da fare più allenamento, lavorare, sudare e piangere prima di godere ... ma altrimenti si godrebbe così così ... non sarebbe neanche bello, dai forza mettiti di buona lena, che il potenziale ce l'hai !