10 gennaio 2006

4-2006) ATENE - Athens Challenge Tournament- il Team Bestfighter ci sarà

Allora arrivata la prima conferma, il team Bestfighter andrà anche ad Atene, dai che quest'anno si fanno un sacco di cose, dato che siamo in parecchi, a volte andranno alcuni, a volte andranno altri, ma riusciremo a dar filo da torcere a tutti, obbiettivo della stagione è confermarci come il Team più forte d'Europa, quindi occhio agli Ungheresi (che stimo molto) del Team Kiraly, e ai soliti fortissimi inglesi dello Swat Team. Dobbiamo confermare questo risultato, per presentarci agli Americani con un bel biglietto da visita, giusto Raga ? Comunque siamo partiti bene infatti in questa stagione (2005/2006) abbiamo già vinto agli Italian Open, secondi ai Croazia Open, primi all'Internazionale di Ala, ora ci attendono alcune belle prove piuttosto toste, Forza raga.
Chi vuol venire ad Atene, lasci qui il suo commento ! confermata la presenza di Andrea Bompani, Andrea Lucchese, Gianluca Guzzon, Vincenzo Lauriola, Lucia ed Elena che sono la mia mogliettina e la morosa del Guzzo, in forse Domenico De Marco (dai Mimmone vieni con noi).

20 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Allora raga, Andrea Lucchese viene ad Atene, confermato !
se si arriva a 4 si va, perchè la gara a squadre si fa con un Team di 4 uomini. C'è anche la gara a squadre femminile, sarebbe bello farla, abbiamo donne terribili ! dai fatevi avanti !
La spesa per il volo A/R Milano/Linate - Atene e di circa 200 eurini. ciao Gian

Gianfranco-Coach ha detto...

ok, vai mimmone !

intanto mi ha confermato anche il mitico Bompo ! bene allora adesso siamo così :

sicuri per atene :
Andrea Lucchese e Andrea Bompani, quasi sicuri :
Vincenzo Lauriola e Gianluca Guzzon, se mi confermano si va !

è arrivata nel blog anche Alessia Gaietto, benvenuta ! spero ti piaccia, torna a trovarci spesso, hei guarda che ad Atene c'è anche il light !
ciao a tutti Gian

Gianfranco-Coach ha detto...

aggiornamento:
il problema di Vincenzo che doveva fare l'esame da istruttore proprio nella stessa data di atene, è stato risolto, così può venire e siamo a 3

evvai dai Mimmone, forza Guzzo che si fa squadrone ! aspetto le vostre conferme urgentemente così parto con l'organizzazione.

e poi Atene non è mica male neanche per un giretto ...

Gianfranco-Coach ha detto...

oh ragazzi se portate anche le morose a Atene, cerco di portare anche Lucia, così possono guardarsi la città in compagnia ...

Marco Magliano K1 CUSLEY ha detto...

Buona Fortuna!!!!!!!! e buon divertimento, Atene è veramente una città che non dorme mai !!!! eheheh
Ciao a tutti, Marco

Gianfranco-Coach ha detto...

bene ha confermato anche il Guzzon,
allora riepilogando la squadra c'è e forse vien anche la Alessia Gaietto, che però teme di sentirsi sola ... (settore light), qualcuno vuol farle compagnia ? Forse Mauri ?

enrico ha detto...

bhe se viene la Ale quasi quasi vengo pure io ...non è che mi fanno guidare l'aereo ne???

Gianfranco-Coach ha detto...

Allora raga, io vorrei acquistare i biglietti per chi è sicuro di venire ad Atene, prima che magari aumentino di prezzo.
x ANDREA L. credo che per te sia meglio partire da Palermo, mentre noi partiremo da Milano, giusto ?

Anonimo ha detto...

...si certo..!!dovresti darmi le date e il luogo preciso...(e se dobbiamo vederci...in albergo o da qualche altra parte...)

Gianfranco-Coach ha detto...

Andrea, noi partiremo il 3 febbraio da milano, le gare sono il 4 e il 5, e ritorneremo il 6. per l'albergo sto aspettando una e-mail dall'organizzatore, un abbraccio, gianfranco

Anonimo ha detto...

ok...aspetto eventuali altre notizie....intanto mi muovo per il biglietto.... ;)

Anonimo ha detto...

....ho trovato per il golden belt un biglietto a 116.00.....per atene uno a 345.00....per l'irish open uno a 210.00..... fortuna che sono economici...altrimenti sai che botta!!!!!!!!!!!!...gianfri per l'irish open non so se e' il momento giusto per dirtelo ma c'e'una ragazza che mi ha chiesto di venire...quindi quando prenoterai l'albergo...fallo contando anche lei...!!!

Gianfranco-Coach ha detto...

hei Andrea, fermo !
guarda che il biglietto x Atene l'ho trovato a 212 € ! con l'Olimpic da Milano, possibile che da Palermo che è decisamente più vicino costi così di più ?

Per la ragazza a Dublino, vedo se c'è ancora posto ok ? ti faccio sapere, un abbraccio

Anonimo ha detto...

oggi mi ha chiesto un'altro ragazzo....per l'irish open....ti diro' domani....per quanto riguarda questo..!!per atene non c'e'un volo diretto...devo fare palermo roma roma atene....e lo stesso per il ritorno.....grhh!!!se prendessi un volo per partire con voi da milano mi costerebbe almeno 180.00 in piu...!!domani mi sa che vado a fare i biglietti per mareno di piave..!!ma dove si dorme...??provo a vedere se qualche amico puo ospitarmi...!!

Anonimo ha detto...

...grazie manu..ma non e' milano atene il problema...!!!da palermo non c'e'un volo diretto....quindi devo arrivarci a milano....!!!

Gianfranco-Coach ha detto...

A posto, qualche giorno fa ho comprato i biglietti per Atene, per Bompani, Lauriola, Guzzon, per Lucia, per Elena e per me.

Appena potete datemi i soldini che son fuori di brutto; Andrea compra il suo da Palermo e siamo a posto.

Per l'hotel, Nick Memmos me ne ha proposto uno (senza dirmi quale) a 45€ a testa x ogni notte, io gli ho risposto che vogliamo spendere meno.... aspetto una sua risposta.

Gianfranco-Coach ha detto...

Ok a posto anche l'albergo, dopo la mia richiesta di scendere di prezzo, Nick Memmos, mi ha appena scritto che ha trovato un altro Hotel, vicino al palasport, che costa un pò meno 40 € a testa in camera doppia a notte, e 34 in tripla.
Quindi, se non sbaglio,
Bompani, Lauriola e Lucchese possono stare in tripla a un prezzo accettabile, il Guzzon ed io in doppia con le nostr dolci metà pagheremo un pochino di più, ma adesso ho accettato, prima di restare senza tetto. Ciao a tutti

Gianfranco-Coach ha detto...

Wow allora fra due giorni si parte per la Grecia ! Atene ci aspetta e sarà bello ritrovarci ...
I nostri portacolori saranno il Bompo, il Vince, l'Andrea L. e Snake che rientra alle competizioni

Guzzo mi hanno detto che ci saranno anche gli americani e tu ti beccherai il più grossoooo ha ha ha :-)

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per Atene,ho saputo che ci sarà la squadra americana particolarmente agguerrita,penso se ne vedranno della belle...

www.aikyateam.it

Gianfranco-Coach ha detto...

OK SNAKE adesso gli mando un fax agli "yankes" con scritto attention the Bestfighters are coming in Athens ...