24 gennaio 2006

8-2006) La nostra prima riunione di BOXE

Ebbene si, domenica 22 gennaio, il giorno dopo l'entusiasmante ritrovo alla Yama Arashi, sempre noi abbiamo organizzato una riunione pugilistica al Palazzetto dello Sport di Piacenza. Infatti da un paio d'anni, alla Yama si fa anche pugilato, e ho voluto promuovere l'organizzazione per dare soddisfazione ad alcuni nostri pugili che si sono impegnati parecchio. Bè la serata a detta di tutti è stata bella e ben organizzata e voglio esprimere i miei complimenti ai nostri ragazzi (Abdelmjid Kamkam, Andri Blliku e Michele Zingaro), che si sono comportati molto bene. Un ringraziamento al nostro maestro di Boxe, Renato Bonetti e un fraterno abbraccio all'amico ex campione d'Italia professionisti Paolo Pizzamiglio, che non solo ha aiutato i ragazzi nella loro preparazione, ma è anche stato al loro angolo, durante il loro primo match. A proposito se qualcuno vuole provare a combattere anche di Boxe, e non sa a chi rivolgersi, noi siamo una società nuova ma regolarmente affiliata alla F.P.I. e disponibile ad accogliervi nel settore pugilato. Chi era presente, anche come spettatore, lasci il suo commento con le proprie impressioni sulla serata, considerando che l'obbiettivo era di dare una sferzata, una ventata di nuovo, al mondo del pugilato. Naturalmente siamo qui per accettare anche le critiche, se costruttive, grazie Gianfranco Rizzi. nella foto "Paolo Pizzamiglio, Michele Zingaro e Renato Bonetti.

2 commenti:

Gianfranco-Coach ha detto...

Abdelmjid Kamkam ha vinto per intervento medico, Andri Blliku ha avuto un pareggio che ci va un pò stretto, e Michele Zingaro ha perso per abbandono. Questi in sintesi i risultati dei nostri ragazzi. Michele fatti coraggio, può succedere a tutti soprattutto all'esordio, fatti forza e non mollare. Dovete sapere che Michele, al suo primo incontro, ha avuto come avversario un pugile scorbutico e piuttosto scorretto. Pensate che stava vincendo alla grande, che il suo avversario aveva già due richiami ufficiali per scorrettezze (al terzo sarebbe stato squalificato), eppure si è innervostito e di punto in bianco ha alzato il braccio e si è ritirato. Poi nello spoglaitoio il pianto disperato ... Niente paura e niente vergogna Michele, noi sappiamo quanto vali.

Anonimo ha detto...

Volevo felicitare i combatenti della Yama Arashi che hanno benissimo combattuto. Senno l'evento in se stesso era ben organizzato e le dimostrazioni tra i combatimenti di pugilato hanno permesso di creare un'atmosfera di spettacolo che mi è piaciuto (I ragazzi del Judo; Kick Boxing e Jujitsu hanno fatto bellissia figura). Inoltre il fumo era una buona idea e anche le luci (ma avvolte non si vedeva nulla perché ci metevano la luce in faccia).
Senno felicito Rizzi per l'organizzazione di questo torneo (dovresti rilassarti un po perche si sentiva che eri stressato mentre parlavi :P)
Un'unica critica: come molte persone non sapevo che quelli del Jujitsu facevano un'ultima dimostrazione alla fine e stavo per partire quando gli ho visti arrivare.
Tutto qua
Ciao